Ma anche le comari sono a guardare la partita?![]()
ragazzi ,sono entrato ed ho trovato polvere dappertutto, un ambiente trasandato. si vede che e' stato subaffittato il vecchio salottino
peccato questo abbandono, peccato davvero. ci dobbiamo lavorare su' per riportarlo ai vecchi splendori, e' un ambiente bello e sano e per questo non si puo' far morire.
forse sono proprio l'ultimo che deve parlare, visto che non scrivo molto, ma mi addolora questa situazione, e spero che si concluda il prima possibile.
come potete leggere tutti, non homandato mess privati a nessuno, ma spero che questa cosa sia letta e discussa da tutti.
forza ragazzi uniamoci stretti in questa sfida, e riportiamo luce in casa nostra.![]()
Buonasera a chi dovesse arrivare in salotto, perchè se non sbaglio ora è proprio deserto......voglio dire che capisco Beppe67, da un po' di giorni anch'io ho l'impressione che l'atmosfera sia un po' cambiata...si nota una drastica diminuzione delle presenze...l'amicizia fra di noi la sento ancora viva e forte...eppure...qualcosa è cambiato...sbaglio?
![]()
:eek:Buona sera a tutti ragazzi come va??? :eek:![]()
Ciao Gianluka...mash?......sei diventato ancora più criptico di Emilio?

:eek:

ma se ti ho mandato un'iconaCiao Emilio, ma riesci a scrivere in maniera normale ??io proprio non ti seguo![]()

Ma anche le comari sono a guardare la partita?![]()

Tu se Ti porti un traduttore simultaneo faresti meglio!!!io criptico?![]()

Buona sera Rosanna:eek:a Roma siete stati deliziati di un po di sole oggi??Buona sera a tutti ragazzi come va??? :eek:![]()

))....Ciao Emilio, ma riesci a scrivere in maniera normale ??io proprio non ti seguo![]()

ma se ti ho mandato un'icona![]()

Alleluja...:eek:Buona sera a tutti ragazzi come va??? :eek:![]()
io nn credo....
Tu se Ti porti un traduttore simultaneo faresti meglio!!!
Buona sera Rosanna:eek:a Roma siete stati deliziati di un po di sole oggi??((
))

Tu se Ti porti un traduttore simultaneo faresti meglio!!!![]()

Ciao Mario...io nn credo....
![]()
...sei diventato una comare?
sono sveglio .....è che mica sei la prima a dire cose così oggi....Sveglia Emilio te stò a piglià in giro![]()
Si avvicina Pasqua...ma che mi fai dìAlleluja?? ma che stiamo a Messa ???![]()
sono sveglio .....è che mica sei la prima a dire cose così oggi....
Forfora!!!!?????

avete sempre il solitoCiao Mario, oggi a Roma c'è stato il sole tutto il giorno con temperatura primaverile![]()
...vi prendete Tutto voi!!