Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Disastro.
Non ci siamo, non vado, fine.

Urka! non ti ho mai sentito così... ma credo sia più questione di testa che di gambe....

Dai dai Andrea, una giornata storta può capitare. Riunisciti alle Nutrie e vedrai che il confronto ti darà morale :-x:cry:

Dice bene Beppino... dài dài...riprendi ad uscire con noi e vedrai che vai...
Cavolo! E' una vita che non ti vedo.... sabato esci con noi?
Magari con Vertigoslim ci facciamo un bel 130ello con un po' di salitella... fatta bene.
E magari ci tiri un po' il collo e facciamo pure qualche garetta.... che non fa mai male se fatta tra amici.
Che dici? Io ci sto.
Così vedi come ti torna il morale.... :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sì, uscito con gli Up per un settantello con Albettone-Teolo e Newcastle. Ingresso in squadra di un giovane borsista molto forte :wacko:. Denis ha fatto Zovon-Teolo a 25 km/h di media.
Ho fatto bene ad andare a zonzo per fatti miei:mrgreen:!
Comunque lo sanno tutti che la strada delle malghe e collegate durante il periodo invernale non vengono aperte in caso di neve, solo la cadorna viene tenuta sgombra (un anno sono salito a metà maggio dopo 2 giorni di bufera ed era l'unica aperta)
:cry
Dai dai Andrea, una giornata storta può capitare. Riunisciti alle Nutrie e vedrai che il confronto ti darà morale :-x:cry:
Straqquotttò!
o-o Bentrovato Pbass! Approvo anche le tue fantasie cicloturistiche: ma solo in MTB o in BDC?

@Tutti: che ve ne pare della proposta di Paolo Vitale? Gliela famo?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ho fatto bene ad andare a zonzo per fatti miei:mrgreen:!

:cry

Straqquotttò!

o-o Bentrovato Pbass! Approvo anche le tue fantasie cicloturistiche: ma solo in MTB o in BDC?

@Tutti: che ve ne pare della proposta di Paolo Vitale? Gliela famo?

MTB, no bici da corsa. Ma la mia MTB ormai è poco mtb... ruote sottili, portapacchi, borse.
La Dama non ha il posto per attaccare 'ste cose.. e poi per questi giri ci vuole comodità...
Quindi decisamente mtb....anche perché io andrei via con un bel po' di roba.
Non potrei fare come te e andare via con un borsellino a triangolo attaccato al telaio e basta. Se vado, mi porto varie cose.
Ma qui....sto solo facendo "un sogno ad occhi aperti".
Non so nulla di questo mondo.... per cui, un passo alla volta! :mrgreen:

Volevi aggregarti, nel caso?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Urka! non ti ho mai sentito così... ma credo sia più questione di testa che di gambe....

Cavolo! E' una vita che non ti vedo.... sabato esci con noi?
Magari con Vertigoslim ci facciamo un bel 130ello con un po' di salitella... fatta bene.
E magari ci tiri un po' il collo e facciamo pure qualche garetta.... che non fa mai male se fatta tra amici.
Che dici? Io ci sto.
Così vedi come ti torna il morale.... :mrgreen:

Sabato sono a Firenze.
Forse mercoledì esco al pomeriggio.
Pasquetta provo l'ultimo girazzo, a costo di arrivare a casa di notte. :angrymod:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
MTB, no bici da corsa. Ma la mia MTB ormai è poco mtb... ruote sottili, portapacchi, borse.
La Dama non ha il posto per attaccare 'ste cose.. e poi per questi giri ci vuole comodità...
Quindi decisamente mtb....anche perché io andrei via con un bel po' di roba.
Non potrei fare come te e andare via con un borsellino a triangolo attaccato al telaio e basta. Se vado, mi porto varie cose.
Ma qui....sto solo facendo "un sogno ad occhi aperti".
Non so nulla di questo mondo.... per cui, un passo alla volta! :mrgreen:

Volevi aggregarti, nel caso?
Tanto la tua andatura in MTB equivale alla mia in bdc:mrgreen:!

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
mi tiro su il morale a leggere dei vostri giretti...............
io sabato ho lavorato tutto il giorno! domenica ho bucato dopo 2 km e ho pure rotto la tacchetta della scarpa ....
al rientro sono stato precettato per lavori di giardinaggio ( io lavoravo! Lei dirigeva)
poi leggo dei vostri 120 km e ... mi vien da piangere !
ciao a tutti
Fede
i berici e gli euganei li vedo solo dalla finestra sigh

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Allora la salita che volevo segnalarvi (a meno che non la conosciate già), naturalmente non solo per la vale ma a tutte le nutrie che frequentano i berici è questa

salita1.png

che si trova via acque sorgive, via paolini arcugnano ma è vicino, sbuca a perarolo

Ps per la vale visto che vai già in montagna se non la conosci ti segnalo col san martino salita combai salita casere budui (da fare solo in salita per il manto stradale) pianezze rifugio mariech pianezze valdobbiadene. il tratto col san martino pianezze lo puoi già fare la salita al mariech non so se è aperta
[url]http://www.salite.ch/casere.asp?[/URL]

[url]http://www.salite.ch/mariech.asp[/URL]?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Allora la salita che volevo segnalarvi (a meno che non la conosciate già), naturalmente non solo per la vale ma a tutte le nutrie che frequentano i berici è questa
Sunboy,
che pensieri gentili:mrgreen:. Adesso studio percorso e provo a localizzarle, poi comincierò a rompere le b@lls alle nutrie, finché non le faremo tutti insieme (almeno quella dei Berici!)o-o

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
ATTENZIONE ATTENZIONE
voglia un po' pazza: fuga dall'ufficio alle 16.58, volata a casa e cambio record (avrei dovuto scrivere "cambio veloce", lo so che non monto il record), sprint s.agostino-teolo-s.agostino, ore 19.17 cena con le principesse

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ATTENZIONE ATTENZIONE
voglia un po' pazza: fuga dall'ufficio alle 16.58, volata a casa e cambio record (avrei dovuto scrivere "cambio veloce", lo so che non monto il record), sprint s.agostino-teolo-s.agostino, ore 19.17 cena con le principesse

Io oggi 2h30' a Fusina... mi dovranno abbattere per fermarmi!!!
Che uomini!;-) Bravissimi.
Oggi osservo riposo, ma domani ci do dentro anch'io - lancio la mia "call", tanto non risponde mai nessuno; ricordo però a tutte le nutrie che è scattata l'ora solare (o quella legale, non so mai), e che pertanto si può pensare a riprendere gli allenamenti nel tardo pomeriggio...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Che uomini!;-) Bravissimi.
Oggi osservo riposo, ma domani ci do dentro anch'io - lancio la mia "call", tanto non risponde mai nessuno; ricordo però a tutte le nutrie che è scattata l'ora solare (o quella legale, non so mai), e che pertanto si può pensare a riprendere gli allenamenti nel tardo pomeriggio...

2h30' (dalle 17.10 ora minima in cui riesco a partire da casa) sono troppo poche per puntare i colli da casa mia!
Ma con 3h00' ce la farò!
Intanto mercoledì sono fiducioso per un bel pomeriggio sui colli! :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.