Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

*Rosanna*

Guest
Ciao ragazzina biricchina :mrgreen::eek:

Ciao Milco, approfitto per dirti che ho letto il pensiero che hai espresso questa mattina sono pienamente daccordo, chi ha voglia di scrivere è libero di scrivere ci sono periodi che magari non si è dell'umore adatto per problemi vari come nel mio caso, ma ciò non mi impedisce di alzare la cornetta del telefono e di sentire le persone a cui tengo, quindi per cortesia non ne facciamo una malattia se qualcuno per svariati motivi non ha voglia di scrivere per me è solo da capire....o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdy:eek:
sono contento che ti stai rimettendoo-o
dai una bacione a Lory e ai miciotti:eek:.............o-o
Grazie Milco :eek:
un abraccio anche a te e tutta la tua numerosa famiglia :mrgreen:

ciao Fernandino :eek:
sono contenta che stai meglio!
A proposito di Negroni due domeniche fà ho fatto una randonée e sono passata da un paese che si chiama Negrone ... ho pensato a voi! :mrgreen::-x
Ciao Cri :eek:
un ringraziamento anche a te, ed i miei complimenti per le tue gesta atletiche: ho letto stamattina :-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Milco, approfitto per dirti che ho letto il pensiero che hai espresso questa mattina sono pienamente daccordo, chi ha voglia di scrivere è libero di scrivere ci sono periodi che magari non si è dell'umore adatto per problemi vari come nel mio caso, ma ciò non mi impedisce di alzare la cornetta del telefono e di sentire le persone a cui tengo, quindi per cortesia non ne facciamo una malattia se qualcuno per svariati motivi non ha voglia di scrivere per me è solo da capire....o-o
Pienamente d'accordo...a volte uno vuole isolarsi, star nel silenzo o semplicemtne sentir musica o commentare da altre parti senza stare realmente tra amici, o ha tali impegni che lo/la tengono lontano...
ciò non toglie che non si voglia più bene ai veri amici che scrivono nel salotto.
Ci son tante strade per ritrovarsi, qui e fuori nella vita reale!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ragazzi come è difficile mangiare al letto, soprattutto una roba liquida :wacko:

ed anche scrivere sul minipc, già non i trovo con la tastiere ed il pad poi al letto....:wacko:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Mondial Casa ti aspetta:mrgreen::mrgreen:

sdrammatizziamo un pò.

probabilmente siamo un po sottotono tutti, è la primavera, ma restiamo comunque un gran bel gruppoo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Pienamente d'accordo...a volte uno vuole isolarsi, star nel silenzo o semplicemtne sentir musica o commentare da altre parti senza stare realmente tra amici, o ha tali impegni che lo/la tengono lontano...
ciò non toglie che non si voglia più bene ai veri amici che scrivono nel salotto.
Ci son tante strade per ritrovarsi, qui e fuori nella vita reale!o-o
Per non essere frainteso e perchè mi piace sempre parlar chiaro io non ho detto che sono arrabbiato con Claudio ma che non capisco e mi dispiace, tutto qui, poi se uno ha problemi e vuole stare un pò lontano dal salotto basterebbe dirlo lo capirei, ma così non capisco :cry

Ciao Fernando :eek:
ma che mi combini?? nun te posso lascià n'attimo solo che me t'ammali?? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::-x
Ciao Rosy:eek:
una botta così non la ricordavo da oltre 30 anni :wacko:
E' stata dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.