Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao sei riuscito a caricare il percorso ? io ho provato me lo ha caricato ma non capisco perche il percorso e di 200 km e a me legge 180 km se sai qualcosa fammi sapere
Guarda mi sto rendendo conto che io e gli aggeggi elettronici andiamo poco daccordo.Io non riesco nemmeno ad aprire il programma training center....L'ho scaricato tre volte ma non mi si apre.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
ciao, premesso che questa mattina nn ho ancora provato a renistallare, ieri sera ho disinstallato tutto quello appena installato
il s.o. è windows xp la stampante hp f2420, sulla scatola c'è scritto che sono compatibili,
errori nell'installazione nn ne da, ma alla fine, quando mi chiede di collegare pc/stamp le collego, fa 6 operazioni su 8 e bon si blocca,nn ricordo il messaggio preciso, mi sembra una cosa tipo che nn riesce a collegarsi
provo a cambiare la porta usb????

Ho la stessa stampante, anche io con XP.
Non ricordo di aver installato alcun driver se non quello richiesto automaticamente da windows la prima volta che colleghi la stampante e l'accendi: questo driver si trova sul CD non ricordo in che cartella, ma c'e'.
Se la stampante funziona, la prima stampa che uscira' sara' una pagina di prova: bisogna prenderla, metterla sullo scanner e fare una passata perche' il sistema si possa calibrare. Da quel momento in poi l'installazione e' completa.
Ti suggerisco di eliminare completamente il software di HP mediante disinstallazione, poi collegare la stampante, accenderla e vedere che succede. Se Windows non ti chiede nulla (vado a memoria, potrei sbagliare) allora vai nel pannello di controllo, crei una nuova stampante e quando ti chiede il driver usi quello del CD.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...per adesso le previsioni meteo di domenica:o coperto dalle 11,00 alle 17,00 circa senza precipitazioni...vedremo!!!!
Già coperto non mi piace.Piuttosto mi faccio un bel giro in zona con aperitivo a Giaveno.Comunque vediamo sabato sera,diciamo che dovrebbe fare sole per tutto sabato cosi si asciugano le strade,perche anche se non piove ma e nuvolo e le strade sono bagnate non mi diverto affatto.Un contoe se devo concludere un circuito e un altro e se non ho niente da fare.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Già coperto non mi piace.Piuttosto mi faccio un bel giro in zona con aperitivo a Giaveno.Comunque vediamo sabato sera,diciamo che dovrebbe fare sole per tutto sabato cosi si asciugano le strade,perche anche se non piove ma e nuvolo e le strade sono bagnate non mi diverto affatto.Un contoe se devo concludere un circuito e un altro e se non ho niente da fare.

Queste sono le previsioni di nimbus per sabato e domenica, però penso non siano ancora del tutto aggiornate

SABATO
27
MARZO
2010

Cielo:soleggiato e limpido con nubi sparse sulle zone montane e maggiori addensamenti e variabilità sulle alte valli alpine con nubi più estese sull'alta Val di Susa e nord-ovest valdostano
Precipitazioni:rovesci di neve sulle alte valli torinesi, valdostane e del Sesia e Ossola prossime a Francia e Svizzera, in estensione ai fondovalle occidentale valdostano e dell'alta Val di Susa
Venti:pianura e collina: moderati o forti occidentali
fondovalle: forti occidentali per foehn
media montagna: forti occidentali
alta montagna: forti tra ovest e nord-ovest
Temperature:minime in calo: 4/8 C in pianura e bassa
collina; 4/8
C tra 500 e 1000 metri; 0/5 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento: 16/19 C in pianura e bassa collina; 10/16 C
tra 500 e 1000 metri; 4/10 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 2000 m
nelle ore centrali

DOMENICA
28
MARZO
2010

Cielo:soleggiato con modesti addensamenti sulle zone alpine prossime a Savoia e Svizzera, in estensione verso sera
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli occidentali
fondovalle: moderati occidentali
media montagna: forti occidentali
alta montagna: forti tra ovest e nord-ovest
Temperature:minime in calo: 0/5 C in pianura e bassa
collina; -1/5
C tra 500 e 1000 metri; -3/2 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve aumento: 16/20 C in pianura e bassa collina; 14/18 C
tra 500 e 1000 metri; 9/14 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 2500 m
nelle ore centrali

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

infatti vedremo sabato ciao o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

NO nulla di tutto ciò

ci ho riprovato, nn dal cd ma dal sito hp, così ho installato solo le cose base e nn tutte le applicazioni che nn mi interessano, installazione ok, collegato il cavo usb, in un'altra porta, fatto tutte le operazioni 8su8 e, alla fine, stesso messaggio....nn è stato possibile completare l'installazione della periferica...cin una bella X sul disegno del cavetto usb....

ATTENZIONE...nuovo messaggio:
L'ISTALLAZIONE ....è STATA COMPLETATA MA IL DISPOSITIVO NN è CONNESSO

PER CONNETTERE IL DISPOSITIVO UTILIZZARE IL COMANDO AGGIUNGI DISPOSITIVO CHE DOVREBBE TROVARSISUL DESKTOP OPPURE REINSERIRE IL CD INSTALLAZIONE E FARE CLIC SU AGGIUGI DISPOSITIVO.

sotto c'è da vistare :inserisci collagamento Aggiungi dispositivo sul desktop DEVO VISTARLO????

e poi mi dice ci premere fine x uscire dall'istallazione

che faccio????

(ma porca di quella miseria....manco fosse la prima volta che installo una stampante/periferica in genere!!!!!!!!!)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OT... come quest'anno mai... mi domando e chiedo!!!!! quando vedremo un pò di sole? Non ne posso più con questa pioggia, mi sono veramente scocciato con sto tempo del caxxo.....

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
NO nulla di tutto ciò

ci ho riprovato, nn dal cd ma dal sito hp, così ho installato solo le cose base e nn tutte le applicazioni che nn mi interessano, installazione ok, collegato il cavo usb, in un'altra porta, fatto tutte le operazioni 8su8 e, alla fine, stesso messaggio....nn è stato possibile completare l'installazione della periferica...cin una bella X sul disegno del cavetto usb....

PER CONNETTERE IL DISPOSITIVO UTILIZZARE IL COMANDO AGGIUNGI DISPOSITIVO CHE DOVREBBE TROVARSISUL DESKTOP OPPURE REINSERIRE IL CD INSTALLAZIONE E FARE CLIC SU AGGIUGI DISPOSITIVO.

sotto c'è da vistare :inserisci collagamento Aggiungi dispositivo sul desktop DEVO VISTARLO????

che faccio????

(ma porca di quella miseria....manco fosse la prima volta che installo una stampante/periferica in genere!!!!!!!!!)
scusate l'intromissione allora quando metti il cavetto usb della nuova stampante cosa ti esce scritto vicino all'orologio in basso a destra ? di solito "trovato nuovo software "

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
NO nulla di tutto ciò

che faccio????

a questo punto provale tutte.....ciao;nonzo%

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...

che faccio????

Accertati che la stampante abbia la carta disponibile, poi accendila.
Dovrebbe stampare la pagina di prova, scannerizzala come da istruzioni (credo sia il tasto per fotocopiare) e da quel momento la stampante dovrebbe essere operativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.