Meglio anche se il decorso è lento e ora bisogna solo aspettare che l'ematoma all'occhio si riassorbisca, ma l'ha scapiata bella sta volta!ciao Nocoletta!
come sta Fabio?

Meglio anche se il decorso è lento e ora bisogna solo aspettare che l'ematoma all'occhio si riassorbisca, ma l'ha scapiata bella sta volta!ciao Nocoletta!
come sta Fabio?

Ciao ragazzina biricchinaBuon pomeriggio a tutti ragazzuoli e ragazzuole come va?? :eek:
Preferisco il bitter rosso!!!!troverete i negroni ad aspettarvi![]()

Ciao ragazzina biricchina:eek:

Preferisco il bitter rosso!!!!
Ma anche un negroni va benissimo!
@Ciao Rosanna!![]()

Buon pomeriggio a tutti ragazzuoli e ragazzuole come va?? :eek:
ben Arrivata Rosanna:eek:Buon pomeriggio a tutti ragazzuoli e ragazzuole come va?? :eek:
chiedi come va?? va beneGrazie Milco :eek:Ciao Ferdy:eek:
sono contento che ti stai rimettendo
dai una bacione a Lory e ai miciotti:eek:.............![]()
Ciao Cri :eek:ciao Fernandino :eek:
sono contenta che stai meglio!
A proposito di Negroni due domeniche fà ho fatto una randonée e sono passata da un paese che si chiama Negrone ... ho pensato a voi!![]()

ciao bella comare! :eek:

Pienamente d'accordo...a volte uno vuole isolarsi, star nel silenzo o semplicemtne sentir musica o commentare da altre parti senza stare realmente tra amici, o ha tali impegni che lo/la tengono lontano...Ciao Milco, approfitto per dirti che ho letto il pensiero che hai espresso questa mattina sono pienamente daccordo, chi ha voglia di scrivere è libero di scrivere ci sono periodi che magari non si è dell'umore adatto per problemi vari come nel mio caso, ma ciò non mi impedisce di alzare la cornetta del telefono e di sentire le persone a cui tengo, quindi per cortesia non ne facciamo una malattia se qualcuno per svariati motivi non ha voglia di scrivere per me è solo da capire....![]()

ben Arrivata Rosanna:eek:
un saluto anche a Nicolettachiedi come va?? va bene
e tra un po ancora meglio "Sole e bici" basta poco.. star bene!!:eek:

Ciao Milco, approfitto per dirti che ho letto il pensiero che hai espresso questa mattina sono pienamente daccordo, chi ha voglia di scrivere è libero di scrivere ci sono periodi che magari non si è dell'umore adatto per problemi vari come nel mio caso, ma ciò non mi impedisce di alzare la cornetta del telefono e di sentire le persone a cui tengo, quindi per cortesia non ne facciamo una malattia se qualcuno per svariati motivi non ha voglia di scrivere per me è solo da capire....![]()

Mondial Casa ti aspetta
sdrammatizziamo un pò.
probabilmente siamo un po sottotono tutti, è la primavera, ma restiamo comunque un gran bel gruppo![]()

Mondial Casa ti aspetta
sdrammatizziamo un pò.
probabilmente siamo un po sottotono tutti, è la primavera, ma restiamo comunque un gran bel gruppo![]()

Ciao Cristina che piacere leggerti come stai? :eek:![]()

Per non essere frainteso e perchè mi piace sempre parlar chiaro io non ho detto che sono arrabbiato con Claudio ma che non capisco e mi dispiace, tutto qui, poi se uno ha problemi e vuole stare un pò lontano dal salotto basterebbe dirlo lo capirei, ma così non capiscoPienamente d'accordo...a volte uno vuole isolarsi, star nel silenzo o semplicemtne sentir musica o commentare da altre parti senza stare realmente tra amici, o ha tali impegni che lo/la tengono lontano...
ciò non toglie che non si voglia più bene ai veri amici che scrivono nel salotto.
Ci son tante strade per ritrovarsi, qui e fuori nella vita reale!![]()
Ciao Rosy:eek:Ciao Fernando :eek:
ma che mi combini?? nun te posso lascià n'attimo solo che me t'ammali??![]()

Pubblicità ...poco occulta!!!Mondial Casa ti aspetta
sdrammatizziamo un pò.

Ragazzi come è difficile mangiare al letto, soprattutto una roba liquida
ed anche scrivere sul minipc, già non i trovo con la tastiere ed il pad poi al letto....![]()