purtroppo l' ho notato anche io appena mi è arrivato, non è il massimo. Dovrei ruotarlo ancora un pò verso la parte anteriore?Bella! il manubrio è orrendo e montato male. i comandi sono montati male.
purtroppo l' ho notato anche io appena mi è arrivato, non è il massimo. Dovrei ruotarlo ancora un pò verso la parte anteriore?Bella! il manubrio è orrendo e montato male. i comandi sono montati male.
purtroppo l' ho notato anche io appena mi è arrivato, non è il massimo. Dovrei ruotarlo ancora un pò verso la parte anteriore?
ok grazie della drittala parta bassa, quel trattino piano dove termina, deve stare in bolla con il pavimento. i comandi devono ad occhio essere abbassati. le tabelle dicono che le fine della leva deve essere da 3 a 5 cm distante dalla parte bassa della curva. quella che hai messo in bolla prima.
ok grazie della dritta

io ho l' FSA wing pro sul pedal force e l'ho ordinato anche per il caad che sto allestendo. devi comunque vedere se compatibile con le tue misure...anche sulle compact ci sono variabili molti influenti sulla posizione.
allora non vedo il minimo senso nell' acquisto.
.Non credo che terzinosinistro abbia preso il manubrio delle foto in relazione al suo drop ed al suo reach, si vede che è un manubrio che ha la presa bassa molto abbassata, è una forma di manubrio che vedo usata dai prof, ho dei dubbi che Terzino sinistro potrà trovare comoda la presa bassa, certamente con il compact questa posizione l'avrà rialzata di qualche centimetro
ragazzi è arrivata una nuova cinesina che va ad allargare la famiglia...
il merito è anche il vostro che con i vostri consigli mi avete indirizzato verso la scelta più giusta![]()
per non sbagliare seguili tutti e due friends
Come già riportato da altri, questa sezione è "bici e telai" quindi cerchiamo di rimanere in tema.
Per far chat c'è l'altro topic "bar china", grazie.
ed io cosa ho detto?

Se non sbaglio hai postato gli stessi post in tutti e due i topic; non ne bastava uno?![]()
Scusate volevo una info... ho cercato con lo strumento cerca all'interno di questo enorme topic ma non ho trovato nessuna info su qualcuno che si è azzardato a comprare il telaio in alluminio/carbonio. Qualcuno l'ha comprato?
ps.
su ebay quelli di HK te lo tirano dietro a 160 euro spedito.
Grazie,
Tommaso
per il gruppo nessun problema per i cuscinetti della serie sterzo ti conviene prenderli nuovi da loro costano una stupidata e sono i suoiCiao ragazzi, dovrete scusarmi ma per via del carico di lavoro mi sono fermato alla pagina 160....
A causadella mia inesperienza in campo ciclistico avrei bisogno di due chiarimenti.
Ho visto il telaio hf-fm015 e mi sono fatto fare una quotazione da jenny, la mia intenzione era quella di cannabilizzare il gruppo sulla bici esistente (campagnolo veloce 9v) e trapiantarlo sul nuovo telaio.
Quello che non mi e' chiaro e se vi siano delle modifiche da fare per adattare il gruppo e altri componenti (es. cuscinetti canotto sterzo, etc).
Ringrazio tutti per le risposte e mi scuso di non essere riuscito ad approfondire di piu' l'argomento sul post ma obbiettivamente 290 pagine sono un poco dispersive....
ciaoooo

Grazie Magicady, sei stato molto utilile e chiaro