Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Un sol grido, un sol idioma: che giroma!!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

(per le foto... quando mi sarò ripreso)

AZZZZZ che girazzzz! Attendo quindi le splendide foto! Oggi bella uscita di gruppo e giornata meravigliosa (dalla Cingolina in poi). Leo dalla gamba monumentale ha superato i 2000 metri di dislivello aggiungendo il Monte della Madonna al giro o-o

Allegati

• 270310.jpg
    270310.jpg
    83,5 KB · Visite: 21
  • 27032010330.jpg
    27032010330.jpg
    119,2 KB · Visite: 22
  • 27032010332.jpg
    27032010332.jpg
    100,2 KB · Visite: 30
  • 27032010333.jpg
    27032010333.jpg
    117,8 KB · Visite: 30

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
la settimana prossima qualcuno di voi è in ferie o nullafacente ed esce in bici?:lookaround:

escludendo pasqua e pasquetta, e i giorni 9-10 (dovrei andare alla GF liotto, quindi meglio evitare di cuocermi), avevo una mezza intenzione di venire sugli euganei o berici in trasferta.

chi mi fa da cicerone?

o-o
logicamente >120km almeno

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
0. dal M.Grande, in lontananza il Grappa emerge dal mare di nebbia
1. la nebbia tenta di avvolgere anche le cime dei colli, inutilmente
2. la chiesetta di S.Antonio
3. si sale a Castelnuovo!
4. fiori primaverili
5. passaggio infangatissimo e molto difficoltoso sul Venda

Allegati

• mtb0.jpg
    mtb0.jpg
    117,6 KB · Visite: 24
  • mtb1.jpg
    mtb1.jpg
    86 KB · Visite: 23
  • mtb2.jpg
    mtb2.jpg
    116 KB · Visite: 26
  • mtb3.jpg
    mtb3.jpg
    118,4 KB · Visite: 23
  • mtb4.jpg
    mtb4.jpg
    118,8 KB · Visite: 24
  • mtb5.jpg
    mtb5.jpg
    122,4 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
6. prati fioriti presso faedo
7. l'infangata CT Specy MTB si offre per una foto (M.Fasolo)
8. il viale di mandorli a M.Fasolo
9. fiori e mtb
10. esplosione di fioritura
(the end)

Allegati

• mtb6.jpg
    mtb6.jpg
    119,1 KB · Visite: 22
  • mtb7.jpg
    mtb7.jpg
    123,3 KB · Visite: 23
  • mtb8.jpg
    mtb8.jpg
    119,9 KB · Visite: 23
  • mtb9.jpg
    mtb9.jpg
    123,7 KB · Visite: 23
  • mtb10.jpg
    mtb10.jpg
    119,8 KB · Visite: 23

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
la settimana prossima qualcuno di voi è in ferie o nullafacente ed esce in bici?:lookaround:

escludendo pasqua e pasquetta, e i giorni 9-10 (dovrei andare alla GF liotto, quindi meglio evitare di cuocermi), avevo una mezza intenzione di venire sugli euganei o berici in trasferta.

chi mi fa da cicerone?

o-o
logicamente >120km almeno

Se avvisi prima non credo ci saranno problemi a far da guida ad una Tigre! :-x
Di sabato l'uscita è imperdibile, di domenica invece c'è chi si aggrega alla propria squadra oppure è standc dall'uscita del giorno precedente.
Quindi è meglio se cali nel padovano di sabato!
PS.: controlla se il passaporto è in regola. :angrymod:

o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Poeta e fotografo! Grande CT!
Mi collego per un saluto velocissimo: bel giro - oramai mi basta vedere le nutrie e comincio a ridere come un'idiota - gradevolissima la compagnia, come sempre, ma più nutrita (:mrgreen:) del solito (oltre a Beppèt, Pbass e Sandroforte, si sono uniti Kriss e Federico e da Faedo in poi Ale redivivoo-o).
Oggi Pbass arrivava in cima e apriva il settimanale nell'attesa che il gruppo si ricompattasse (;nonzo%); Beppèt arrivati a Villa Beatrice si è esibito in uno streep che ha lasciato tutti a bocca aperta (:))):). Kriss sale a un'andatura che, con il suo allenamento (praticamente nullo), mi sognerei. Federico è uno scalatore alto 2.00 metri (;nonzo%). Grazie a Sandroforte e a Ale per lo strappetto di ritorno. Ora riscappo per tentare di migliorare il record dell'ora della Padova-Montegrotto (:wacko::wacko::wacko::wacko:): questa giornata avrà una fine, vero?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao Nutrie, complimenti per i vostri giri meravigliosi! Devo ancora decidere se è stata una sfortuna o meno essere malato :asd:
Il limone ha fatto effetto e oggi mi sono concesso un'oretta di bici in tranquillità. Giusto per timbrare il cartellino in questa giornata meravigliosa!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ultimissime foto del girazzo di ieri. :wacko:

1. nebbia gli irti colli
2. fichi d'india sui Colli!
3. impraticabilità di campo
4. Monte Venda

Allegati

• mtb11.jpg
    mtb11.jpg
    62,5 KB · Visite: 17
  • mtb12.jpg
    mtb12.jpg
    120 KB · Visite: 15
  • mtb13.jpg
    mtb13.jpg
    137,4 KB · Visite: 21
  • mtb14.jpg
    mtb14.jpg
    122,7 KB · Visite: 16

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ultima domenica di marzo, prima ascesa (fallita) al Grappone: partita al volo con un treno per Bassano, ho tentato il Salto della Capra - ma a un chilometro dalla meta la strada innevata mi ha costretto a rimeditare i miei programmi: bici in spalla per un 300 metri di ciclocross con la neve al ginocchio (per non lasciare niente di intentato), poi dietro front verso Asolo, Montebelluna, Crocetta del Montello, Vidor (ponte, ponte, ponte:mrgreen:), Asolo, Bassano: sole bellissimo, testa persa, naso all'aria - una domenica meglio di questa!
Val Liberale è bellissssssima - non so se sarei comunque riuscita a superare il salto della capretta, però la prima parte è un paradiso: pedalabile, traffico inesistente e i parapendii che volteggiano colorati. Da rifare, assolutamente (non appena le nevi si saranno sciolte:mrgreen:).
P.S. Nella foto il punto critico:cry!

Allegati

• DSCF5066.jpg
    DSCF5066.jpg
    116,6 KB · Visite: 20

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ultima domenica di marzo, prima ascesa (fallita) al Grappone: partita al volo con un treno per Bassano, ho tentato il Salto della Capra - ma a un chilometro dalla meta la strada innevata mi ha costretto a rimeditare i miei programmi: bici in spalla per un 300 metri di ciclocross con la neve al ginocchio (per non lasciare niente di intentato), poi dietro front verso Asolo, Montebelluna, Crocetta del Montello, Vidor (ponte, ponte, ponte:mrgreen:), Asolo, Bassano: sole bellissimo, testa persa, naso all'aria - una domenica meglio di questa!
Val Liberale è bellissssssima - non so se sarei comunque riuscita a superare il salto della capretta, però la prima parte è un paradiso: pedalabile, traffico inesistente e i parapendii che volteggiano colorati. Da rifare, assolutamente (non appena le nevi si saranno sciolte:mrgreen:).
P.S. Nella foto il punto critico:cry!

Per me sei un EROE... penso che ci voglia ancora un mese perchè quel tratto sia praticabile

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per me sei un EROE... penso che ci voglia ancora un mese perchè quel tratto sia praticabile
Paolo, sei troppo gentile: sarebbe più giusto dire che sono "un'idiota" a salire per quella strada il 28 marzo; fare la classica sarebbe stato saggio, ma volevo provare quel versante, così da poter decidere se iscrivermi o meno alla MGC... putroppo dovrò aspettare ancora un mesetto prima di capire se sarò in grado di portare a termine almeno il corto.:cry

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Paolo, sei troppo gentile: sarebbe più giusto dire che sono "un'idiota" a salire per quella strada il 28 marzo; fare la classica sarebbe stato saggio, ma volevo provare quel versante, così da poter decidere se iscrivermi o meno alla MGC... putroppo dovrò aspettare ancora un mesetto prima di capire se sarò in grado di portare a termine almeno il corto.:cry

Ha raggione EMMA siete proprio NUTRIE...(noi SORZI nella catena alimentare siamo sopra)o-o La MGC la fate tutti voi ad occhi chiusi... con i giri che fate non dovete preoccuparvi, l'importante è prenderla con calma e godersi la giornata e vedrete che farete 3 versanti. Io sono molto perplesso per esempio a fare Punta Veleno, ma dopo anni che la evito quest'anno penso di provarci, al max la finirò a piedi e spero di portarmi dietro EMMA (magari partiamo alle 5:mrgreen:). In tutti i casi il salto della capra se c'è sereno offre una vista mozzafiato. Prima o poi il capo sorzi deve portarvi sulle nostre montagne Ciao Paolo:-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ha raggione EMMA siete proprio NUTRIE...(noi SORZI nella catena alimentare siamo sopra)o-o La MGC la fate tutti voi ad occhi chiusi... con i giri che fate non dovete preoccuparvi, l'importante è prenderla con calma e godersi la giornata e vedrete che farete 3 versanti. Io sono molto perplesso per esempio a fare Punta Veleno, ma dopo anni che la evito quest'anno penso di provarci, al max la finirò a piedi e spero di portarmi dietro EMMA (magari partiamo alle 5:mrgreen:). In tutti i casi il salto della capra se c'è sereno offre una vista mozzafiato. Prima o poi il capo sorzi deve portarvi sulle nostre montagne Ciao Paolo:-x
o-oo-o
P.S. Punta Veleno:shock:?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.