Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

alan alda

ragazzi ,sono entrato ed ho trovato polvere dappertutto, un ambiente trasandato. si vede che e' stato subaffittato il vecchio salottino :cry:
peccato questo abbandono, peccato davvero. ci dobbiamo lavorare su' per riportarlo ai vecchi splendori, e' un ambiente bello e sano e per questo non si puo' far morire.

forse sono proprio l'ultimo che deve parlare, visto che non scrivo molto, ma mi addolora questa situazione, e spero che si concluda il prima possibile.
come potete leggere tutti, non homandato mess privati a nessuno, ma spero che questa cosa sia letta e discussa da tutti.
forza ragazzi uniamoci stretti in questa sfida, e riportiamo luce in casa nostra.o-o

Buonasera a chi dovesse arrivare in salotto, perchè se non sbaglio ora è proprio deserto...;nonzo%...voglio dire che capisco Beppe67, da un po' di giorni anch'io ho l'impressione che l'atmosfera sia un po' cambiata...si nota una drastica diminuzione delle presenze...l'amicizia fra di noi la sento ancora viva e forte...eppure...qualcosa è cambiato...sbaglio?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

...tante motivazioni ...la primavera ...le giornate più lunghe ...il tepore ....gianbattista vico ....e fattori intrinsechi che hanno portato al naturale allontanamento di alcuni....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buona sera Rosy, Mario, Emilio, Gianluca, Beppe, Doctor Paul......altri??

Appena rientrato dalla cena dai miei, antipasto tortina con uova e zucchine poi risotto al gorgonzola e radicchio....... torta con salsa alla fragola......

Adesso, per dopo cena, mi gusto un bel gelato artigianale!!

Baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.