Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.
Ben Tornato FEDE:eek:sono contentissimo che hai passato dei momenti felici in Toscana..o-o
@Anna bellissimo casco;-)
Buon Appetito a tuttio-o buona Serata..io oggi mi sono strapazzato un po Troppo...ho sparato Tutto:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sarà mia domani sera... cambio telaio.... Mario, che piacere leggerti... attimi direi...o-oo-o
Mamma mia Fede..sono strafelice x Teo-o quella bici..e quei colori...nn Ti dico Altro...lo dirai Tu quando ci pedalerai..cosa provi!!!:mrgreen:Complimenti x la SCELTA!!o-o:ola:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Mamma mia Fede..sono strafelice x Teo-o quella bici..e quei colori...nn Ti dico Altro...lo dirai Tu quando ci pedalerai..cosa provi!!!:mrgreen:Complimenti x la SCELTA!!o-o:ola:
Praticamente sono stato costretto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In primis le misure del mio Izoard sono sbagliate... sono alto 1,77 ed ho il busto lungo... con la Wilier non riuscivo a stendere la gamba correttamente... alzando la sella... nulla... e pensa che ho un pipa da 14...
Così il 2° giorno ho provato una Bici Test del Sig. De Rosa e non l'ho più lasciata... pensa che in discesa non c'è paragone... la mia saltella e questa non si muove... oggi scendevo a 60 km/h... su un percosro tecnico prima nemmeno in scooter ehehehhe

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
In primis le misure del mio Izoard sono sbagliate... sono alto 1,77 ed ho il busto lungo... con la Wilier non riuscivo a stendere la gamba correttamente... alzando la sella... nulla... e pensa che ho un pipa da 14...
Così il 2° giorno ho provato una Bici Test del Sig. De Rosa e non l'ho più lasciata... pensa che in discesa non c'è paragone... la mia saltella e questa non si muove... oggi scendevo a 60 km/h... su un percosro tecnico prima nemmeno in scooter ehehehhe
Capisco!!!:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
questa mattina ad uno stop avevo davanti una macchina di dove? ma di Sarzana, ho pensato:Arcangelo! :mrgreen:
Gian.....Io mi muovo solo in bici:mrgreen:

come, a f.lla fontana nn fanno le pucce all'ampa di lu fuecu in pizzeria?o-o
Come sono le pucce all'ampa????

Buona domenica delle palme ragazzi!!!o-o

image11.gif
Anche a te e a Fabioo-o

Buonasera a tutti......
Oggi splendida domenica di sole e 18°...salopette corta e guantini di nuovo...
Solo 85 km...visto che la partita incombeva e alle 12 dovevo essere a casa...peccato..potevo allungare...visto lo schifo di partita di oggi..
cmq....225 km in due gg va bene dai....
Vi ricordo...-13gg al Prestigio ;-)
Un abbraccio particolare a Ferdy ( con tutti gli abbracci di questi gg ha contagiato il salotto per intero ormai)
Un bacione ad Anna che finalmente ha pedalato....e ha pedalato anche moooolto forte ..grazie ad un particolare accessorio...;-)
Aimone....dispiace non poter essere con voi:cry

Buongiorno Principe :eek: :eek:

ma lo devi dire a tutti che ho montato il motorino della singer sul movimento centrale???
o lo devi dire a tutti che perchè avevo vento a favore ho toccato la velocità incredibile in agilità di 32 km/h????

spietta!!! :rosik: :rosik: :rosik:

ma noooooooooooooooooooooooooooooooo:-x :-x :-x :-x

adesso spiego io va che se no sembra chissà che:-x :-x :-x

Aimone quando sono andata a La Spezia mi ha regalato il casco che non metteva più perchè diceva che il mio era una padella:rosik: :rosik: :rosik:

a voi l'anteprima di Ranocchia con il casco del Principe
Ciao Anna:eek:Sei molto racing con il nuovo casco Principescoo-o

o-o....un saluto a tutti i brutti....o-o
Ciao Emilioo-o Anche se non mi hai salutato:-x:mrgreen:

Ciao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.
Ciao Fedeo-o
Fa bene staccare con il lavoro ogni tantoo-o
Poi se si riesce a pedalare in questo modo è ancora meglioo-o

Che ne pensate?
Senza parole:wacko:

:mrgreen: sara mia nel 2011!!:eek:...nn con quelle Ruote!!
Complimenti Marioo-o ma prendi anche le ruote:angrymod:

Sarà mia domani sera... cambio telaio.... Mario, che piacere leggerti... attimi direi...o-oo-o
Complimenti Fedeo-o

Fede adesso non puoi più mettere la felpa ed il cappellino Wilier;nonzo% oltre a guanti e copriscarpe:)))::)))::))):

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Per Arca:Come sono le pucce all'ampa????

Te lo spiego subito come fanno ad Avetrana! Intanto è un alternativa alla classica pizza. Si stende l'impasto (non certo del diametro della pizza) ma molto più piccolo e si mette vicino "all'ampa ti lu fuecu" nel forno a legna dove cresce gonfiandos a vista d'occhio (1 minuto). Si taglia e si guarnisce con giardinera sott'olio, tonno, prosciutto salame piccante e svizzero o auricchio (tagliato sotttile). Poi ovviamente ci sono le varianti a discrezione dei gsti della persona. Ma quella classica è come te l'ho descrittao-oIo qualche sabato sera la faccio anche a casa (anche se l'impasto nn cresce come in pizzeria ovviamente) ma gli amici chiedono sempre il biso-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Gian.....Io mi muovo solo in bici:mrgreen:

Come sono le pucce all'ampa????

Anche a te e a Fabioo-o

Aimone....dispiace non poter essere con voi:cry

Ciao Anna:eek:Sei molto racing con il nuovo casco Principescoo-o

Ciao Emilioo-o Anche se non mi hai salutato:-x:mrgreen:

Ciao Fedeo-o
Fa bene staccare con il lavoro ogni tantoo-o
Poi se si riesce a pedalare in questo modo è ancora meglioo-o

Senza parole:wacko:

Complimenti Marioo-o ma prendi anche le ruote:angrymod:

Complimenti Fedeo-o

Fede adesso non puoi più mettere la felpa ed il cappellino Wilier;nonzo% oltre a guanti e copriscarpe:)))::)))::))):
:mrgreen::mrgreen: nn sono adatte alle buche che ci sono dalle nostre parti...poi io nn vado x il sottile quando pedalo!!:mrgreen:adesso vado a fare un servizio taxi!!:wacko:..Buon proseguimento a tutti;-)e :eek:x tutte...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Per Arca:Come sono le pucce all'ampa????

Te lo spiego subito come fanno ad Avetrana! Intanto è un alternativa alla classica pizza. Si stende l'impasto (non certo del diametro della pizza) ma molto più piccolo e si mette vicino "all'ampa ti lu fuecu" nel forno a legna dove cresce gonfiandos a vista d'occhio (1 minuto). Si taglia e si guarnisce con giardinera sott'olio, tonno, prosciutto salame piccante e svizzero o auricchio (tagliato sotttile). Poi ovviamente ci sono le varianti a discrezione dei gsti della persona. Ma quella classica è come te l'ho descrittao-oIo qualche sabato sera la faccio anche a casa (anche se l'impasto nn cresce come in pizzeria ovviamente) ma gli amici chiedono sempre il biso-o

Ho capitoo-o
Le fanno anche a Francavilla,le facevano(sono anni che non ne mangio una)

Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen: nn sono adatte alle buche che ci sono dalle nostre parti...poi io nn vado x il sottile quando pedalo!!:mrgreen:adesso vado a fare un servizio taxi!!:wacko:..Buon proseguimento a tutti;-)e :eek:x tutte...
Mario.... io sono appena tornato dal primo giro:mrgreen:
Più tardi mi ritocca:cry
Per le ruote in Cartonio,è vero che sono più delicate.
Io le mie le ho usate alcune volte(anche a Spezia) sono veramente una goduria specialmente sul piano,il confort dei tubolari è incredibileo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ho capitoo-o
Le fanno anche a Francavilla,le facevano(sono anni che non ne mangio una
Ciao caro, hai visto che meraviglia? 980gr di pura libidine... telaio con movimento centrale BB30... e vai... lo prendo perchè è un' occasione autentica.... ci monto il mio campy record.. e le mie zero... arriva a pesare 6,8... libidine

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
allora le devi assaggiare quando vai giù. ora ti lascio e vado a far finta di dormire sveglia ore 05.30:cry:Ti mando, anche se con qualche ora d'anticipo, i miei auguri per domani, qualora nn riuscissi a collegarmi in prima mattinata.:-xo-o:-x
Notte Vincenzoo-o
Anche per me domani sveglia presto:cry

Ciao caro, hai visto che meraviglia? 980gr di pura libidine... telaio con movimento centrale BB30... e vai... lo prendo perchè è un' occasione autentica.... ci monto il mio campy record.. e le mie zero... arriva a pesare 6,8... libidine
Ciao Fedeo-o
Molto bella,Non fartela scappare:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Notte Cianella
Notte KING3:-);-)

Mario.... io sono appena tornato dal primo giro:mrgreen:
Più tardi mi ritocca:cry
Per le ruote in Cartonio,è vero che sono più delicate.
Io le mie le ho usate alcune volte(anche a Spezia) sono veramente una goduria specialmente sul piano,il confort dei tubolari è incredibileo-o
Simo..io sul piano nn vado nemmeno con i razzi al posto delle Ruote in CARTONIO;-)...tanto vale che mi tenga le Neutron ultra!!!:)))::)))::))):
Notte Buona x Tuttio-o:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.