La mia King e arrivata oggi, non vedo l'ora di arrivare a casa
E ti credo!!
La mia King e arrivata oggi, non vedo l'ora di arrivare a casa
ragazzi, io al mio king 3 RS ho regalato le fulcrum speed xlr e volevo cambiare gli adesivi e mettere le scritte KING3 e DE ROSA. ho visto che conoscete qualcuno che stampa gli adesivi, come sono i prezzi e i tempi ?

Come vi ho detto piu in su, ieri mi e arrivato il telaio King RS, che bella. Questo fin di settimana la monto e metto cualche foto. Sto lavorando sul reggisella del telaio per mettere direttamente la sella sopra senza usare quel reggisella piccolo che pesa molto (171g).

..il prezzo di listino è puramente indicativo, il merak da Ambrosini mi è stato offerto a 2370, poi ho scelto per il collaudato RSAzz, in pratica quasi come il king 3...
Pensavo fosse un telaio fra i 2000 e i 2500...
..il prezzo di listino è puramente indicativo, il merak da Ambrosini mi è stato offerto a 2370, poi ho scelto per il collaudato RS

..è lo stesso ragionamento che ho fatto io la differenza alla fine tra i due telai non è tantissimaCerto certo, stavo già pensando in ottica di sconto, volevo stare entro i 2000 come spesa di telaio e 3000-3500 per la bici completa...
Quindi pensavo che il Merak costasse di listino al max 2500 così da trovarlo al max sui 2000...
Anche perchè a quel punto visto che la scontistica fra merak e king sarà la medesima, mi prenderei il king 3...

..mi sa che ci vorrà ancora un pò per una recesione del merak è un prodotto nuovo di per sè ha bisogno di tempo per "conquistare" l'utenza poi mi dicono che i tempi di consegna siano superiori al kingprezzo a parte, nonostante ancora nessuno abbia postato una bella e completa recensione, il Merak come geometria, sezione tubi etc. è un telaio decisamente diverso dal king
come ho scritto sopra, a mio avviso il Merak sta al King 3 come in casa cervelo l'S3 sta all'R3
Quindi prezzo a parte credo sia opportuno sceglierlo a seconda delle proprie caratteristiche e delle proprie preferenze nella scelta dei percorsi...
per la salita, granfondo e magari asfalti non al top la scelta dovrebbe privilegiare il king
per piano/vallonato, gare in circuito, sparate veloci magari con asfalto in buone condizioni, merak

ma pare che un po' di utenti del forum già l'abbiano da tempo... sarebbe bello avere impressioni e magari confronti da chi ha provato sia king che merak..mi sa che ci vorrà ancora un pò per una recesione del merak è un prodotto nuovo di per sè ha bisogno di tempo per "conquistare" l'utenza poi mi dicono che i tempi di consegna siano superiori al king![]()