sì, gonna e tacchette... no, mettevo i pantalono lunghi e felpati[/QUOTE Criss...anche con Felpa e pant lunghi..sei graziosa lo stesso
:eek:
( caffè pagato alla prox)![]()
sì, gonna e tacchette... no, mettevo i pantalono lunghi e felpati[/QUOTE Criss...anche con Felpa e pant lunghi..sei graziosa lo stesso
:eek:
( caffè pagato alla prox)![]()
se vieni in gonna e tacchi a bergamosì, gonna e tacchette... no, mettevo i pantalono lunghi e felpati
vengo anche ioooo!!!se vieni in gonna e tacchi a bergamovengo anche ioooo!!!
![]()
se vieni in gonna e tacchi a bergamovengo anche ioooo!!!
![]()
di salottisti
quando c'è sta gf a Bergamo??
se potrebbe fa na mucchiatadi salottisti
Battute a parte se viene Cri con la gonna posso venire anch'io con le scarpe della festa![]()

25 aprile...festa della liberazione...
nn sarebbe una cattiva idea....io su due volte ho sempre sofferto l'ultima salita![]()
25 aprile...festa della liberazione...
nn sarebbe una cattiva idea....io su due volte ho sempre sofferto l'ultima salita![]()

postami il link che guardo il percorso giusto per capire...

se vieni in gonna e tacchi a bergamovengo anche ioooo!!!
![]()

L'anno scorso ti ho fatto soffrire anche sulla penultima salita ... ti sei dovuto sorbire tutte le mie lamentele![]()
![]()
![]()
:eek:Ma lo zio Ferdy è andato al ristorante a provare il pranzo di pasqua??
quanto ci mette a mangiare la zuppa di brodo di pollo?
Per me sta dormendo!
sta bevendo il brodo con la cannuccia![]()
siccome io poi ne ho fatte ancora 2....mi riferivo a costa valle imagna...la patisco proprio....ma meno male che quest'anno mi tiene compagnia un brianzola con la Bianchi:eek:

Buongiorno a tutti
Un saluto particolare a Cristina:eek: come stai?
Io sono di corsa anche oggi, accendo il pc solo il mattino presto poi la sera non riesco proprio più ad usarlo.
Ieri niente bici ho iniziato a lavorare in un altro centro dalle 13 alle 16, oggi invece ho la pausa lunga e prevedo (spero) di uscire con mia figlia.
La colazione io continuo ad offrirla
Saluto anche Roby e Aimone.
Auguro a tutti voi una buona continuazione.
Ciao.

Ti aspetto
ma con i pantaloncini![]()
![]()
l'invito è allettante
Grazie Roberto, purtrppo la crema solare n l'ho messa nè sul viso nè in testa perchè qualche minuto prima di usicre il tempo si è annuvolato. Fatti cmq 112 Km. con tante lunghe salite. Oggi nn sono stato molto brillante ma nn fa niente. Sarà per la prossimaLe ferie degli altri mettono sempre "gelosia"
Attento alla testa anche li ti devi mettere la crema, il sole arriva dappertutto
Buona pedalata![]()

mario qualche minuto prma di uscire si è annuvolato tutto, sai quando è uscito il sole? 5/6 kM. prima di arrivare a casa
. Oggi pantaloncini con gambali: è andata bene. Per le discese però avevo il gilet