Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vale, visto che sei una gentile signora ti mando a quel paese, ma con classe.
Se ggiungiamo poi le tue previsioni funeste per il mercoledì pomeriggio potrei anche abbandonare la classe :rosik::rosik::rosik:
Senza giustificazione? E ti becchi una nota sul registro!:))):
Dai che sei un'atleta nata!!! o-o
Cosa dovrei dire allora io?!? 35 anni e pedalo come mio nonno... che, per la cronaca, non c'è più!! :lookaround: :afraid:
Un'atleta nata 37 anni fa non è una bella roba!
A proposito: ma prima di bdc che sport praticavi?

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Vale, Zat e Bèppe: se non la piantate con 'sti discorsi sull'età :rosik: io e il CT (certo interpreto il suo pensiero) vi mandiamo a... spazzare il mare :angrymod:

micro girello serale rubato al lavoro: viste le dritte di Zat (grazie Ale) ho optato x casa-teolo-casa; diventerà un classico delle fughe pomeridiane. Domani scarico i dati gps, perchè devo aver guardato male il cronometro...

'notte (cosa sognano le Nutrie?)

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
OGGI BERICI 94 KM A MANETTA CON GLI INSEPARABILI RUPERT E STEFANO, AVETE MAI FATTO IL TRATTO CHE DAL LAGO DI FIMON PORTA FUORI A LAPIO?? CHE PENDENZA HA? L'HO FATTO OGGI E MI SEMBRAVA TOSTA :cassius:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....

Uau... 207... mizzica! Bravo... bei posti quelli...

Salve Amici!
Oggi umore un po' meno grigio.
75 km di vasche a Fusina dove ho incontrato il buon Simon, ElSante, GAS.
33 di media finali, gambe che giravano un po' meglio.

Mercoledì pomeriggio conto di uscire con voi, indicativamente Beppino che giro, km, dislivello, orari hai in mente?

vedi che era solo una giornata "no"?

Bene Andrea, visto che era solo una giornata storta!!! Cacchio non sarebbe male venire a succhiare un po' le vostre ruote con queste vasche a Fusina, deve essere ben allenante. Mercoledì a dirti la verità devo un po' tenere a bda i miei istinti (salita salita salita) e non vorrei cimentarmi in salite troppo dure o spingere rapporti troppo duri, ho un mini fastidio ad un ginocchio causa uscita molto spinta di mercoledì scorso. In linea di massima vorrei fare un periplo (Torreglia Monselice Este Calaone) con Arquà e magari la Cingolina da Fontanafredda, poi valutare se fare Roccolo o Castelnuovo e poi casa. Decido in base a quello che mi dice il ginocchio :asd2:

per fortuna che hai male il ginocchio..... :mrgreen:

Zat era un gran calciatore!
Chissà tra Beppe, Zat e Leo chi era il più bravo.

Io Zatty non l'ho mai visto giocare.... con Beppe giocavamo nella stessa squadra (e per un anno ho fatto pure il suo aiuto-allenatore)..
Beppe il classico regista, n. 10
Io ero il n. 2 o 3 (cioè terzino secco). A volte stopper, ma di rado.
Beppe ha un ottimo tocco di palla, stop, visione, lancio... insomma, il classico n. 10.
Ma anche in campo, come in bici, pare che sia al 60% delle sue potenzialità. Non so perché.... forse si sottovaluta...
Cmq lui gioca meglio di me.... io me la cavo (cavavo), ma lui è più bravo.
Che bei tempi..... Dio Santo cosa darei perché tornasse una settimana di quelle...fatta di due allenamenti serali (marte + vene) più la partita la domenica mattina.... indimenticabile, vero Beppe?

Zatatà giocava a calcio? Non l'avrei mai detto! In che ruolo?

Secondo me Zatty era terzino pure lui...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Uau... 207... mizzica! Bravo... bei posti quelli...

vedi che era solo una giornata "no"?

per fortuna che hai male il ginocchio..... :mrgreen:

Io Zatty non l'ho mai visto giocare.... con Beppe giocavamo nella stessa squadra (e per un anno ho fatto pure il suo aiuto-allenatore)..
Beppe il classico regista, n. 10
Io ero il n. 2 o 3 (cioè terzino secco). A volte stopper, ma di rado.
Beppe ha un ottimo tocco di palla, stop, visione, lancio... insomma, il classico n. 10.
Ma anche in campo, come in bici, pare che sia al 60% delle sue potenzialità. Non so perché.... forse si sottovaluta...
Cmq lui gioca meglio di me.... io me la cavo (cavavo), ma lui è più bravo.
Che bei tempi..... Dio Santo cosa darei perché tornasse una settimana di quelle...fatta di due allenamenti serali (marte + vene) più la partita la domenica mattina.... indimenticabile, vero Beppe?

Secondo me Zatty era terzino pure lui...

grazie per il lusinghiero giudizio Leo, io ho un ricordo splendido della mia infanzia (commozione), mi sono divertito come un matto, magnavo pan e baeon, come si dice, ero in patro(nato) dalle 14 alle 19. Non conoscevo l'acido lattico. Che ricordi, la partita la domenica mattina, le farfalle nello stomaco, il freddo boia, olio di canfora in spogliatoio, le due o tre ragazzine che venivano a vederci....aaaah (sospiro nostalgico)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ala o tornante sarebbe effettivamente il mio ruolo quando gioco con gli amici, sia per caratteristiche fisiche che tecniche... ma c'è un errore di fondo...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
grazie per il lusinghiero giudizio Leo, io ho un ricordo splendido della mia infanzia (commozione), mi sono divertito come un matto, magnavo pan e baeon, come si dice, ero in patro(nato) dalle 14 alle 19. Non conoscevo l'acido lattico. Che ricordi, la partita la domenica mattina, le farfalle nello stomaco, il freddo boia, olio di canfora in spogliatoio, le due o tre ragazzine che venivano a vederci....aaaah (sospiro nostalgico)
:shock: Farei più attenzione alla pianificazione testuale (:)))::)))::))):).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Madonna Beppe.... giuro che mi hai fatto emozionare. Lo dico sul serio.
L'olio di canfora sulle gambe (che veniva dato solo "ai grandi" perché la boccia era piccola e non ce n'era per tutti) in spogliatoio non lo ricordavo...
Le ragazzine che venivano a vederti....
Mangiare pane e pallone ... dalle 14 alle 19 in Patronato...a giocare a "un tocco".....
Dio Santissimo... ho i brividi.
Porca troia.... (scusate, ma ci voleva)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.