gare in circuito emilia romagna stagione 2010

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
grigia, marca Tessiore

ci sarà una bella folla... per cui... io propongo un salutare e liberatorio "pronti/via"! o-o:mrgreen:

ps: c'eri ieri a Filo? Ho visto un pezzo della vostra corsa, c'era Scalorbi solitario in fuga, com'è andata a finire?
ah allora ho capito ki seio-o:mrgreen:, ieri ti ho visto!
ieri è andata bene, mi son divertito alla fine ho fatto 6°.....si Scalorbi è stato fuori da solo un bel pò poi alla fine l'abbiamo ripreso e lui è ripartito:wacko:.....alla fine ha vinto ma noi subito dietro in volata!
a domani o-o
 
M

mazzoblu

Guest
oggi a Borello di Cesena si correva il memorial Alfio Tani (alias GP TANA DELLE TIGRI...) dove ci sono sempre tutti i più forti circuitomani

ci sono news?

qualcuno ha insidiato i soliti borellesi??
 
M

mazzoblu

Guest
Andrea Agostini in questo inizio di stagione sta andando veramente forte.
(d'altronde anche lui è un ex dilettante...tra l'altro poi è stato amico d'infanzia di Pantani e col Pirata ha corso parecchio...la classe non è acqua...)
il team borello è un COVO di corridori forti... il patron Mingozzi (mobiliere di borello) è un appassionato di ciclismo da sempre (da ragazzo anche mio babbo lavorò per lui come falegname)

comunque ho saputo che il nostro Teocapp è arrivato 9° categoria senior
sportina premio x la torrebatmania!

Grande Teo !!
 
M

mazzoblu

Guest
a proposito, non c'entra niente con noi amatori
però per chi ha voglia di vedere una bella corsa
oggi alle 14.30 a Sant'Angelo di Gatteo c'è una gara juniores
corridori di casa i ragazzi della Sidermec F.lli Vitali quandra molto forte quest'anno....

(ieri sera ho dato un'occhiata al canale 878 di sky dove c'erana teleromagna ed intervistati c'erano i 3 ragazzi più forti della squadra ed il loro direttore sportivo e mi son fatto oltre che a un piccolo flash-back di quando ero juniores anch'io... mi son fatto un po' una cultura...
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
risultati pilastro di langhirano (pr):

gentlemen (2 in fuga)
1 zini (cicli virginia)

veterani (7 in fuga dai primi chilometri e poi in 3 all'ultimo giro)
1 pagliani

cjs (7 in fuga a 10 km dall'arrivo, bedolo è arrivato solo partendo a poco più di 1 km dall'arrivo)
1 bedolo
2 vezzani
3 manzini
4 ferrarini
5 ferretti
 
Ultima modifica:

ale2007

Novellino
25 Marzo 2008
21
0
Visita sito
a fiorenzuola chi e' che ha doppiato tutti? !!!!!!!!!!!!!






gentlemen (2 in fuga)
1 zini (cicli virginia)

veterani (7 in fuga dai primi chilometri e poi in 3 all'ultimo giro)
1 pagliani

cjs (7 in fuga a 10 km dall'arrivo, bedolo è arrivato solo partendo a poco più di 1 km dall'arrivo)
1 bedolo
2 vezzani
3 manzini
4 ferrarini
5 ferretti[/QUOTE]
 

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
Salve a tutti , sono un toscano che viene a passare il week end pasquale nella zona di rimini, potrei sapere se in quel periodo c'è qualche corsa amatoriale o se da quelle zone partono dei gruppi per fare qualche bel giretto in compagnia ? Grazie e buone pedalate a tutti!!!
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Salve a tutti , sono un toscano che viene a passare il week end pasquale nella zona di rimini, potrei sapere se in quel periodo c'è qualche corsa amatoriale o se da quelle zone partono dei gruppi per fare qualche bel giretto in compagnia ? Grazie e buone pedalate a tutti!!!

Si corre..sabato 3 a Forlimpopoli,precisamente a san leonardo..piana
Domenica 4 a Gattolino (vicino il casello di cesena sud) piana
Lunedi 5 a PonteCucco (cesena) piana