Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Travaglio: uno degli uomini più belli che si vedono in TV! o-o
Sandroforte: all'autogrill? :ueh: Come fai a fare sta vita! E sulla Villa-Teolo tieni la ruota a Pbass, che se no si lascia andare e rallenta.o-o
P.S. La firma del CT, come sempre, geniale: le sto trascrivendo su un taccuino che farò rilegare in marocchino rosso e oro.

l'unico modo che ho x tenere la ruota a Leo in salita è smontargliela prima :rosik:

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
leo ha risposto alla convocazione sms ed ha detto che farà il possibile per esserci. Se alle 8:35 non lo vediamo, partiamo pure!

Ps.: Dopo la giant anche il caad ha abbandonato l'af. :cry:
Ovvero dovrebbe farlo la prox settimana se il ragazzo di udine è di parola e viene a ritirarla (se el xè come leo, so' ciavà...).
Non fiori, ma offerte in denaro per persona bisognosa: Io. :-|
se avevi una synpse carbon te la prendevo subito io :-)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bel giro sui Berici con il CT Leo, ZAT, Sandro. Tempo bigio ed umido ma alla fine un bel 110 km (voi 115 suppongo) e 1100 di dislivello. Leo sempre gran passista. Domani allora da MD per magnare a sbafo e magari incuearghe qualcossa. :mrgreen:

Allegati

• 200310.jpg
    200310.jpg
    78,6 KB · Visite: 16

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
grande Beppe, Ct, Leo e Zatlintrepido (mi pare).
sono rientrato con la fortuna di un compagno che da Bastia mi ha dato una mano a non fermarmi.
poco più di 90 km e neanche troppo sfatto; evviva!
e la Vale?

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il luogotenente Pbass mi telegrafa (con sms):

La Cinzia si è sbagliata :mrgreen: : i festeggiamenti nel nuovo negozio di MD si terranno dalle 10 alle 17.
Fate le Vs. debite valutazioni, Pbass non riesce a venire, nemmeno io perchè l'erede ha la partita di minibasket.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bel giro sui Berici con il CT Leo, ZAT, Sandro. Tempo bigio ed umido ma alla fine un bel 110 km (voi 115 suppongo) e 1100 di dislivello. Leo sempre gran passista. Domani allora da MD per magnare a sbafo e magari incuearghe qualcossa. :mrgreen:

Ci sono circa 150 metri di differenza tra il mio ed il tuo dislivello riportato nei grafici.
Ho fatto anche un conto a mente e mi sembrerebbe più realistico quello rilevato dal mio CM436. ;nonzo%

Allegati

• 200310.jpg
    200310.jpg
    85,5 KB · Visite: 9

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
grazie Aqua, mi ero in effetti accorto dell'errore ad un esame più attento. Ho sbagliato io alcune impostazioni della quota.

Azz... mi ero illuso di aver fatto oltre 1100 metri di dislivello.
Secondo il mio Ciclosport e Compegps, dopo Campolongo abbiamo spesso superato il 20%, con una punta al 23%!! :wacko:
Mah, certo che tirava da bestia e farla con il 39x26.... :cry: :cry: :cry:

Della Vale ancora nessuna notizia.
Che sia già da allertare "Chi l'ha visto?" ed il Commissario Rex? :lookaround:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dunque, dunque, ho consultato il sito delle ferrovie.
se non ho fatto male i conti dovrebbe arrivarvi in casa alle 20.19.
contenti???:mrgreen::-x:mrgreen:

Altrochè, non vediamo l'ora che si faccia viva... avemo da menalla dopo che oggi abbiamo fatto la sua dannatissima variante KKK: 3 km con pendenza media 15% e punte al 23%.... ed io c'avevo il 39x26...c'avevo..... :rosik: :angrymod:

Ultima modifica:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Altrochè, non vediamo l'ora che si faccia viva... abbiamo delle cosette da dirle dopo che oggi abbiamo fatto la sua dannatissima variante KKK: 3 km con pendenza media 15% e punte al 23%.... ed io avevo il 39x26... :rosik: :angrymod::rosik::angrymod:
Ti è piaciuta:==?
Tornata alle 19.00 - che girazzo da paura: 150 km (2000 m circa di dislivello) di cui tutti i tratti in pianura al traino di MASH che aveva disegnato un gran giro, assolutamente sprecato per la giornata di oggi: molta foschia e un po' di freddo, di sole neanche l'ombra (:mrgreen:); i posti meritano, le salite non vi dico: la prima, Parzanica, a picco sul lago; la seconda, come aveva anticipato A_W (di cui MASH ricordava con la voce rotta dall'emozione i mitici polpaccetti), al limte del ribaltamento (:wacko::wacko::wacko:) - la discesa, però lunga e tutta curve, anzi fra un po' la vado a inserire tra quelle assolutamente da fare.
Molto felice di aver fatto la conoscenza della cellula bergamasca (MASH gentilissimo e inarrestabile: oggi avrà fatto 200 km e Claudio BG a cavallo di una Bianchi infinito appena acquistata e molto bella), che putroppo non indossa la divisa a losanghe (;-))!
Per il resto molte disavventure, una delle quali vi racconterò al nostro primo incontro (MASH mi ha suggerito di non espormi inutilmente al facile umorismo delle nutrie:mrgreen:).

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.594
622
Serian Valley
Visita sito
Tornata alle 19.00 - che girazzo da paura: 150 km (2000 m circa di dislivello) di cui tutti i tratti in pianura al traino di MASH che aveva disegnato un gran giro, assolutamente sprecato per la giornata di oggi: molta foschia e un po' di freddo, di sole neanche l'ombra (:mrgreen:); i posti meritano, le salite non vi dico: la prima, Parzanica, a picco sul lago; la seconda, come aveva anticipato A_W (di cui MASH ricordava con la voce rotta dall'emozione i mitici polpaccetti), al limte del ribaltamento (:wacko::wacko::wacko:) - la discesa, però lunga e tutta curve, anzi fra un po' la vado a inserire tra quelle assolutamente da fare.
Molto felice di aver fatto la conoscenza della cellula bergamasca (MASH gentilissimo e inarrestabile: oggi avrà fatto 200 km e Claudio BG a cavallo di una Bianchi infinito appena acquistata e molto bella), che putroppo non indossa la divisa a losanghe (;-))!
Per il resto molte disavventure, una delle quali vi racconterò al nostro primo incontro (MASH mi ha suggerito di non espormi inutilmente al facile umorismo delle nutrie:mrgreen:).
:)))::)))::)))::))):

il pezzo Iseo-Brescia com'è andato?? fatto direttamente in autostrada:mrgreen::mrgreen:??

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.594
622
Serian Valley
Visita sito
Ovviamente a Rovato ho fatto una piccola variante (:wacko:), ma poi sono riuscita a imbroccare la provinciale che dritto come una fucilata arriva a Brescia; il vento a favore mi ha consentito di arrivare in città prima del calare delle tenebre (:wacko:). E il tuo rientro?

bene, bene. ho preso un po' di pioggerela ma niente di che.
sei riuscita a dare un occhio al negozio del Lordgun?
altre disavventure "ferroviarie"??? :mrgreen::mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Dimenticavo di postare la documentazione fotografica. Uno scorcio del lago poco dopo Riva di Solto, l'orrido di Bogn, con le rocce alle spalle tagliate di netto - incuriosita dalla natura della roccia ho scoperto (internet è una enciclopedia straordinaria) che dalle cave di poco successive, in località Gres, si estra la ben nota (;nonzo%) "pietra di Sarnico".
Converrete che ci è voluta tutta la mia allegria per non lasciarmi suggestionare dal fascino malinconico del posto (:mrgreen:).

Allegati

• DSCF5060.jpg
    DSCF5060.jpg
    38,8 KB · Visite: 10

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
bene, bene. ho preso un po' di pioggerela ma niente di che.
sei riuscita a dare un occhio al negozio del Lordgun?
altre disavventure "ferroviarie"??? :mrgreen::mrgreen:
Anch'io appena qualche goccia; il negozio mi incuriosiva, ma le gambe si sono rifiutate: ho comprato una confezione di Balsen e mi sono premiata della fatica aspettando che il treno partisse (:-x). Nessun altro incontro spiacevole in carrozza, per fortuna (di tutti:mrgreen:).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
SO DESFA'!!!
160 km per 2400m!!!
Ho perso il conto delle volte che ho fatto Castelnuovo e Monte della Madonna, per non parlare di Teolo!!!
Una volta a casa ho perso anche il mio nome, ero talmente svuotato da sentirmi trasparente.
Distesomi in letto di morte a vedere la Milano-Sanremo mi giunge un "puntuale sms"
- Tra 15 minuti arrivo a Padova ti ho fatto una sorpresa!
Sticaxxiiiiiiii me morosa mi ha portato in giro per PD 2 ore, poi vedendo che anzichè camminare mi trascinavo ha avuto l'umana pietà di farmi rincasare nelle più accoglienti mura domestiche.
Oggi ho mangiato solo 5 flauti, ho abbassato le emissioni di CO2 consumando meno!!!
Però prima di fiondarmi verso casa ho reputato indispensabile una lattina di Coca a Teolo.
A PD ho consumato anche un gelato presso la Grom, ma quanto buono lo fanno!!?!?
Domani non ho nemmeno voglia di rullare.

Basta co sti polpaccetti ve prego! :cry:
Sulle salite effettivamente se fatta dalla parte che avete fatto in discesa è più bella.
Mash è un fenomeno, è migliorato tantissimo rispetto a quando l'ho conosciuto, scommetto che ora come ora va molto più forte di me, ma se alla Gimondi mi arriva davanti lo stronco! :mrgreen:

Il luogotenente Pbass mi telegrafa (con sms):

La Cinzia si è sbagliata :mrgreen: : i festeggiamenti nel nuovo negozio di MD si terranno dalle 10 alle 17.
Fate le Vs. debite valutazioni, Pbass non riesce a venire, nemmeno io perchè l'erede ha la partita di minibasket.

Se piove quasi quasi vado alle 10... se qualcuno viene!
Vago in branda, notte! :eek:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
SO DESFA'!!!
160 km per 2400m!!!
[...] A PD ho consumato anche un gelato presso la Grom, ma quanto buono lo fanno!!?!? Domani non ho nemmeno voglia di rullare.

Basta co sti polpaccetti ve prego! :cry:
Sulle salite effettivamente se fatta dalla parte che avete fatto in discesa è più bella.
Mash è un fenomeno, è migliorato tantissimo rispetto a quando l'ho conosciuto, scommetto che ora come ora va molto più forte di me, ma se alla Gimondi mi arriva davanti lo stronco! :mrgreen:

Se piove quasi quasi vado alle 10... se qualcuno viene!
Vago in branda, notte! :eek:
Bravo A_Wo-o tutta salute (:mrgreen:).
Sul gelato di Grom, però, non sono d'accordo: non è dei miei preferiti. Mi hanno parlato un gran bene di una gelateria di Mortise (che manco so dov'è): la conosci?
MASH è un fenomeno, ma ha avuto pietà di me, per cui in salita ha lasciato che facessi il passo e in pianura (pianura? manco 500 metri di pianura in tutto il giro: tutti saliscendi che mi spaccano le gambe) si è messo avanti a tirare.o-o
P.S. Infine, se fossi un uomo e avessi i tuoi polpaccetti, ne sarei fiero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.