Se hai bisogno mi dai un indirizzo da inserire nel Tom Tom e volo a prenderti.
Ringrazio anche te, ma se Enzo non cambia idea sono con lui.
sto facendo dei pensierini "strani"!
Il figlio di mio cugino bravino e conosce pure A Bumbazza!
Se hai bisogno mi dai un indirizzo da inserire nel Tom Tom e volo a prenderti.
sto facendo dei pensierini "strani"!
forse te lo avevo gia scritto o forse ne avevo parlato con qualcuno a Forte dei marmi, ma da gagnetto con la Bmx facevo cose che se ci ripenso nn ci credo...avevo qualcosa di innato e mi facevo salti, giravolte, saltavo tra gli amici sdraiati, surplace eccc... poi ovviamente nessuno mi ha "supportato" e il giochetto è passato nel dimenticaio e la bmx nel cassonetto per far posto alla prima mountain.......quindi ho sto "pallino" di ste bici trial....solo che a 32 anni...o si è Brumotti..o si è un idiota su una Bmx ehhehe!!!Ringrazio anche te, ma se Enzo non cambia idea sono con lui.
Il figlio di mio cugino bravino e conosce pure A Bumbazza!![]()

forse te lo avevo gia scritto o forse ne avevo parlato con qualcuno a Forte dei marmi, ma da gagnetto con la Bmx facevo cose che se ci ripenso nn ci credo...avevo qualcosa di innato e mi facevo salti, giravolte, saltavo tra gli amici sdraiati, surplace eccc... poi ovviamente nessuno mi ha "supportato" e il giochetto è passato nel dimenticaio e la bmx nel cassonetto per far posto alla prima mountain.......quindi ho sto "pallino" di ste bici trial....solo che a 32 anni...o si è Brumotti..o si è un idiota su una Bmx ehhehe!!!![]()
ciao alpe! purtroppo no..causa "impegni di famiglia" (ossia.. pranzo dai suoceri che tra una gf e l'altra salto da un mesejames domenica corri a busano? mi sa che sarà il mio esordio stagionale...
ciao sei riuscito a caricare il percorso ? io ho provato me lo ha caricato ma non capisco perche il percorso e di 200 km e a me legge 180 km se sai qualcosa fammi sapereSiccome corrispondo alla descrizione della persona che hai citato.Cioe andro a Busca e vorrei caricare il percorso sul Garmin,mi spieghi perfavore come devo fare?Abbi pazienza ma non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare.Guardero domani la risposta.Ora vado a lavorare.Ciao
Mai fatta in salita,solo una volta in discesa,ma all'epoca il manto stradale non mi sembrava un granchè...Di solito faccio l'altro versante,giaveno-colletta-verna e torno indietro!
nn so ancora...visto che in settimana praticamente nn esco mgari mi faccio un giro tranquillo con qualche salita....altrimenti a novi mi sa che finisco per ritirarmi..:(...però qualche mercoledì sera al pasta vorrei provarlo...nn ci sono mai andato ma quest'anno ho bisogno di trovare un po' il ritmo...ciao alpe! purtroppo no..causa "impegni di famiglia" (ossia.. pranzo dai suoceri che tra una gf e l'altra salto da un mese)
però sabato dovrei essere quasi sicuramente al Pasta, vieni anche tu li?
james domenica corri a busano? mi sa che sarà il mio esordio stagionale...
nn so ancora...visto che in settimana praticamente nn esco mgari mi faccio un giro tranquillo con qualche salita....altrimenti a novi mi sa che finisco per ritirarmi..:(...però qualche mercoledì sera al pasta vorrei provarlo...nn ci sono mai andato ma quest'anno ho bisogno di trovare un po' il ritmo...
ma fidati che spararsi quelle gare in circuito fanno bene anche alla salita!nn so ancora...visto che in settimana praticamente nn esco mgari mi faccio un giro tranquillo con qualche salita....altrimenti a novi mi sa che finisco per ritirarmi..:(...però qualche mercoledì sera al pasta vorrei provarlo...nn ci sono mai andato ma quest'anno ho bisogno di trovare un po' il ritmo...
riprendiamo le vecchie abitudini mercoledi proximo!? io con il nuovo lavoro nn so quanto ci metterò ad essere li ..dipende dall'intasamento della tangenziale..altrimenti quest'anno nessun mercoledi pastaioloRispondo io se fa lo stesso.....
A Busano dovresti trovare Diego (torta74)...
Il Pasta il mercoledì dovrebbe essere proprio dal prossimo....
@Diego a Busano potresti anche trovare Paolo C.....

ieri non previsto ho fatto un piccolo test in salita...così per gioco
distanza 1.088 km
salita 121 m
tempo 5' 45''
fc media 170 (la mia soglia è 183)
peso 72+vestiario
bici bianchi 7.5+borraccia 0.5l
qualcuno mi sa dire i W??
Esattamente 1106.A te quanto segna?
Ciao Diego,
prova a calcolare con BWatt lo trovi sul forum oppure fammi sape che te lo mando per mail
Bauz
gerry
Rispondo io se fa lo stesso.....
A Busano dovresti trovare Diego (torta74)...
Il Pasta il mercoledì dovrebbe essere proprio dal prossimo....
@Diego a Busano potresti anche trovare Paolo C.....

!!ma fidati che spararsi quelle gare in circuito fanno bene anche alla salita!
riprendiamo le vecchie abitudini mercoledi proximo!? io con il nuovo lavoro nn so quanto ci metterò ad essere li ..dipende dall'intasamento della tangenziale..altrimenti quest'anno nessun mercoledi pastaiolo![]()
Un caloroso saluto a TUTTI i "cugini" nerorossi....se mi fosse nato un figlio stanotte, lo avrei chiamato Valerio...
Ciao Turiiiiiiiiiiiiiii!!!!
grazie Gerry l'ho scaricato
così come il file di massimo
e poi ho trovato questo [url]http://2peak.com/tools/powercalculator.php[/URL]

Ciao grande Flavio, ti rispondo io per il sito: il vecchio fornitore lo scarichiamo e abbiamo preso contatti con uno nuovo (speriamo più serio) che dovrebbe farci una proposta entro un paio di giorni e se tutto va bene sistemare il tutto per la fine della prossima settimana.

ma fidati che spararsi quelle gare in circuito fanno bene anche alla salita!
come sai non lo uso più
ormai son passato al powermeter
una vera figata in allenamento ma anche in gara
gerry