grazie juan per la bici.
ecco le altre foto
mi sembri un po' alto e corto.
dovresti almeno mettere tutti i tuoi dati antropometrici e le misure della bici
grazie juan per la bici.
ecco le altre foto
allora la bici è una S e la pipa è da 100mm.le mie quote sono:mi sembri un po' alto e corto.
dovresti almeno mettere tutti i tuoi dati antropometrici e le misure della bici
grazie juan per la bici.
ecco le altre foto
per me è piccola. questo sono io.
![]()
bella posizione, la foto con sovrapposte le misure mi ricorda qualcosa ....
ma io sono innamorato di quello in basso a sinistra che si intravede al pc :eek:
allora la bici è una S e la pipa è da 100mm.le mie quote sono:
altezza 162cm
cavallo 77cm
tronco 60 cm
braccio 58 cm
spalle 40 cm
Se tu sei comodo e non hai dolori a questo punto si vede che stai bene cosi.no vado bene,era per avere un parere...
Ma hai gli occhiali da sole?per me è piccola. questo sono io.
![]()
Se tu sei comodo e non hai dolori a questo punto si vede che stai bene cosi.
Ma hai gli occhiali da sole?
A vederli dal profilo sembrano da sole.sono occhiali da vista. sono miope

Se ne avessi la possibilità dovresti fare un breve filmato con la bici montata sui rulli (fatteli prestare pergrazie juan per la bici.
ecco le altre foto
Una domanda a te e a Fulvio, visto che in sella ti ha messo lui:per me è piccola. questo sono io.
Non so.... al posto del 90 avrei montato il 110 e tolto tutti i distanziali sotto..... però se Fulvio ti ha messo così avrà le sue ragioni.....mah, sinceramente mi pare di essere abbastanza disteso. Avevo un attacco da 100 ma sono passato al 90 perchè mi pareva di essere lungo. Poi, correggimi se sbaglio, se mi allungo incasso ancora di più ka testa no?
Se sei sicuro delle misure che hai preso secondo me, in base ai pedali che monti, alla lunghezza delle pedivelle, al n° di scarpe che hai, alla posizione delle tacchette e a come pedali, potresti alzare la sella di 2-3 cm, arretrarla di almeno 2 cm, montare bene manubrio e comandi come ti hanno già suggerito e, nel caso non ti trovassi bene, chiedere ad un esperto di darti una mano per le regolazioni finali.per vadabrut:se riesco farò un breve filmato mentre pedalo su strada poichè dei miei amici diuscite nessuno ha i rulli.
ecco le misure:
altezza sella(da punto anatomico sella a centro mc)65cm
distanza sella manubrio(da centro anatomico ad attacco curva)64cm
arretramento(da centro anatomico con filo a piombo su carro posteriore)16,5cm da movimento centrale
spero di essere stato chiaro...anche se non credo

mi sembrava strano..... le foto dicevano una cosa e le misure un' altra..... ti sei fatto aiutare o stai facendo da solo ? se ti fai aiutare da qualcuno che sa usare un metro è meglio, lascia stare mamma, zia, sorella o fidanzata.....mi sono accorto che il cavallo non è 77 ma bensì 75cm...![]()
Fatti aiutare, da solo prendi delle cantonate bestiali, basandomi sulle misure che hai postato in precedenza ne ho già presa una io..... avrei dovuto guardare meglio le foto. Va beh dai.... a tutto c' è rimediono da solo.