attendo le modalitàCiao caro Emilio, come la va?
![]()
sarà mia cura fartele avere
va mollemente oggi ..uff...attendo le modalitàCiao caro Emilio, come la va?
![]()
va mollemente oggi ..uff...Ben Tornato FEDE:eek:sono contentissimo che hai passato dei momenti felici in Toscana..Ciao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.

buona Serata..io oggi mi sono strapazzato un po Troppo...ho sparato Tutto
Sarà mia domani sera... cambio telaio.... Mario, che piacere leggerti... attimi direi...sara mia nel 2011!!:eek:...nn con quelle Ruote!!

Mamma mia Fede..sono strafelice x TeSarà mia domani sera... cambio telaio.... Mario, che piacere leggerti... attimi direi...![]()
quella bici..e quei colori...nn Ti dico Altro...lo dirai Tu quando ci pedalerai..cosa provi!!!

Praticamente sono stato costretto...Mamma mia Fede..sono strafelice x Tequella bici..e quei colori...nn Ti dico Altro...lo dirai Tu quando ci pedalerai..cosa provi!!!
Complimenti x la SCELTA!!
![]()
Capisco!!!Praticamente sono stato costretto...
In primis le misure del mio Izoard sono sbagliate... sono alto 1,77 ed ho il busto lungo... con la Wilier non riuscivo a stendere la gamba correttamente... alzando la sella... nulla... e pensa che ho un pipa da 14...
Così il 2° giorno ho provato una Bici Test del Sig. De Rosa e non l'ho più lasciata... pensa che in discesa non c'è paragone... la mia saltella e questa non si muove... oggi scendevo a 60 km/h... su un percosro tecnico prima nemmeno in scooter ehehehhe
Gian.....Io mi muovo solo in biciquesta mattina ad uno stop avevo davanti una macchina di dove? ma di Sarzana, ho pensato:Arcangelo!![]()
Come sono le pucce all'ampa????come, a f.lla fontana nn fanno le pucce all'ampa di lu fuecu in pizzeria?![]()
Anche a te e a FabioBuona domenica delle palme ragazzi!!!
![]()

Aimone....dispiace non poter essere con voiBuonasera a tutti......
Oggi splendida domenica di sole e 18°...salopette corta e guantini di nuovo...
Solo 85 km...visto che la partita incombeva e alle 12 dovevo essere a casa...peccato..potevo allungare...visto lo schifo di partita di oggi..
cmq....225 km in due gg va bene dai....
Vi ricordo...-13gg al Prestigio
Un abbraccio particolare a Ferdy ( con tutti gli abbracci di questi gg ha contagiato il salotto per intero ormai)
Un bacione ad Anna che finalmente ha pedalato....e ha pedalato anche moooolto forte ..grazie ad un particolare accessorio...![]()
Ciao Anna:eek:Sei molto racing con il nuovo casco PrincipescoBuongiorno Principe :eek: :eek:
ma lo devi dire a tutti che ho montato il motorino della singer sul movimento centrale???
o lo devi dire a tutti che perchè avevo vento a favore ho toccato la velocità incredibile in agilità di 32 km/h????
spietta!!! :rosik: :rosik: :rosik:
ma noooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
adesso spiego io va che se no sembra chissà che![]()
![]()
Aimone quando sono andata a La Spezia mi ha regalato il casco che non metteva più perchè diceva che il mio era una padella:rosik: :rosik: :rosik:
a voi l'anteprima di Ranocchia con il casco del Principe

Ciao Emilio....un saluto a tutti i brutti....
![]()
Anche se non mi hai salutato
Ciao FedeCiao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.

Senza paroleChe ne pensate?

Complimenti Mariosara mia nel 2011!!:eek:...nn con quelle Ruote!!
ma prendi anche le ruote:angrymod:Complimenti FedeSarà mia domani sera... cambio telaio.... Mario, che piacere leggerti... attimi direi...![]()

Fede adesso non puoi più mettere la felpa ed il cappellino WilierPraticamente sono stato costretto...
In primis le misure del mio Izoard sono sbagliate... sono alto 1,77 ed ho il busto lungo... con la Wilier non riuscivo a stendere la gamba correttamente... alzando la sella... nulla... e pensa che ho un pipa da 14...
Così il 2° giorno ho provato una Bici Test del Sig. De Rosa e non l'ho più lasciata... pensa che in discesa non c'è paragone... la mia saltella e questa non si muove... oggi scendevo a 60 km/h... su un percosro tecnico prima nemmeno in scooter ehehehhe
oltre a guanti e copriscarpe

che di bugie alla propria moglie ne diciamo a iosa (come direbbe Anarella), figurati per una bici del genereChe ne pensate?
-
Io qualche sabato sera la faccio anche a casa (anche se l'impasto nn cresce come in pizzeria ovviamente) ma gli amici chiedono sempre il bis
Gian.....Io mi muovo solo in bici
Come sono le pucce all'ampa????
Anche a te e a Fabio
Aimone....dispiace non poter essere con voi
Ciao Anna:eek:Sei molto racing con il nuovo casco Principesco
Ciao EmilioAnche se non mi hai salutato
Ciao Fede
Fa bene staccare con il lavoro ogni tanto
Poi se si riesce a pedalare in questo modo è ancora meglio
Senza parole
Complimenti Marioma prendi anche le ruote:angrymod:
Complimenti Fede
Fede adesso non puoi più mettere la felpa ed il cappellino Wilieroltre a guanti e copriscarpe
![]()
..Buon proseguimento a tuttinotte Mario, io fra qualche minuto vado. domani levatacciann sono adatte alle buche che ci sono dalle nostre parti...poi io nn vado x il sottile quando pedalo!!
adesso vado a fare un servizio taxi!!
..Buon proseguimento a tutti
e :eek
tutte...

Per Arca:Come sono le pucce all'ampa????
Te lo spiego subito come fanno ad Avetrana! Intanto è un alternativa alla classica pizza. Si stende l'impasto (non certo del diametro della pizza) ma molto più piccolo e si mette vicino "all'ampa ti lu fuecu" nel forno a legna dove cresce gonfiandos a vista d'occhio (1 minuto). Si taglia e si guarnisce con giardinera sott'olio, tonno, prosciutto salame piccante e svizzero o auricchio (tagliato sotttile). Poi ovviamente ci sono le varianti a discrezione dei gsti della persona. Ma quella classica è come te l'ho descrittaIo qualche sabato sera la faccio anche a casa (anche se l'impasto nn cresce come in pizzeria ovviamente) ma gli amici chiedono sempre il bis
![]()

Mario.... io sono appena tornato dal primo gironn sono adatte alle buche che ci sono dalle nostre parti...poi io nn vado x il sottile quando pedalo!!
tutte...

allora le devi assaggiare quando vai giù. ora ti lascio e vado a far finta di dormire sveglia ore 05.30Ho capito
Le fanno anche a Francavilla,le facevano(sono anni che non ne mangio una
Ti mando, anche se con qualche ora d'anticipo, i miei auguri per domani, qualora nn riuscissi a collegarmi in prima mattinata.

Ciao caro, hai visto che meraviglia? 980gr di pura libidine... telaio con movimento centrale BB30... e vai... lo prendo perchè è un' occasione autentica.... ci monto il mio campy record.. e le mie zero... arriva a pesare 6,8... libidineHo capito
Le fanno anche a Francavilla,le facevano(sono anni che non ne mangio una
nn sono adatte alle buche che ci sono dalle nostre parti...poi io nn vado x il sottile quando pedalo!!
tutte...
Notte Vincenzoallora le devi assaggiare quando vai giù. ora ti lascio e vado a far finta di dormire sveglia ore 05.30Ti mando, anche se con qualche ora d'anticipo, i miei auguri per domani, qualora nn riuscissi a collegarmi in prima mattinata.
![]()

Ciao FedeCiao caro, hai visto che meraviglia? 980gr di pura libidine... telaio con movimento centrale BB30... e vai... lo prendo perchè è un' occasione autentica.... ci monto il mio campy record.. e le mie zero... arriva a pesare 6,8... libidine

bene bene... domani vado a Busalla per cercare di fermarla... ci sono buone speranzeNotte Vincenzo
Anche per me domani sveglia presto
Ciao Fede
Molto bella,Non fartela scappare:angrymod:

Notte KING3:-)Notte Cianella
Simo..io sul piano nn vado nemmeno con i razzi al posto delle Ruote in CARTONIOMario.... io sono appena tornato dal primo giro
Più tardi mi ritocca
Per le ruote in Cartonio,è vero che sono più delicate.
Io le mie le ho usate alcune volte(anche a Spezia) sono veramente una goduria specialmente sul piano,il confort dei tubolari è incredibile![]()

:eek: