fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mààà forse glia faccio pure io!!magari io, ma sul presto presto...tipo le 8 ad avigliana...se po' fa?
Mààà forse glia faccio pure io!!magari io, ma sul presto presto...tipo le 8 ad avigliana...se po' fa?
Mààà forse glia faccio pure io!!

AZZZZZ.Rettifico alle 8.00 mi girero dall'altra parte....remember: ora legale....![]()
alle 8 di domenica sarà ancora quasi buio![]()
Mààà forse glia faccio pure io!!
remember: ora legale....![]()
alle 8 di domenica sarà ancora quasi buio
pardon ..... ho scambiato sabato x domenica
AZZZZZ.Rettifico alle 8.00 mi girero dall'altra parte....
Qualcuno dalle parti di Mortera/Avigliana/Giaveno domattina?
Piu' facile che ci sia foehn, che comunque da' fastidio lo stesso anche se asciuga...
eeeeeee!!!!!!!!!
l'unica hub, e-hub che conosco io è la ruota con il volano di spinta per pedalare meglio in salita!!!!!!!!!!![]()
Fino a ieri le previsioni di nimbus davano vento forte nel week end,attendo il bollettino di oggi...cmq quasi quasi preferisco la pioggia al vento visto che con esso è improbabile uscire in bici...almeno per me.
Il bollettino di Nimbus nuovo e' gia' online: hanno ridimensionato un po' il vento, staremo a vedere.
Si Riky chiedevo per domattina, non per domenica.
OT... come quest'anno mai... mi domando e chiedo!!!!! quando vedremo un pò di sole? Non ne posso più con questa pioggia, mi sono veramente scocciato con sto tempo del caxxo.....

domani piove
Dici?
secondo 3bmeteo no.....ma tocca far salire in cattedra MrSpock...![]()
Piu' facile che ci sia foehn, che comunque da' fastidio lo stesso anche se asciuga...
Già coperto non mi piace.Piuttosto mi faccio un bel giro in zona con aperitivo a Giaveno.Comunque vediamo sabato sera,diciamo che dovrebbe fare sole per tutto sabato cosi si asciugano le strade,perche anche se non piove ma e nuvolo e le strade sono bagnate non mi diverto affatto.Un contoe se devo concludere un circuito e un altro e se non ho niente da fare.
non voglio dirlo troppo forte, ma se va tutto bene invece domattina vado a ritirare una cosetta... super-OT:
marco_streiteg...com'è andata allo United? chi c'era? spaccato?![]()
Qui il colonnello MrSpock dall'istituto di meteorologia della ValSusa
Per domattina le previsioni sono possibiliste : nuvoloso ma non pioggia, sia in media/bassa valle che a Torino.
Domani pomeriggio invece dovrebbe arrivare il foehn, ma a fondo valle non dovrebbe arrivare prima di sera : di solito per esperienza con il simpatico vento valsusino, in genere tra l'arrivo del foehn in media valle (Susa) e l'arrivo in pianura (quando arriva) passano 4-6 ore.
Domenica invece dovrebbe esserci bel tempo o qualche nuvoletta, ma niente precipitazioni.
Massimo
Uno spettacolo,4 gruppi di cui uno direttamente dalla Grande Mela,tornato a torino dopo 10 anni (all'epoca mitico concerto al paso).
Trattandosi di HC ovviamente non sono noti al grande pubblico,cmq per farti un'idea cerca SKARHEAD in rete e vedi un pò chi sono!
Come sempre sti americani spaccano e si dimostrano anche disponibili e simpatici!

simpatico è un'altra cosa...ormai è un incubo superare avigliana!
spettacolo!!
io ho ancora stampato nella memoria quando vidi gli agnostic front a moncalieri... sarà stato il 2004/2005 paura!!![]()