Un sol grido, un sol idioma: che giroma!!

(per le foto... quando mi sarò ripreso)

Un sol grido, un sol idioma: che giroma!!

ancora con l'invernale?
io per domani mattina ho preparato l'estivo, + manicotti e gilet!
la settimana prossima qualcuno di voi è in ferie o nullafacente ed esce in bici?:lookaround:
escludendo pasqua e pasquetta, e i giorni 9-10 (dovrei andare alla GF liotto, quindi meglio evitare di cuocermi), avevo una mezza intenzione di venire sugli euganei o berici in trasferta.
chi mi fa da cicerone?
logicamente >120km almeno

quoto,appena tornato da un giro in pianura di 73km in 2:18 minuti con mio fratello!!! partito in pantaloncini corti,maglia intima maniche corte e maglia maniche lunghe leggermente felpata!!! in piu' guanti estivi,si stava da dio!!!!Fai bene! :asd:
Oggi si poteva benissimo stare in maniche corte.
Fai bene! :asd:
Oggi si poteva benissimo stare in maniche corte.
Iera ora! Grande CT, complimenti per il giro e per le foto.
).
); Beppèt arrivati a Villa Beatrice si è esibito in uno streep che ha lasciato tutti a bocca aperta (
). Kriss sale a un'andatura che, con il suo allenamento (praticamente nullo), mi sognerei. Federico è uno scalatore alto 2.00 metri (
). Grazie a Sandroforte e a Ale per lo strappetto di ritorno. Ora riscappo per tentare di migliorare il record dell'ora della Padova-Montegrotto (

): questa giornata avrà una fine, vero?Ultima domenica di marzo, prima ascesa (fallita) al Grappone: partita al volo con un treno per Bassano, ho tentato il Salto della Capra - ma a un chilometro dalla meta la strada innevata mi ha costretto a rimeditare i miei programmi: bici in spalla per un 300 metri di ciclocross con la neve al ginocchio (per non lasciare niente di intentato), poi dietro front verso Asolo, Montebelluna, Crocetta del Montello, Vidor (ponte, ponte, ponte), Asolo, Bassano: sole bellissimo, testa persa, naso all'aria - una domenica meglio di questa!
Val Liberale è bellissssssima - non so se sarei comunque riuscita a superare il salto della capretta, però la prima parte è un paradiso: pedalabile, traffico inesistente e i parapendii che volteggiano colorati. Da rifare, assolutamente (non appena le nevi si saranno sciolte).
P.S. Nella foto il punto critico!
Paolo, sei troppo gentile: sarebbe più giusto dire che sono "un'idiota" a salire per quella strada il 28 marzo; fare la classica sarebbe stato saggio, ma volevo provare quel versante, così da poter decidere se iscrivermi o meno alla MGC... putroppo dovrò aspettare ancora un mesetto prima di capire se sarò in grado di portare a termine almeno il corto.Per me sei un EROE... penso che ci voglia ancora un mese perchè quel tratto sia praticabile
Paolo, sei troppo gentile: sarebbe più giusto dire che sono "un'idiota" a salire per quella strada il 28 marzo; fare la classica sarebbe stato saggio, ma volevo provare quel versante, così da poter decidere se iscrivermi o meno alla MGC... putroppo dovrò aspettare ancora un mesetto prima di capire se sarò in grado di portare a termine almeno il corto.![]()
La MGC la fate tutti voi ad occhi chiusi... con i giri che fate non dovete preoccuparvi, l'importante è prenderla con calma e godersi la giornata e vedrete che farete 3 versanti. Io sono molto perplesso per esempio a fare Punta Veleno, ma dopo anni che la evito quest'anno penso di provarci, al max la finirò a piedi e spero di portarmi dietro EMMA (magari partiamo alle 5
Ha raggione EMMA siete proprio NUTRIE...(noi SORZI nella catena alimentare siamo sopra)La MGC la fate tutti voi ad occhi chiusi... con i giri che fate non dovete preoccuparvi, l'importante è prenderla con calma e godersi la giornata e vedrete che farete 3 versanti. Io sono molto perplesso per esempio a fare Punta Veleno, ma dopo anni che la evito quest'anno penso di provarci, al max la finirò a piedi e spero di portarmi dietro EMMA (magari partiamo alle 5
). In tutti i casi il salto della capra se c'è sereno offre una vista mozzafiato. Prima o poi il capo sorzi deve portarvi sulle nostre montagne Ciao Paolo
![]()