in ritardo ma comunque complimenti per il mezzo, iola uso da circa 2 mesi e devo dire che è stupenda.
Tra un po vediamo anche il tuo giudizio.
Tra un po vediamo anche il tuo giudizio.
vista dal vivo il rosso è stupendo anche perchè ce l'ho anch'io stessa BMC Bellissima!! Preferisco le bici colorate ai solito nero o bianco...
Questo rosso poi è stupendo!
L'unica cosa,come dice anche utah, io avrei messo trittico Easton, più per una questione "filosofica" che altro.
Cosa ti ha portato a scegliese FSA?

Anche se con ritardo ti faccio i miei complimenti...vista dal vivo il rosso è stupendo anche perchè ce l'ho anch'io stessa BMC
. Auguri e buone pedalate.
anche io ,fino a ieri la pensavo come te Ema,,,,,poi a causa di un buco CRAKMi sono sempre trovato bene con i componenti FSA..e poi esteticamente li preferisco a quelli Easton![]()
e la mia piega fsa k-force si crepa in prossimità dell'attacco,,,merd@
DA BUTTARE NELLA RUMENTA.anche io ,fino a ieri la pensavo come te Ema,,,,,poi a causa di un buco CRAKe la mia piega fsa k-force si crepa in prossimità dell'attacco,,,merd@
DA BUTTARE NELLA RUMENTA.

Azz.. mi spiace.. però credo che ti sarebbe successo anche con un altra piega.. Un mio amico è caduto due volte, e la seconda volta la bici è ricaduta sbattendo forte il manubrio.. I comandi Shimano distrutti... la piega K-Force.. INTATTA
Quindi non credo si sia rotta perchè FSA!!
beh la piega aveva già quasi due anni ed era già montata sull'RXR ,oggi provo a portarla al si vende ma sò già che sarà una battaglia persa in partenza,inutile sarà dirgli che la stessa era sempre stata montata usando la dinamometrica,con la scusa che è in carbonio mi dirà 'hai stretto troppo e l'hai venata'
cmq oggi sono uscito con la piega Easton EC90 SL ,comoda ,ma non come la K-force che avevo..beh la piega aveva già quasi due anni ed era già montata sull'RXR ,oggi provo a portarla al si vende ma sò già che sarà una battaglia persa in partenza,inutile sarà dirgli che la stessa era sempre stata montata usando la dinamometrica,con la scusa che è in carbonio mi dirà 'hai stretto troppo e l'hai venata'
cmq oggi sono uscito con la piega Easton EC90 SL ,comoda ,ma non come la K-force che avevo..

Ti sei risposto da solo... Ricompratela

Uno dei telai che trovo più belli, complimenti.

se puoi dicci quanto è costata.
complimenti!!!!!

I prezzi, basta che lo contatti e te li illustra lui
complimentiFinalmente è arrivata
Telaio :BMC Pro Machine 2010 misura "49" ovvero 51x53 orizzontale
Gruppo :SHIMANO Dura Ace 7800 53x39 - 12/25
Ruote :EASTON EC90 Aero Tubolare
Tubolari :TUFO S3 Lite 215
Sella : SELLE ITALIA Kit Carbon Flow 125 gr
Pedali : SHIMANO PD 7810
Attacco : FSA OS-99 CSI 120mm
Piega :FSA K-Force Compact 42 c/c
Reggi sella :FSA K-Force carbon SB.25
Portaborraccia : Look Carbon Black
Nastro Manubrio: Look Carbon White
Guaine : Alligator White
Serie Sterzo: FSA
Il telaio dal vivo rende molto più che in foto.. Io vengo da un Look 586 Black Origin..
Mi auguro che anche questo mi dia le stesse soddisfazioni
A breve con una recensione dopo averla testata per bene in gara![]()
Uno dei telai che trovo più belli, complimenti.
Attendo con ansia una comparativa con il Look.
Il 586 nelle stesse situazioni si scomponeva di più!!!! anche se era più maneggevole rispetto al BMC.

Ancora un pò e poi ti darò un responso definitivo![]()