questiòn: montericco (quello sopra monselice): com'è? tanto per evitare teolo e fare un'altra salita
ATTENZIONE ATTENZIONE
voglia un po' pazza: fuga dall'ufficio alle 16.58, volata a casa e cambio record (avrei dovuto scrivere "cambio veloce", lo so che non monto il record), sprint s.agostino-teolo-s.agostino, ore 19.17 cena con le principesse

questiòn: montericco (quello sopra monselice): com'è? tanto per evitare teolo e fare un'altra salita

mi sa tanto di inchiappettata...
eh... 250 m in un paio di km scarsi al 10-12% con alcune rampe al 16-17%...
io la faccio in mtb ed é sempre tosta.
se riesco a fuggire anch'io tra poco il programma é: cingola da galz fontanafredda vo zovon teolo villa treponti costigliola bettone teolo NC torreglia galzi casa. dovrei essere a teolo alta intorno alle 18.30.
Nutrie scatenatissime! Evviva!Grande Web, grande Vale....
il vostro richiamo della giungla mi mette voglia di pedalare nel tardo pomeriggioooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Oggi vedo a che ora il Sole se ne va proprio e mi sa che si può fare...
Già da domani magari
Nutrie scatenatissime! Evviva!
P.S. Noi stiamo qui a fare programmi per il tardo pomeriggio o per domani e intanto Aqué e Beppé staranno facendo forsennati su e giù per quota 101x101.:asd:

Oggi le mie gambe mi consigliano la pratica del biliardo o al limite delle bocce
. Uscirò mercoledì pomeriggio 
la mia vita non è pedivellocentrica come la tua o Vale!Oggi le mie gambe mi consigliano la pratica del biliardo o al limite delle bocce
![]()

Ciao Sdg71,Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....
mazza che giri! E poi sì, zone molto belle. Il lago di Bolsena non troppo, ma quello di Vico e Bracciano li conosco abbastanza bene; anche se il più bello d'estate, per me, era quello di Martignano - un po' fricchettone, però abbastanza scaciato da piacermi - è raggiungibile in bdc o solo in MTB?Ragazzo, non parlarmi di vecchiaia:angrymod: - sei più 'nico di me di almeno un tre anni
la mia vita non è pedivellocentrica come la tua o Vale!Oggi le mie gambe mi consigliano la pratica del biliardo o al limite delle bocce
![]()
Ragazzo, non parlarmi di vecchiaia:angrymod: - sei più 'nico di me di almeno un tre anni- e comunque ho sentito che mercoledì è previsto uno tzunami (
).
Zat, grazie! Restano comunque due anni che pesano come macigni (in salita, poiSono due gli anni che vi separano, miei cari :asd:
)!Zat, grazie! Restano comunque due anni che pesano come macigni (in salita, poi)!
Zat, grazie! Restano comunque due anni che pesano come macigni (in salita, poi)!

Ciao Sdg71,
mazza che giri! E poi sì, zone molto belle. Il lago di Bolsena non troppo, ma quello di Vico e Bracciano li conosco abbastanza bene; anche se il più bello d'estate, per me, era quello di Martignano - un po' fricchettone, però abbastanza scaciato da piacermi - è raggiungibile in bdc o solo in MTB?
Salve Amici!
Oggi umore un po' meno grigio.
75 km di vasche a Fusina dove ho incontrato il buon Simon, ElSante, GAS.
33 di media finali, gambe che giravano un po' meglio.
Mercoledì pomeriggio conto di uscire con voi, indicativamente Beppino che giro, km, dislivello, orari hai in mente?