Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Fino a ieri le previsioni di nimbus davano vento forte nel week end,attendo il bollettino di oggi...cmq quasi quasi preferisco la pioggia al vento visto che con esso è improbabile uscire in bici...almeno per me.

Il bollettino di Nimbus nuovo e' gia' online: hanno ridimensionato un po' il vento, staremo a vedere.

Si Riky chiedevo per domattina, non per domenica.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
......STAMPA......:ola:

ci siamo riusciti....come e perchè nn lo so' neanche io ma ora
E' COLLEGATA....
urlo al miracolo....:prega:

la cosa "buffa" è che mi riconosce la stampante con codice F2400 mentre la mia è F2420 (sono 2 modelli diversi) ;nonzo%

comunque, incrociando le dita che nn sopraggiungano altri casini...l'importante è che funzioni....

ancora grazie a tutti e scusate per aver "inquinato" pagine e pagine del forum....

o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

secondo 3bmeteo no.....ma tocca far salire in cattedra MrSpock...;)

Piu' facile che ci sia foehn, che comunque da' fastidio lo stesso anche se asciuga...

Qui il colonnello MrSpock dall'istituto di meteorologia della ValSusa :mrgreen:

Per domattina le previsioni sono possibiliste : nuvoloso ma non pioggia, sia in media/bassa valle che a Torino.
Domani pomeriggio invece dovrebbe arrivare il foehn, ma a fondo valle non dovrebbe arrivare prima di sera : di solito per esperienza con il simpatico vento valsusino, in genere tra l'arrivo del foehn in media valle (Susa) e l'arrivo in pianura (quando arriva) passano 4-6 ore.
Domenica invece dovrebbe esserci bel tempo o qualche nuvoletta, ma niente precipitazioni.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Già coperto non mi piace.Piuttosto mi faccio un bel giro in zona con aperitivo a Giaveno.Comunque vediamo sabato sera,diciamo che dovrebbe fare sole per tutto sabato cosi si asciugano le strade,perche anche se non piove ma e nuvolo e le strade sono bagnate non mi diverto affatto.Un contoe se devo concludere un circuito e un altro e se non ho niente da fare.

Per chi non va a Busca se ne può parlare di un giretto per Domenica.

whisp non voglio dirlo troppo forte, ma se va tutto bene invece domattina vado a ritirare una cosetta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
super-OT:
marco_streiteg...com'è andata allo United? chi c'era? spaccato? o-o

Uno spettacolo,4 gruppi di cui uno direttamente dalla Grande Mela,tornato a torino dopo 10 anni (all'epoca mitico concerto al paso).
Trattandosi di HC ovviamente non sono noti al grande pubblico,cmq per farti un'idea cerca SKARHEAD in rete e vedi un pò chi sono!
Come sempre sti americani spaccano e si dimostrano anche disponibili e simpatici!

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Qui il colonnello MrSpock dall'istituto di meteorologia della ValSusa :mrgreen:

Per domattina le previsioni sono possibiliste : nuvoloso ma non pioggia, sia in media/bassa valle che a Torino.
Domani pomeriggio invece dovrebbe arrivare il foehn, ma a fondo valle non dovrebbe arrivare prima di sera : di solito per esperienza con il simpatico vento valsusino, in genere tra l'arrivo del foehn in media valle (Susa) e l'arrivo in pianura (quando arriva) passano 4-6 ore.
Domenica invece dovrebbe esserci bel tempo o qualche nuvoletta, ma niente precipitazioni.

Massimo

simpatico è un'altra cosa...ormai è un incubo superare avigliana!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Uno spettacolo,4 gruppi di cui uno direttamente dalla Grande Mela,tornato a torino dopo 10 anni (all'epoca mitico concerto al paso).
Trattandosi di HC ovviamente non sono noti al grande pubblico,cmq per farti un'idea cerca SKARHEAD in rete e vedi un pò chi sono!
Come sempre sti americani spaccano e si dimostrano anche disponibili e simpatici!

spettacolo!!
io ho ancora stampato nella memoria quando vidi gli agnostic front a moncalieri... sarà stato il 2004/2005 paura!! o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
simpatico è un'altra cosa...ormai è un incubo superare avigliana!

Pensa cosa tocca a me che ci sto in mezzo tutto l'anno :mrgreen:
Io ormai sono abituato a uscire anche con il vento, altrimenti tra pioggia e vento non si esce più (a meno che non soffi da 80 Km/h in su). Tanto se si scelgono bene i percorsi (tipo le salite sul lato sud della valle, per esempio colle delle finestre, frais, adret...), appena superati i 600-700m di quota ci sono zone molto riparate in cui non sembra nemmeno che il vento ci sia.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.