mamma che bella!!!!!!

Che dire.. BELLISSIMA!!A me è arrivato oggi il telaio, tua stessa colorazione soltanto "lucida".. ora c'è da montarla
![]()
ohhhh finalmente
montala e provala... e prova pure le durace che mi sta salendo la scimmia di ruote iperscattanti e leggere e voglio avere conferma di come vanno (sotto le pedalate di uno che come me mi pare non sia un fenomeno, colt ne parla benissimo ma mi sa che lui è uno che viaggia parecchio.. io voglio sapere se vale la pena prenderle per uno scarsone come me)

conosco bene la sensazione"nemo" sapevo che mi avresti rispostoScarsone?? Per me sarebbe già tanto :-) ma a me (come a te lo so
) basta divertirsi. Allora.. saputo oggi alle 14:00 che è arrivato il telaio
tra un'ora circa sarò già lì a vederlo con consegna del Di2 arrivato venerdì sera :-) Ruote: devo finire di "adesivizzare" le nuove decalcomanie al posteriore
Manubrio, attacco e sella ci sono.. NON MANCA NIENTE
Son qui nemo che fremo come un bambino!!
![]()
conosco bene la sensazione
io domani ho la risonanza magnetica al ginocchio... se mi dicono che è tutto ok ste benedette ruote me le faccio
poi mi verranno le paturnie se tubolare o copertoncino....
Guarda nemo, incrocio le dita per te!!Sarai il primo ad avere una recensione delle ruote!! Intendiamoci bene.. recensione da.. scarsone però!!
Intanto ieri all medio-fondo della Folgore sono rimasto entusiasta delle mie fulcrum R0, altro tipo di ruote lo so ma.. veramente scorrevolissime e spettacolari in salita
Conta che vengo da delle Reynolds solitude
![]()
ecco.. visto che sai come vanno le R0 esigo un confronto serrato R0/durace quanto a rigidità e resistenza agli scatti furibondi (in cui le R0/R1 primeggiano)
avevo infatti le R1 e nel passaggio a durace basso profilo ho goduto come un maiale per leggerezza e scorrevolezza delle nipponiche ma mi manca quel senso di "potenza" nel fuorisella, negli strappetti che ruote "manze" come le R1 garantiscono... le c24 sono un pò meno "scattanti" con il rapportone e nel fuorisella
sto cercando una ruota, più leggera delle r0 e magari aerodinamica, che mi permetta di assecondare pienamente accelerazioni violente in fuorisella, negli strappetti e in piano
non ho mai provato ruote alto profilo full carbon ma mi pare di aver inteso che questo è il loro maggior pregio, più ancora dell'aereodinamicità che alla fine per noi che a 40 km/h ci andiamo solo in discesa conta poco
poi lucido mi piace troppo!! Ho portato anche il gruppo (comprato online) e venerdi dovrebbe esser pronta 
.. grazie amici sono veramente contento:-)..ora bisogna pedalareChe dire.. BELLISSIMA!!A me è arrivato oggi il telaio, tua stessa colorazione soltanto "lucida".. ora c'è da montarla
![]()
La mia arriva venerdi, anch'io ho chiesto il telaio lucido. La mia sara montata con il super record.Tornato da poco dal sivende, nemo.. mamma quant'è bello il telaio!!poi lucido mi piace troppo!! Ho portato anche il gruppo (comprato online) e venerdi dovrebbe esser pronta
Le ruotine le finisco stasera
Sarà fatto il confronto che chiedi
![]()
sabato pomeriggio durante la sgambata pre-gf un mio amico mi ha fatto provare le sue zipp 404, esteticamente niente da dire anzi forse rispetto le c50 la bici ne guadagna ma ai fini pratici, tralasciando la sensazione di leggerezza che e' palese visto che fra le ruote ci ballano 200 gr, come sensazione di rigidita' e scorrevolezza secondo me le c50 sono meglio!! tengo a precisare che si trattano di sensazioni personali che chiunque puo' smentire. Chiaro che se si e' alla ricerca prima di tutto della leggerezza allora si deve puntare alle zipp, bora,fulcrum, ecc. ecc. tutte ruote da 1200/1300 grohhhh finalmente
montala e provala... e prova pure le durace che mi sta salendo la scimmia di ruote iperscattanti e leggere e voglio avere conferma di come vanno (sotto le pedalate di uno che come me mi pare non sia un fenomeno, colt ne parla benissimo ma mi sa che lui è uno che viaggia parecchio.. io voglio sapere se vale la pena prenderle per uno scarsone come me)
sabato pomeriggio durante la sgambata pre-gf un mio amico mi ha fatto provare le sue zipp 404, esteticamente niente da dire anzi forse rispetto le c50 la bici ne guadagna ma ai fini pratici, tralasciando la sensazione di leggerezza che e' palese visto che fra le ruote ci ballano 200 gr, come sensazione di rigidita' e scorrevolezza secondo me le c50 sono meglio!! tengo a precisare che si trattano di sensazioni personali che chiunque puo' smentire. Chiaro che se si e' alla ricerca prima di tutto della leggerezza allora si deve puntare alle zipp, bora,fulcrum, ecc. ecc. tutte ruote da 1200/1300 gr
grazie, sto' aspettando la risposta di un mio amico che e' interessato anche lui e stava sentendo per farli stampare qui in zona da noi, altrimenti io mi affiderei a te se non e' un problema! ti faccio sapere!
allora...per chiudere l'OT...se ai cerchi zipp 2009 o 2010...aggiungi dei bei dt240s....allora si che IMHO non ci sono shimano che tengano...sabato pomeriggio durante la sgambata pre-gf un mio amico mi ha fatto provare le sue zipp 404, esteticamente niente da dire anzi forse rispetto le c50 la bici ne guadagna ma ai fini pratici, tralasciando la sensazione di leggerezza che e' palese visto che fra le ruote ci ballano 200 gr, come sensazione di rigidita' e scorrevolezza secondo me le c50 sono meglio!! tengo a precisare che si trattano di sensazioni personali che chiunque puo' smentire. Chiaro che se si e' alla ricerca prima di tutto della leggerezza allora si deve puntare alle zipp, bora,fulcrum, ecc. ecc. tutte ruote da 1200/1300 gr

si trova una "buona" De rosa usata?