Va bene dai! Ci aggiorniamo mercoledì mattina in base anche al meteo! 

Senza giustificazione? E ti becchi una nota sul registro!Vale, visto che sei una gentile signora ti mando a quel paese, ma con classe.
Se ggiungiamo poi le tue previsioni funeste per il mercoledì pomeriggio potrei anche abbandonare la classe :rosik::rosik::rosik:

Un'atleta nata 37 anni fa non è una bella roba!Dai che sei un'atleta nata!!!
Cosa dovrei dire allora io?!? 35 anni e pedalo come mio nonno... che, per la cronaca, non c'è più!! :lookaround: :afraid:
Senza giustificazione? E ti becchi una nota sul registro!
Un'atleta nata 37 anni fa non è una bella roba!
A proposito: ma prima di bdc che sport praticavi?
Zatatà giocava a calcio? Non l'avrei mai detto! In che ruolo?Zat era un gran calciatore!
Chissà tra Beppe, Zat e Leo chi era il più bravo.
Zatatà giocava a calcio? Non l'avrei mai detto! In che ruolo?

Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....
Salve Amici!
Oggi umore un po' meno grigio.
75 km di vasche a Fusina dove ho incontrato il buon Simon, ElSante, GAS.
33 di media finali, gambe che giravano un po' meglio.
Mercoledì pomeriggio conto di uscire con voi, indicativamente Beppino che giro, km, dislivello, orari hai in mente?
Bene Andrea, visto che era solo una giornata storta!!! Cacchio non sarebbe male venire a succhiare un po' le vostre ruote con queste vasche a Fusina, deve essere ben allenante. Mercoledì a dirti la verità devo un po' tenere a bda i miei istinti (salita salita salita) e non vorrei cimentarmi in salite troppo dure o spingere rapporti troppo duri, ho un mini fastidio ad un ginocchio causa uscita molto spinta di mercoledì scorso. In linea di massima vorrei fare un periplo (Torreglia Monselice Este Calaone) con Arquà e magari la Cingolina da Fontanafredda, poi valutare se fare Roccolo o Castelnuovo e poi casa. Decido in base a quello che mi dice il ginocchio :asd2:
Zat era un gran calciatore!
Chissà tra Beppe, Zat e Leo chi era il più bravo.
Zatatà giocava a calcio? Non l'avrei mai detto! In che ruolo?
E io che ero?
Indovinello!!!
E io che ero?
Indovinello!!!
Uau... 207... mizzica! Bravo... bei posti quelli...
vedi che era solo una giornata "no"?
per fortuna che hai male il ginocchio.....
Io Zatty non l'ho mai visto giocare.... con Beppe giocavamo nella stessa squadra (e per un anno ho fatto pure il suo aiuto-allenatore)..
Beppe il classico regista, n. 10
Io ero il n. 2 o 3 (cioè terzino secco). A volte stopper, ma di rado.
Beppe ha un ottimo tocco di palla, stop, visione, lancio... insomma, il classico n. 10.
Ma anche in campo, come in bici, pare che sia al 60% delle sue potenzialità. Non so perché.... forse si sottovaluta...
Cmq lui gioca meglio di me.... io me la cavo (cavavo), ma lui è più bravo.
Che bei tempi..... Dio Santo cosa darei perché tornasse una settimana di quelle...fatta di due allenamenti serali (marte + vene) più la partita la domenica mattina.... indimenticabile, vero Beppe?
Secondo me Zatty era terzino pure lui...
grazie per il lusinghiero giudizio Leo, io ho un ricordo splendido della mia infanzia (commozione), mi sono divertito come un matto, magnavo pan e baeon, come si dice, ero in patro(nato) dalle 14 alle 19. Non conoscevo l'acido lattico. Che ricordi, la partita la domenica mattina, le farfalle nello stomaco, il freddo boia, olio di canfora in spogliatoio, le due o tre ragazzine che venivano a vederci....aaaah (sospiro nostalgico)

).Ala o tornante sarebbe effettivamente il mio ruolo quando gioco con gli amici, sia per caratteristiche fisiche che tecniche... ma c'è un errore di fondo...

Non ti fanno mangiare i flauti mentre sei in campo?Ala o tornante sarebbe effettivamente il mio ruolo quando gioco con gli amici, sia per caratteristiche fisiche che tecniche... ma c'è un errore di fondo...
grazie per il lusinghiero giudizio Leo, io ho un ricordo splendido della mia infanzia (commozione), mi sono divertito come un matto, magnavo pan e baeon, come si dice, ero in patro(nato) dalle 14 alle 19. Non conoscevo l'acido lattico. Che ricordi, la partita la domenica mattina, le farfalle nello stomaco, il freddo boia, olio di canfora in spogliatoio, le due o tre ragazzine che venivano a vederci....aaaah (sospiro nostalgico)
Farei più attenzione alla pianificazione testuale (
).
).
).
Non ti fanno mangiare i flauti mentre sei in campo?