YuhhhhhhSidi for Prince........:asd::asd::asd:

Yuhhhhhh![]()
![]()
![]()
adesso fai attenzione a riposizionare perfettamente le tacchette
![]()
Te lo dico perchè ultimamente ho avuto qualche problema con le tacchettecerto ferdy:eek:

Te lo dico perchè ultimamente ho avuto qualche problema con le tacchette![]()

Anche io, ma i miei problemi sono la conseguenza di essere andato a rivedere la mia posizione sulla bici ed anche quella delle tacchette.....non l'avessi mai fattome le sono sempre cambiate da solo Ferdy![]()

Anche io, ma i miei problemi sono la conseguenza di essere andato a rivedere la mia posizione sulla bici ed anche quella delle tacchette.....non l'avessi mai fatto![]()

Sto molto meglio, ma la gola è ancora infiammata, comunque la tosse è diminuitastasera come ti senti???![]()
mi manca una birra e rutto libero
:asd: :asd: :asd:Sto molto meglio, ma la gola è ancora infiammata, comunque la tosse è diminuita
Sono solo, Lore è a cena fuori![]()
.....letto, pc e tv
:asd: :asd: :asd:

Beh mi mancate anche voi....sarebbe bella una serata come il sabato del Radunogrande Ferdy............![]()
Sto molto meglio, ma la gola è ancora infiammata, comunque la tosse è diminuita
Sono solo, Lore è a cena fuori![]()
.....letto, pc e tv
:asd: :asd: :asd:
Ciao Gemello..visto che siamo in pochi e i km oggi erano tanti vi saluto qui..scusatemi:eek:grande Ferdy............![]()
:eek:Beh mi mancate anche voi....sarebbe bella una serata come il sabato del Raduno![]()
![]()
![]()
![]()
Sei Troppo Forte Ferdy!!:eek:
Ciao Gemello..visto che siamo in pochi e i km oggi erano tanti vi saluto qui..scusatemi:eek:
NOTTE Buona x Tutti:eek:

Oh Mario :eek: e te tu mi sembri Anna: toccata e fugaSei Troppo Forte Ferdy!!:eek:
Ciao Gemello..visto che siamo in pochi e i km oggi erano tanti vi saluto qui..scusatemi:eek:
NOTTE Buona x Tutti:eek:
Ciao Aimone buona notte :eek:approfitto e vi saluto entrambi..buonanotte a tutti..domani pedalo...![]()
Grazie Vincenzo, ma su due fronti solo noi mi sembra troppoFernà, ti faccio compagnia acnhe qui visto che i compari e le comari stasera sono tutti in libera uscita (vero Annuccia?) o si sono andati a coricare per domani. Io invece domani lavoro e nn esco![]()
Ma si, facciamoli divertireGrazie Vincenzo, ma su due fronti solo noi mi sembra troppo![]()
![]()
![]()
Fernà, nn volevo mettere il dito nella piaga ma ieri x la prima volta sono salito a bocca di Valle percorrendo Goiuliano, Ari Filetto Guardiagrele e ritorno da Rapino tot.112. Ho sofferto però, troppe salite, tutto nuvoloso e da soloAnch'io l'ultima uscita sabato scorso sono andato a Bocca di Valle dalla Fara, solo, ma con buone sensazioni e poi.....di nuovo fermoMa si, facciamoli divertireFernà, nn volevo mettere il dito nella piaga ma ieri x la prima volta sono salito a bocca di Valle percorrendo Goiuliano, Ari Filetto Guardiagrele e ritorno da Rapino tot.112. Ho sofferto però, troppe salite, tutto nuvoloso e da solo
![]()

non ci pensare piùAnch'io l'ultima uscita sabato scorso sono andato a Bocca di Valle dalla Fara, solo, ma con buone sensazioni e poi.....di nuovo fermo![]()

Ma certo Vincè, tanto ormai sono 3 anni che va così, mi sono abituato e poi ti dirò...ogni volta che rientro è una gioia immensanon ci pensare più![]()