Autodromo Monza

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Questo week-end in autodromo ci sono le super bike ... mi sa che rimarrà chiuso tutta la settimana.
Prima di andare forse conviene chiamare.

Ho chiamato per verificare...(Uff.pista: 039-24821) e mi hanno confermato la chiusura x tutta la settimana con lunedi e martedi prox compresi ;nonzo% e mi hanno detto di verificare chiamandoli per la giornata di mercoledi.

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello FP_3 / Ultegra 6800 / Zefiro 38 Tubolar
Stupendo bella iniziativa prendo nota e rinfresco il topic ......... :mrgreen:

Apertura pista anno 2010 a ciclisti e pubblico

Dal 19 aprile all'8 luglio 2010 l'Autodromo mette a disposizione gratuitamente la pista:

- per i tesserati F.C.I. e u.d.a.c.e., nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00.
- oltre ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc., nelle giornate di lunedì e mercoledì , dalle ore 18.30 alle 20.00.

Ovviamente la pista sarà disponibile compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.

Per conferma si prega contattare l’ufficio pista (039-24821).

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
posso fare una domanda: io l'anno scorso ci sono andato una volta sola e più o meno ho visto che funzionava che alle 18.30 in autodromo non c'era nessuno, tu arrivavi all'ingresso della pista che era aperto e senza che nessuno ti dicesse nulla entravi e pedalavi.
Nei giorni riservati ai tesserati c'è qualcuno che controlla, gli si da fastidio a mettersi lì a pedalare, o volendo uno entra e va comunque?
lo dico perchè in generale i lunedì e i mercoledì sono giorni che non mi vengono proprio comodissimi.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
posso fare una domanda: io l'anno scorso ci sono andato una volta sola e più o meno ho visto che funzionava che alle 18.30 in autodromo non c'era nessuno, tu arrivavi all'ingresso della pista che era aperto e senza che nessuno ti dicesse nulla entravi e pedalavi.
Nei giorni riservati ai tesserati c'è qualcuno che controlla, gli si da fastidio a mettersi lì a pedalare, o volendo uno entra e va comunque?
lo dico perchè in generale i lunedì e i mercoledì sono giorni che non mi vengono proprio comodissimi.

Tranqui che a me non hanno mai controllato se fossi tesserato. In genere si formano dei gruppetti e puoi scegliere quello che va al tuo ritmo, al max ti metti in coda e se sai restare in scia non c'è alcun problema.