Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Gia un po di tempo fa qualcuno scriveva che faveva i 35 di media percorrendo la ValSusa e gia mi sembrava grossa,ma questa!!!!!!

Dipende cosa intendi per ValSusa, io (che in bici non sono nessuno) su Susa-Avigliana-Susa no stop (circa 50 Km, ovviamente praticamente pianura) i 32 Km/h di media l'anno scorso li ho fatti.
Così come ho fatto Susa-Rivoli-Susa no stop (circa 70 Km) ai 31 Km/h di media.
Quindi non mi stupisco più di tanto se qualcuno lo fa ai 35 Km/h.
Certo che se invece intendi su e giù per le montagne è tutt'altro discorso.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
sì, due volte il susa/susa....arrivato però veramente cotto....

Quello sarà probabilmente il mio primo 200, a costo di arrivare strisciando :mrgreen:
C'è da dire che i Km tosti sono però i primi 150 perchè gli ultimi 50 (Dal Monginevro a Susa) sono tutta discesa/falsipiani e qualche strappetto (fatta un sacco di volte).

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Quello sarà probabilmente il mio primo 200, a costo di arrivare strisciando :mrgreen:

ce la si fa...ce la si fa....e inizio già a mettere la mani avantissimo...s'ha da fare prima del 4 luglio...diciamo dalle parti del 13 o giù di lì...

C'è da dire che i Km tosti sono però i primi 150 perchè gli ultimi 50 (Dal Monginevro a Susa) sono tutta discesa/falsipiani e qualche strappetto (fatta un sacco di volte).

Massimo

vero...ma se non ne hai più non ne hai più...la prima volta il pezzettino dopo sarlbertrand che scollina mi è sembrato il mortirolo!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Dipende cosa intendi per ValSusa, io (che in bici non sono nessuno) su Susa-Avigliana-Susa no stop (circa 50 Km, ovviamente praticamente pianura) i 32 Km/h di media l'anno scorso li ho fatti.
Così come ho fatto Susa-Rivoli-Susa no stop (circa 70 Km) ai 31 Km/h di media.
Quindi non mi stupisco più di tanto se qualcuno lo fa ai 35 Km/h.
Certo che se invece intendi su e giù per le montagne è tutt'altro discorso.

Massimo

concordo...il mio giro base con un paio di collinette attorno a novara, se trovavo un paio di semafori "verdi" lo chiudevo attorno ai 32...e sono il vice-nessuno in bici...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ma c....o, m....a,p...a paletta........:rosik::rosik: ma possibile che uno si compra una stampante nuova, xè l'altra l'altro ieri funzionava ieri non più,e già qui c'è da incazzarsi, di marca, la stessa del pc....e questa nn ne vuole sapere di installarsi???'
nn sarò un genio dell'informatica ma c.....o un cd di installazione sono ancora in grado di inserirlo nell'apposito supporto e schiacciar avanti fino ad installazione eseguita.....ed invece sembra proprio di no.....:razz: :doh: :x :twisted:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma c....o, m....a,p...a paletta........:rosik::rosik: ma possibile che uno si compra una stampante nuova, xè l'altra l'altro ieri funzionava ieri non più,e già qui c'è da incazzarsi, di marca, la stessa del pc....e questa nn ne vuole sapere di installarsi???'
nn sarò un genio dell'informatica ma c.....o un cd di installazione sono ancora in grado di inserirlo nell'apposito supporto e schiacciar avanti fino ad installazione eseguita.....ed invece sembra proprio di no.....:razz: :doh: :x :twisted:

Miiisteer Spoooock......

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
confronta se il cd è compatibile con il tuo sistema operativo..se non dovesse essere così devi scaricare il driver compatibile del tuo S.O. dal sito ufficiale della marca della nuova stampante ...in caso di problemi fammelo sapere ciao :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
confronta se il cd è compatibile con il tuo sistema operativo FATTO,
nn lo è
..se non dovesse essere così devi scaricare il driver compatibile del tuo S.O. dal sito ufficiale della marca della nuova stampante FATTO
...in caso di problemi fammelo sapere
HO PROBLEMI ciao :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
confronta se il cd è compatibile con il tuo sistema operativo FATTO,
nn lo è
..se non dovesse essere così devi scaricare il driver compatibile del tuo S.O. dal sito ufficiale della marca della nuova stampante FATTO
...in caso di problemi fammelo sapere
HO PROBLEMI ciao :mrgreen:

sicuro di aver scaricato il driver giusto?
hai collegato il cavo di alimentazione alla rete?
hai collegato in modo corretto il cavo usb al pc?
ciao:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
domani provo a vedere di andare a prendere un cavo usb hi-speed metti che il mio, quello dell'altra stampante, si un low-speed....provo anche questa....
altrimenti continuo ad invocare aiuto....:cry:
ora chiudo e vado a casa
per ora grazie e buona serata

ciao :cry

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domani provo a vedere di andare a prendere un cavo usb hi-speed metti che il mio, quello dell'altra stampante, si un low-speed....provo anche questa....
ora chiudo e vado a casa

...se non lo hai ancora fatto disinstalla tutti i vecchi driver relativi alla precedente stampante e reinstalla quelli nuovi compatibili al tuo S.O. ciao a presto

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ora chiudo e vado a casa

Butta tutto e ricompra tutto nuovo!!!!!....come...???spendi troppo???....e vendi la ERA!!!!:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.