Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
;nonzo%
mi sa tanto di inchiappettata...

eh... 250 m in un paio di km scarsi al 10-12% con alcune rampe al 16-17%...
io la faccio in mtb ed é sempre tosta.
se riesco a fuggire anch'io tra poco il programma é: cingola da galz fontanafredda vo zovon teolo villa treponti costigliola bettone teolo NC torreglia galzi casa. dovrei essere a teolo alta intorno alle 18.30.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grande Web, grande Vale....
il vostro richiamo della giungla mi mette voglia di pedalare nel tardo pomeriggioooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Oggi vedo a che ora il Sole se ne va proprio e mi sa che si può fare...
Già da domani magari

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
eh... 250 m in un paio di km scarsi al 10-12% con alcune rampe al 16-17%...
io la faccio in mtb ed é sempre tosta.
se riesco a fuggire anch'io tra poco il programma é: cingola da galz fontanafredda vo zovon teolo villa treponti costigliola bettone teolo NC torreglia galzi casa. dovrei essere a teolo alta intorno alle 18.30.

Grande Web, grande Vale....
il vostro richiamo della giungla mi mette voglia di pedalare nel tardo pomeriggioooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Oggi vedo a che ora il Sole se ne va proprio e mi sa che si può fare...
Già da domani magari
Nutrie scatenatissime! Evviva!
P.S. Noi stiamo qui a fare programmi per il tardo pomeriggio o per domani e intanto Aqué e Beppé staranno facendo forsennati su e giù per quota 101x101.:asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Nutrie scatenatissime! Evviva!
P.S. Noi stiamo qui a fare programmi per il tardo pomeriggio o per domani e intanto Aqué e Beppé staranno facendo forsennati su e giù per quota 101x101.:asd:

:ueh::ueh::ueh:
la mia vita non è pedivellocentrica come la tua o Vale!:oold: Oggi le mie gambe mi consigliano la pratica del biliardo o al limite delle bocce gandalf. Uscirò mercoledì pomeriggio :-x

S

sdg71

Guest
Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....
Ciao Sdg71,
o-o mazza che giri! E poi sì, zone molto belle. Il lago di Bolsena non troppo, ma quello di Vico e Bracciano li conosco abbastanza bene; anche se il più bello d'estate, per me, era quello di Martignano - un po' fricchettone, però abbastanza scaciato da piacermi - è raggiungibile in bdc o solo in MTB?

S

sdg71

Guest
Ciao Sdg71,
o-o mazza che giri! E poi sì, zone molto belle. Il lago di Bolsena non troppo, ma quello di Vico e Bracciano li conosco abbastanza bene; anche se il più bello d'estate, per me, era quello di Martignano - un po' fricchettone, però abbastanza scaciato da piacermi - è raggiungibile in bdc o solo in MTB?

Quello di Martignano assolutamente solo in mtb....gli altri, specie in questa stagione di vegetazione non molto fitta, li riesci a vedere bene anche con la bdc...certo non ci puoi passare a riva!!
Il Bolsena è il più bello e grande dei 3...all'interno ha anche due isole e poi dei paesi attorno niente male...Capodimonte, Gradoli, Bolsena stessa, Montefiascone.....in più in quelle zone auto quasi zero e sei a due passi dalla Toscana (Maremma).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Salve Amici!
Oggi umore un po' meno grigio.
75 km di vasche a Fusina dove ho incontrato il buon Simon, ElSante, GAS.
33 di media finali, gambe che giravano un po' meglio.

Mercoledì pomeriggio conto di uscire con voi, indicativamente Beppino che giro, km, dislivello, orari hai in mente?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Salve Amici!
Oggi umore un po' meno grigio.
75 km di vasche a Fusina dove ho incontrato il buon Simon, ElSante, GAS.
33 di media finali, gambe che giravano un po' meglio.

Mercoledì pomeriggio conto di uscire con voi, indicativamente Beppino che giro, km, dislivello, orari hai in mente?

Bene Andrea, visto che era solo una giornata storta!!! Cacchio non sarebbe male venire a succhiare un po' le vostre ruote con queste vasche a Fusina, deve essere ben allenante. Mercoledì a dirti la verità devo un po' tenere a bda i miei istinti (salita salita salita) e non vorrei cimentarmi in salite troppo dure o spingere rapporti troppo duri, ho un mini fastidio ad un ginocchio causa uscita molto spinta di mercoledì scorso. In linea di massima vorrei fare un periplo (Torreglia Monselice Este Calaone) con Arquà e magari la Cingolina da Fontanafredda, poi valutare se fare Roccolo o Castelnuovo e poi casa. Decido in base a quello che mi dice il ginocchio :asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.