Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bhe, ma oltre i ppappagalli esistono anche i cateteri.....quelli puoi appenderli dove vuoi!!! :mrgreen::-x:mrgreen:
ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..:)))::)))::))):

L' importante è non confondersi con la borraccia...:mrgreen:
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra:-x:-x

:-x:)))::-x:)))::-x
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..:)))::)))::))):

quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra:-x:-x

Notte Mario...e non sognare i cateteri :mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
buona sera fedelissimi: appena tornato dalla presentazione della squadra di mia figlia [URL="http://www.amicidellabicijuionr.it"][url]www.amicidellabicijuionr.it[/URL][/URL] (andate a dare un'occchiata il sito è on line da oggi). Quest'anno la squadra conta quasi 60 bambini/e tra categoria giovanissimi e esordienti. o-o

Ciao Vincenzo, lo guarderò sens'altro o-o

Notte Mario o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buona sera fedelissimi: appena tornato dalla presentazione della squadra di mia figlia [url]www.amicidellabicijuionr.it[/URL] (andate a dare un'occchiata il sito è on line da oggi). Quest'anno la squadra conta quasi 60 bambini/e tra categoria giovanissimi e esordienti. o-o
Ciao Vincenzoo-o sarà fatto ma nn adesso:wacko: Complimenti x quello che fate x i Giovani Ciclisti:eek:

Non sono ne nana ne seduta per terra perchè non mi hai mai vista....
:mrgreen::mrgreen: sarà meglio che faccia una visita dal Cardiologo prima di Vederti...:mrgreen::mrgreen: nn abbia da rimanere folgorato da tanto Splendore:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.