Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
:mrgreen::mrgreen: sarà meglio che faccia una visita dal Cardiologo prima di Vederti...:mrgreen::mrgreen: nn abbia da rimanere folgorato da tanto Splendore:mrgreen:o-o

Quello sicuramente............ vedendola in foto è una cosa, vederla di persona mi sà che la sua bellezza mi abbaglierà!!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ci potrei appendere chi voglio!!! e Tu saresti uno dei primi della lista..:)))::)))::))):

quando mi confonderò in quel modo nn sarò nemmeno idoneo x pedalare ancora pertanto stai tranquillo nella mia borraccia solo labbra:-x:-x

:-x:)))::-x:)))::-x
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:
notte Mario, domani lavoro sino alle 17.30 e... purtoppo piove:mrgreen:ma martedì mi metterò la cremina protezione 30o-oo-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Buona notte ragazzi a chi và a dormire......ora mi lavo e vado anch'io...... però passo dopo a salutarvi!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ciao a tutti e buonanotte! il mio modesto parere è che questo salotto è composto da gente fantastica,certo gli eventi non aiutano ma il carattere di chi pedala e conosce la fatica fà si che ci sia ancora molto da dare! notte!

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!! :eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Notte anche a te,carissimoo-o
Beppeee...ma di voi juventini non ci si puo' proprio fidare, eh? Almeno un pareggio con la samp no eh? :bua:

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona notte ragazzi a chi và a dormire......ora mi lavo e vado anch'io...... però passo dopo a salutarvi!!

nottteo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ed è Cassano Show........addio Gobbi...mi spiace....x beppe...
Buona notte ragazzi e buon inizio di settimana
Un pensiero speciale a chi ha un velo di tristezza stasera....passerà ed il sole tornerà a splendere......;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ed è Cassano Show........addio Gobbi...mi spiace....x beppe...
Buona notte ragazzi e buon inizio di settimana
Un pensiero speciale a chi ha un velo di tristezza stasera....passerà ed il sole tornerà a splendere......;-)
......sono convinto che hai ragione;-)...passerà...con l'aiuto del sole passerà..
400_F_15963229_PXg3yl0XCgpYnY3ganiXHHKIub4wnIA3.jpg

torta-di-mele.jpg
GIORNATA BUONA X TUTTE :eek:o-o:eek:
X TUTTI ;-)o-o;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.