intendi il fotografo?sapete che devo provare con questa professione?!![]()

intendi il fotografo?sapete che devo provare con questa professione?!![]()

ecco le foto dopo aver abbassato la sella di 1cm ed avere sistemato la piega con la parte inferiore parallela al terreno
sapete che devo provare con questa professione?!![]()

si anche il fotografo...ma intendevo il fachiro
comunque stavo pensando ad una cosa divertente: alla fine potrei mettere le foto insieme in sequenza dalla più disastrata posturalmente fino a quella più corretta,tipo quell'immagine dell'evoluzione dell'uomo dai primati ad oggi![]()

guarda, potrebbe essere un'idea.si anche il fotografo...ma intendevo il fachiro
comunque stavo pensando ad una cosa divertente: alla fine potrei mettere le foto insieme in sequenza dalla più disastrata posturalmente fino a quella più corretta,tipo quell'immagine dell'evoluzione dell'uomo dai primati ad oggi![]()

si nicola infatti un pò sono preoccupato per l'adattamento che mi aspetta...però certo del fatto che sono posizionato più correttamente mi conforto!
ecco l'altra foto dopo l'aver abbassato di un altro cm
Bella la jeep giocattolo,dove l'hai comperata? la vendi?ecco l'altra foto dopo l'aver abbassato di un altro cm
come va il collo?Bella la jeep giocattolo,dove l'hai comperata? la vendi?![]()
@emanuele\Nicol@: ema il giovane viene con la donna, come fa a stare rilassato!!!come va il collo?

Bella la jeep giocattolo,dove l'hai comperata? la vendi?
In questa foto cominci ad essere umano... prova domani senza forzare, ascolta i muscoli...
@emanuele\Nicol@: ema il giovane viene con la donna, come fa a stare rilassato!!!come va il collo?
no, ci fa dietro motore![]()
![]()
ahahahah!allora forse è il caso di ampliare la foto...
![]()
![]()
non toccare più niente e lascia il tempo alla tua muscolatura di adattarsi alla nuova posizione. E' normale abbassando la sella (e non di poco come hai fatto tu) che arrivi questo affaticamento.provata la bici nella nuova posizione...è totalmente diversa,non avevo mai pedalato così,infatti se è vero che mi sento molto comodo in sella e nella distribuzione del peso sulle braccia è vero anche che mi sento moooolto basso in sella(probabilmente dovuto al fatto che prima ero esageratamente alto?)
ho fatto 30km in agilità per non sollecitare i muscoli nella nuova posizione.
non ho resistito però alla fine ad effettuare un allungo in piano...velocità max 59,7...mai raggiunta prima però i muscoli subito hanno detto basta...infatti mi affatico molto più in fretta...
Quindi a vostro parere dovrei arretrare un filino la sella vero?