Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
quando c'è sta gf a Bergamo??
se potrebbe fa na mucchiata:-x di salottisti:mrgreen:

Battute a parte se viene Cri con la gonna posso venire anch'io con le scarpe della festao-o

25 aprile...festa della liberazione...o-o
nn sarebbe una cattiva idea....io su due volte ho sempre sofferto l'ultima salita:cry:

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Buongiorno a tutti o-o
Un saluto particolare a Cristina:eek: come stai?
Io sono di corsa anche oggi, accendo il pc solo il mattino presto poi la sera non riesco proprio più ad usarlo.
Ieri niente bici ho iniziato a lavorare in un altro centro dalle 13 alle 16, oggi invece ho la pausa lunga e prevedo (spero) di uscire con mia figlia.
La colazione io continuo ad offrirla ;nonzo%
Saluto anche Roby e Aimone.
Auguro a tutti voi una buona continuazione.
Ciao.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti o-o
Un saluto particolare a Cristina:eek: come stai?
Io sono di corsa anche oggi, accendo il pc solo il mattino presto poi la sera non riesco proprio più ad usarlo.
Ieri niente bici ho iniziato a lavorare in un altro centro dalle 13 alle 16, oggi invece ho la pausa lunga e prevedo (spero) di uscire con mia figlia.
La colazione io continuo ad offrirla ;nonzo%
Saluto anche Roby e Aimone.
Auguro a tutti voi una buona continuazione.
Ciao.

ciao Barbara
tutto bene!
Io aspetto il week-end per pedalare ... però domenica cambia l'ora ... così si può pedalare la sera dopo il lavoro!!!!
offri pure .... la tua colazione quì va bene come merenda :mrgreen: o-o
un forte abbraccio!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Le ferie degli altri mettono sempre "gelosia":mrgreen:
Attento alla testa anche li ti devi mettere la crema, il sole arriva dappertutto:mrgreen:
Buona pedalatao-o
Grazie Roberto, purtrppo la crema solare n l'ho messa nè sul viso nè in testa perchè qualche minuto prima di usicre il tempo si è annuvolato. Fatti cmq 112 Km. con tante lunghe salite. Oggi nn sono stato molto brillante ma nn fa niente. Sarà per la prossimao-o

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio a tutti :eek:

oggi ho pedalato per ben due ore calzoncini corti maniche corte si stava benissimo o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio o-omario qualche minuto prma di uscire si è annuvolato tutto, sai quando è uscito il sole? 5/6 kM. prima di arrivare a casa:cryUn'uscita blanda di 112 km. con lunghe salite da solo con le nuvole:cry:. Oggi pantaloncini con gambali: è andata bene. Per le discese però avevo il gileto-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.