Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ringrazio anche te, ma se Enzo non cambia idea sono con lui.

Il figlio di mio cugino bravino e conosce pure A Bumbazza! :mrgreen:
forse te lo avevo gia scritto o forse ne avevo parlato con qualcuno a Forte dei marmi, ma da gagnetto con la Bmx facevo cose che se ci ripenso nn ci credo...avevo qualcosa di innato e mi facevo salti, giravolte, saltavo tra gli amici sdraiati, surplace eccc... poi ovviamente nessuno mi ha "supportato" e il giochetto è passato nel dimenticaio e la bmx nel cassonetto per far posto alla prima mountain.......quindi ho sto "pallino" di ste bici trial....solo che a 32 anni...o si è Brumotti..o si è un idiota su una Bmx ehhehe!!! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
forse te lo avevo gia scritto o forse ne avevo parlato con qualcuno a Forte dei marmi, ma da gagnetto con la Bmx facevo cose che se ci ripenso nn ci credo...avevo qualcosa di innato e mi facevo salti, giravolte, saltavo tra gli amici sdraiati, surplace eccc... poi ovviamente nessuno mi ha "supportato" e il giochetto è passato nel dimenticaio e la bmx nel cassonetto per far posto alla prima mountain.......quindi ho sto "pallino" di ste bici trial....solo che a 32 anni...o si è Brumotti..o si è un idiota su una Bmx ehhehe!!! o-o

lo dicevi a me....rispetto al 110%!!!!!

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Siccome corrispondo alla descrizione della persona che hai citato.Cioe andro a Busca e vorrei caricare il percorso sul Garmin,mi spieghi perfavore come devo fare?Abbi pazienza ma non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare.Guardero domani la risposta.Ora vado a lavorare.Ciao
ciao sei riuscito a caricare il percorso ? io ho provato me lo ha caricato ma non capisco perche il percorso e di 200 km e a me legge 180 km se sai qualcosa fammi sapere

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mai fatta in salita,solo una volta in discesa,ma all'epoca il manto stradale non mi sembrava un granchè...Di solito faccio l'altro versante,giaveno-colletta-verna e torno indietro!

assolutamente vero infatti
se vuoi salire e scendere da due posti diversi, è d'obbligo salire dai picchi e scendere dal lato opposto.

E' una salita atipica, l'esatto opposto al "costante" del colle delle finestre, ovvero pezzi duri alternati a pezzi quasi pianeggianti.

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
ciao alpe! purtroppo no..causa "impegni di famiglia" (ossia.. pranzo dai suoceri che tra una gf e l'altra salto da un mese :mrgreen:)
però sabato dovrei essere quasi sicuramente al Pasta, vieni anche tu li?
nn so ancora...visto che in settimana praticamente nn esco mgari mi faccio un giro tranquillo con qualche salita....altrimenti a novi mi sa che finisco per ritirarmi..:(...però qualche mercoledì sera al pasta vorrei provarlo...nn ci sono mai andato ma quest'anno ho bisogno di trovare un po' il ritmo...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
james domenica corri a busano? mi sa che sarà il mio esordio stagionale...

nn so ancora...visto che in settimana praticamente nn esco mgari mi faccio un giro tranquillo con qualche salita....altrimenti a novi mi sa che finisco per ritirarmi..:(...però qualche mercoledì sera al pasta vorrei provarlo...nn ci sono mai andato ma quest'anno ho bisogno di trovare un po' il ritmo...

Rispondo io se fa lo stesso.....

A Busano dovresti trovare Diego (torta74)...

Il Pasta il mercoledì dovrebbe essere proprio dal prossimo....

@Diego a Busano potresti anche trovare Paolo C.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma fidati che spararsi quelle gare in circuito fanno bene anche alla salita!

Rispondo io se fa lo stesso.....

A Busano dovresti trovare Diego (torta74)...

Il Pasta il mercoledì dovrebbe essere proprio dal prossimo....

@Diego a Busano potresti anche trovare Paolo C.....
riprendiamo le vecchie abitudini mercoledi proximo!? io con il nuovo lavoro nn so quanto ci metterò ad essere li ..dipende dall'intasamento della tangenziale..altrimenti quest'anno nessun mercoledi pastaiolo :cry:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ieri non previsto ho fatto un piccolo test in salita...così per gioco
distanza 1.088 km
salita 121 m
tempo 5' 45''
fc media 170 (la mia soglia è 183)
peso 72+vestiario
bici bianchi 7.5+borraccia 0.5l

qualcuno mi sa dire i W??

Ciao Diego,
prova a calcolare con BWatt lo trovi sul forum oppure fammi sape che te lo mando per mail
Bauz

gerry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma fidati che spararsi quelle gare in circuito fanno bene anche alla salita!

riprendiamo le vecchie abitudini mercoledi proximo!? io con il nuovo lavoro nn so quanto ci metterò ad essere li ..dipende dall'intasamento della tangenziale..altrimenti quest'anno nessun mercoledi pastaiolo :cry:

Guarda caso mercoledì prossimo ho preso un giorno di ferie e il meteo, per ora, da bel tempo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.