Buongiorno a tutti!
su Milano cade la pioggerellina di Marzo ...
a Milano che mese è?Qui cade quella di novembre

Buongiorno a tutti!
su Milano cade la pioggerellina di Marzo ...
a Milano che mese è?
bbbbbbbuon giorno: oggi un giorno di ferie (strategico), accompagnato mia figlia a scuola, preso un caffè al bar con mia moglie, fatta la spesa e adesso un salutino solare a voi e mi vado a mettere la protezione 50 sul viso xchè farò molte salite, vero Mario? oggi 110-120 km nn me li leva nessuno e poi sto da solo e quindi vado tranquillo.![]()

Ma insomma giovane ed irriverente ciclista comasco un pò di rispetto per un anziano oltretutto ammalato :rosik: :angrymod:Buondì
Situazione meteo fuori piove, dentro: Sole, temperatura 20°c, musica alla radio, TV collegata sul lazzaretto, pc sulle gambe e tanta voglia di dormire.
Temperatura corporea dopo supposta di tachipierina da 35 mm 36,5°, dopo il passaggio del primo negrone temperatua salita a 38°c
(scusate stavo parlando dello Zio).................
) come consuetudine locale ogni giovedì mattina, invece io sono al letto: antibiotici e caldo 
Non mi strapazzare il dottore![]()

e un po disciroppo x Te e i negroniMa insomma giovane ed irriverente ciclista comasco un pò di rispetto per un anziano oltretutto ammalato :rosik: :angrymod:
E comunque qui c'è il sole e sembra faccia anche caldo, i ciclisti sono tutti in bicicletta (anche Loredana) come consuetudine locale ogni giovedì mattina, invece io sono al letto: antibiotici e caldo
![]()
Buongiorno a tutti
chissà forse li hai contagiati

Mario scusami, stamattina avevo visto le tue foto con dedica e non ti ho ringraziato............e un po disciroppo x Te e i negroni Vedi l'allegato 29377chissà forse li hai contagiati
![]()
un pò per dimenticanza un pò perchè fra telefonate e rotture varie (anche se sono al letto il telefono purtroppo resta acceso
) mi hanno distratto dal Forum 
Mario scusami, stamattina avevo visto le tue foto con dedica e non ti ho ringraziatoun pò per dimenticanza un pò perchè fra telefonate e rotture varie (anche se sono al letto il telefono purtroppo resta acceso
) mi hanno distratto dal Forum
Loredana è tornata dall'uscita in bici e mi ha detto che stamattina i Pro della zona insieme ai fidi ciclosuonati erano tutti in pantaloncini e maglietta a maniche corte....doveva fare caldo![]()
dipende dall'ora che partono..ma x me l'estivo alle 8,00 di mattina è ancora eccessivo!! e quando farà caldo Veramente??? icchè fanno?? vanno igniudi in bdc??

Adesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da moriredipende dall'ora che partono..ma x me l'estivo alle 8,00 di mattina è ancora eccessivo!! e quando farà caldo Veramente??? icchè fanno?? vanno igniudi in bdc??
![]()
mentre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera 
Adesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da morirementre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera
Comunque oggi fa veramente caldo![]()
Lafebbre!
Sono sempre Al ciglio della strada, fortunatamente adesso è asciutta comel la pasta che mangia lo zio condita con olio extra vergine e sciroppo balsamico
Ho fermato la carovana per il caffè!!

Sabato me li voglio mettere anch'io i pantalonciniAdesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da morirementre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera
Comunque oggi fa veramente caldo![]()

Mi sa che la febbre di Fernando fa effetto sul neurone di Roberto ...

Eccola la allora così fosse ci sarebbe qualche altro in delirio
Mangiato il gelato?
Con la bella giornata che abbiamo oggi ci stava, qui è da tre settimane che si esce in bici con la divisa estiva
Addirittura non serve nemmeno la mantellina per le discese!
Capito zio Ferdy![]()

Mi sa che la febbre di Fernando fa effetto sul neurone di Roberto ...
si dice che i negroni sono alla ricerca dei nuroni!!!
@CRIS:eek:
fino a Pasqua niente gelato
Allora nel week-end vengo dalle tue parti![]()
![]()

si dice che i negroni sono alla ricerca dei nuroni!!!
occhio Robe
@CRIS:eek:
buon pomeriggi a tutti(())
![]()
Sabato me li voglio mettere anch'io i pantaloncini![]()

perchè fino ad ora cosa mettevi..la gonna..????![]()

perchè fino ad ora cosa mettevi..la gonna..????![]()
Allora eri in coma alla gf di Laiguegliaanche nelle foto ha la gonna
Guardavi Fede? o eri ancora tramortito dai negroni?