Ciao, ma tu hai una bici nera oppure grigia?......no perchè in gruppo non ho ancora capito chi sei![]()
grigia, marca Tessiore
ci sarà una bella folla... per cui... io propongo un salutare e liberatorio "pronti/via"!sabato si va in fuga![]()

ps: c'eri ieri a Filo? Ho visto un pezzo della vostra corsa, c'era Scalorbi solitario in fuga, com'è andata a finire?

.....alla fine ha vinto ma noi subito dietro in volata!