ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra
NOTTE Buona x Tutti:eek:
notteci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..
quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra
notteCiao Vincenzo, complimentibuona sera fedelissimi: appena tornato dalla presentazione della squadra di mia figlia [URL="http://www.amicidellabicijuionr.it"][url]www.amicidellabicijuionr.it[/URL][/URL] (andate a dare un'occchiata il sito è on line da oggi). Quest'anno la squadra conta quasi 60 bambini/e tra categoria giovanissimi e esordienti.![]()

La verità fà male, è per quello che mi risponde!!!
ahahahahahhahahahhahahahahah
Rosyyyyyyyyy, :eek::eek::eek:
sarà meglio che faccia una visita dal Cardiologo prima di Vederti...
nn abbia da rimanere folgorato da tanto Splendore
![]()
notte Mario, domani lavoro sino alle 17.30 e... purtoppo pioveci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..

ciao RosyRagazzi vi saluto anch'io buonanotte a tutti![]()

Io quando vedo le foto della Rosy vado fuori soglia!sarà meglio che faccia una visita dal Cardiologo prima di Vederti...
nn abbia da rimanere folgorato da tanto Splendore
![]()
Buona notte Rosanna:eek:Ragazzi vi saluto anch'io buonanotte a tutti![]()
Ciao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!
Notte anche a te,carissimoCiao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!

gli si cerca di insegnare equilibrio, a rispettare le regole, a cercare in se stessi coraggioe sacrificio, a socializzare , se poi vorranno andare avanti ben venga, altrimenti a 14/15 anni sapranno portare senza problemi uno scooterCiao Vincenzo, complimenti![]()

Buona notte ragazzi a chi và a dormire......ora mi lavo e vado anch'io...... però passo dopo a salutarvi!!
nottteCiao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!

......sono convinto che hai ragioneEd è Cassano Show........addio Gobbi...mi spiace....x beppe...
Buona notte ragazzi e buon inizio di settimana
Un pensiero speciale a chi ha un velo di tristezza stasera....passerà ed il sole tornerà a splendere......![]()
-o:eek: