Club De Rosa

Pino

Pignone
16 Maggio 2006
249
22
55
Madrid (Spagna)
Visita sito
Come vi ho detto piu in su, ieri mi e arrivato il telaio King RS, che bella. Questo fin di settimana la monto e metto cualche foto. Sto lavorando sul reggisella del telaio per mettere direttamente la sella sopra senza usare quel reggisella piccolo che pesa molto (171g).

Cicli18

Novellino
2 Dicembre 2009
28
0
España
Visita sito
[Quote = John; 2153446] Como ya he dicho más arriba, ayer recibí el chasis SM el Rey, qué hermosa. Esta semana, las colinas y lejos de poner fotos cualche. Estoy trabajando en la tija del sillín del marco para poner directamente en la silla sin necesidad de que la tija pequeño que pesa mucho (171g). [/ QUOTE]

Foto !!!!!!!!!:vox:

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Ragazzi, ho bisogno di voi...

Dove posso trovare info e prezzi sui modelli De Rosa?

Mi piace molto il nuovo merak ma non riesco a troavar le informazioni che cerco... ;nonzo%

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Vorrei sapere sopratutto i prezzi di listino, per farmi un idea sul nuovo Merak, ma anche sugli altri prodotti...

Sul sito di Ambrosini ci sono pochi riferimenti sul prezzo...

Anche recensioni in giro del merak faccio fatica a trovarne...

Il punto è che avrei un buon trattamento su de Rosa, ma voglio andare a contrattare sapendo piu notizie possibili per non arrivare impreparato... :mrgreen:

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Azz, in pratica quasi come il king 3...

Pensavo fosse un telaio fra i 2000 e i 2500...

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
..il prezzo di listino è puramente indicativo, il merak da Ambrosini mi è stato offerto a 2370, poi ho scelto per il collaudato RS

Certo certo, stavo già pensando in ottica di sconto, volevo stare entro i 2000 come spesa di telaio e 3000-3500 per la bici completa... :mrgreen:

Quindi pensavo che il Merak costasse di listino al max 2500 così da trovarlo al max sui 2000...

Anche perchè a quel punto visto che la scontistica fra merak e king sarà la medesima, mi prenderei il king 3...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
prezzo a parte, nonostante ancora nessuno abbia postato una bella e completa recensione, il Merak come geometria, sezione tubi etc. è un telaio decisamente diverso dal king

come ho scritto sopra, a mio avviso il Merak sta al King 3 come in casa cervelo l'S3 sta all'R3

Quindi prezzo a parte credo sia opportuno sceglierlo a seconda delle proprie caratteristiche e delle proprie preferenze nella scelta dei percorsi...

per la salita, granfondo e magari asfalti non al top la scelta dovrebbe privilegiare il king

per piano/vallonato, gare in circuito, sparate veloci magari con asfalto in buone condizioni, merak

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Esatto memorino, ma il king 3 è sempre il king 3...

Un nome una garanzia... :mrgreen:

Che telai produce De Rosa con prezzo max di 2500€?

o-o

segatoivano

Novellino
2 Novembre 2009
39
0
varese
Visita sito
Certo certo, stavo già pensando in ottica di sconto, volevo stare entro i 2000 come spesa di telaio e 3000-3500 per la bici completa... :mrgreen:

Quindi pensavo che il Merak costasse di listino al max 2500 così da trovarlo al max sui 2000...

Anche perchè a quel punto visto che la scontistica fra merak e king sarà la medesima, mi prenderei il king 3...
..è lo stesso ragionamento che ho fatto io la differenza alla fine tra i due telai non è tantissimao-o

segatoivano

Novellino
2 Novembre 2009
39
0
varese
Visita sito
prezzo a parte, nonostante ancora nessuno abbia postato una bella e completa recensione, il Merak come geometria, sezione tubi etc. è un telaio decisamente diverso dal king

come ho scritto sopra, a mio avviso il Merak sta al King 3 come in casa cervelo l'S3 sta all'R3

Quindi prezzo a parte credo sia opportuno sceglierlo a seconda delle proprie caratteristiche e delle proprie preferenze nella scelta dei percorsi...

per la salita, granfondo e magari asfalti non al top la scelta dovrebbe privilegiare il king

per piano/vallonato, gare in circuito, sparate veloci magari con asfalto in buone condizioni, merak
..mi sa che ci vorrà ancora un pò per una recesione del merak è un prodotto nuovo di per sè ha bisogno di tempo per "conquistare" l'utenza poi mi dicono che i tempi di consegna siano superiori al kingo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
..mi sa che ci vorrà ancora un pò per una recesione del merak è un prodotto nuovo di per sè ha bisogno di tempo per "conquistare" l'utenza poi mi dicono che i tempi di consegna siano superiori al kingo-o
ma pare che un po' di utenti del forum già l'abbiano da tempo... sarebbe bello avere impressioni e magari confronti da chi ha provato sia king che merak