Ma io ho detto mercoledì,dopodomani.
Alla prossima.

sono proprio fuso....

ma sfortunatamente anche mercoledi finisco tardi at work....
Ma io ho detto mercoledì,dopodomani.
Alla prossima.

sono proprio fuso....

Bhe dai è solo lunedìsono proprio fuso....
ma sfortunatamente anche mercoledi finisco tardi at work....
Bhe dai è solo lunedì![]()

Questo week-end in autodromo ci sono le super bike ... mi sa che rimarrà chiuso tutta la settimana.
Prima di andare forse conviene chiamare.
allora esco domattina.Questo week-end in autodromo ci sono le super bike ... mi sa che rimarrà chiuso tutta la settimana.
e mi hanno detto di verificare chiamandoli per la giornata di mercoledi.lunedi era aperto....mi sa che da oggi resterà chiuso...gia lunedi c'erano i camion con le motoQuesto week-end in autodromo ci sono le super bike ... mi sa che rimarrà chiuso tutta la settimana.
Chi c'è domani sera??
straquotooooo!fra parentesi oggi nella mia trasferta milanese sono passato da Monza in bici eh!...magari lo avessimo noi qui in liguria
posso fare una domanda: io l'anno scorso ci sono andato una volta sola e più o meno ho visto che funzionava che alle 18.30 in autodromo non c'era nessuno, tu arrivavi all'ingresso della pista che era aperto e senza che nessuno ti dicesse nulla entravi e pedalavi.
Nei giorni riservati ai tesserati c'è qualcuno che controlla, gli si da fastidio a mettersi lì a pedalare, o volendo uno entra e va comunque?
lo dico perchè in generale i lunedì e i mercoledì sono giorni che non mi vengono proprio comodissimi.