Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
bbbbbbbuon giorno: oggi un giorno di ferie (strategico), accompagnato mia figlia a scuola, preso un caffè al bar con mia moglie, fatta la spesa e adesso un salutino solare a voi e mi vado a mettere la protezione 50 sul viso xchè farò molte salite, vero Mario? oggi 110-120 km nn me li leva nessuno e poi sto da solo e quindi vado tranquillo.o-oo-o

Le ferie degli altri mettono sempre "gelosia":mrgreen:
Attento alla testa anche li ti devi mettere la crema, il sole arriva dappertutto:mrgreen:
Buona pedalatao-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buondì o-o
Situazione meteo fuori piove, dentro: Sole, temperatura 20°c, musica alla radio, TV collegata sul lazzaretto, pc sulle gambe e tanta voglia di dormire.:mrgreen:
Temperatura corporea dopo supposta di tachipierina da 35 mm 36,5°, dopo il passaggio del primo negrone temperatua salita a 38°c
(scusate stavo parlando dello Zio):mrgreen:.................
Ma insomma giovane ed irriverente ciclista comasco un pò di rispetto per un anziano oltretutto ammalato :rosik: :angrymod:
E comunque qui c'è il sole e sembra faccia anche caldo, i ciclisti sono tutti in bicicletta (anche Loredana :wacko:) come consuetudine locale ogni giovedì mattina, invece io sono al letto: antibiotici e caldo :cry :wacko:

Buongiorno a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non mi strapazzare il dottore:mrgreen:
:mrgreen: nn ci sono Riuscito :rosik:..ma lui x ripicca mi ha fatto scalare il Gavia oggi!!!:wacko::wacko:

Ma insomma giovane ed irriverente ciclista comasco un pò di rispetto per un anziano oltretutto ammalato :rosik: :angrymod:
E comunque qui c'è il sole e sembra faccia anche caldo, i ciclisti sono tutti in bicicletta (anche Loredana :wacko:) come consuetudine locale ogni giovedì mattina, invece io sono al letto: antibiotici e caldo :cry :wacko:

Buongiorno a tutti
e un po disciroppo x Te e i negroni Monte Morello 075.jpg :mrgreen::-x chissà forse li hai contagiati:)))::)))::)))::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
............e un po disciroppo x Te e i negroni Vedi l'allegato 29377 :mrgreen::-x chissà forse li hai contagiati:)))::)))::)))::mrgreen:
Mario scusami, stamattina avevo visto le tue foto con dedica e non ti ho ringraziato :wacko: un pò per dimenticanza un pò perchè fra telefonate e rotture varie (anche se sono al letto il telefono purtroppo resta acceso :bua:) mi hanno distratto dal Forum :mrgreen:
Loredana è tornata dall'uscita in bici e mi ha detto che stamattina i Pro della zona insieme ai fidi ciclosuonati erano tutti in pantaloncini e maglietta a maniche corte....doveva fare caldo :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario scusami, stamattina avevo visto le tue foto con dedica e non ti ho ringraziato :wacko: un pò per dimenticanza un pò perchè fra telefonate e rotture varie (anche se sono al letto il telefono purtroppo resta acceso :bua:) mi hanno distratto dal Forum :mrgreen:
Loredana è tornata dall'uscita in bici e mi ha detto che stamattina i Pro della zona insieme ai fidi ciclosuonati erano tutti in pantaloncini e maglietta a maniche corte....doveva fare caldo :wacko:
;nonzo% dipende dall'ora che partono..ma x me l'estivo alle 8,00 di mattina è ancora eccessivo!! e quando farà caldo Veramente??? icchè fanno?? vanno igniudi in bdc??:)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
;nonzo% dipende dall'ora che partono..ma x me l'estivo alle 8,00 di mattina è ancora eccessivo!! e quando farà caldo Veramente??? icchè fanno?? vanno igniudi in bdc??:)))::)))::))):
Adesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da morire :wacko: mentre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera :mrgreen:
Comunque oggi fa veramente caldo :-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Adesso escono alle 9.00 alcuni, altri alle 10. In estate i pro escono sempre in orari simili alle gare con il caldo da morire :wacko: mentre i ciclosuonato si allenano con il fresco: mattina presto o sera :mrgreen:
Comunque oggi fa veramente caldo :-x

La :mrgreen::mrgreen:febbre!

Sono sempre Al ciglio della strada, fortunatamente adesso è asciutta comel la pasta che mangia lo zio condita con olio extra vergine e sciroppo balsamico:mrgreen:

Ho fermato la carovana per il caffè!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
;nonzo%

Mi sa che la febbre di Fernando fa effetto sul neurone di Roberto ...

Eccola la allora così fosse ci sarebbe qualche altro in delirio:mrgreen:

Mangiato il gelato?
Con la bella giornata che abbiamo oggi ci stava, qui è da tre settimane che si esce in bici con la divisa estiva:-x
Addirittura non serve nemmeno la mantellina per le discese!:-x

Capito zio Ferdy:mrgreen::mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Eccola la allora così fosse ci sarebbe qualche altro in delirio:mrgreen:

Mangiato il gelato?
Con la bella giornata che abbiamo oggi ci stava, qui è da tre settimane che si esce in bici con la divisa estiva:-x
Addirittura non serve nemmeno la mantellina per le discese!:-x

Capito zio Ferdy:mrgreen::mrgreen:

fino a Pasqua niente gelato :bua:

Allora nel week-end vengo dalle tue parti :mrgreen: :-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
fino a Pasqua niente gelato :bua:

Allora nel week-end vengo dalle tue parti :mrgreen: :-x

Bene bene, tutti sul Lario nel we facciamo una gf con partenza alla francese:-x :-x
Colma, Ghisallo, Branate e poi bagno in piscina a Villa Olmo:-x

Dai manca poco alla Pasqua o-o

;nonzo%si dice che i negroni sono alla ricerca dei nuroni!!!:mrgreen::mrgreen: occhio Robe:wacko:@CRIS:eek:
buon pomeriggi a tutti((;-)))o-o

Ho sentito dire che ai negroni piace fare zig zag per la penisola, quindi ora che arriva al nord:-x
Ne passano di famiglie:mrgreen::mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti, bacio alle comari
A Ge giornata tiepida....17°. lungi dal clima continentale di altre regioni...Stamane 60km...oggi invece molti impegni...a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.