Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Guarda, per un professionista del suo livello lo trovo molto strano che si sia permesso una pizza a soli due giorni da una gara di tale importanza.
Però dipende da persona a persona.

ma sai che mi è venuto il dubbio fosse lui.... però era lui.... di certo.
ci siamo visti in faccia .. i tatuaggi sulle braccia.... i capelli col gel... orecchie un po' così...
era lui...
però strano.... cmq stava mangiando una pizza sul piatto e non quella sul panaro...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
qualcuno di voi ieri (io me ne sono dimenticato) ha controllato a che ora precisa non c'è più luce?
19.30? o poco più tardi?
tanto per calcolare il giro in bici dopolavoro...

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....

Evvai! Bravo Nicò, io che non faccio quel dislivello è dalla Dolomiti fatta assieme 8, dico 8 anni fa :-(.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ciao Padovani...solito resoconto del weekend...ieri ho fatto la Randonnée dei 3 laghi (Lago di Vico, Lago di Bolsena e Lago di Bracciano)..totali 207 km e 2750 mt di dislivello...le bellezze dei luoghi e l'accoglienza dell'organizzazione sono da 10 e lode....alla fine ho totalizzato quasi 8 ore in sella....."fieno in cascina" per le gran fondo estive....

al solo pensiero mi manca anche la forza di commentare :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Da fare a cannone!!! :cassius:

Soprattutto arrivando ebbri di fatica il rischio nella picchiata finale è di fare irruzione nella Birreria Pedavena sullo stile della Trattoria Al Curvone. Gli ultimi 800 metri poi anche se sei morto li fai spingendo anche con le orecchie e le gengive

Va bene, allora io e Sandro magari ci possiamo aggregare per gli ultimi 8 km!! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Soprattutto arrivando ebbri di fatica il rischio nella picchiata finale è di fare irruzione nella Birreria Pedavena sullo stile della Trattoria Al Curvone. Gli ultimi 800 metri poi anche se sei morto li fai spingendo anche con le orecchie e le gengive

L'adrenalina dallo scollinamento è indescrivibile!
Quasi non ci credevo lo scorso anno quando ho visto cosa avevo fatto dalla discesa all'arrivo. :cassius:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Si Leo!
Ce la farete, è più questione di testa che di gambe.

Dici? Grazie.... anche io ne sono assolutamente certo.
Però anche sabato scorso che ho fatto 110km per 2mila e qualche metro di dislivello.... nel tratto che mi ha portato a casa pensavo che la Sportful era il doppio in tutto rispetto al giro appena concluso...

Vabbè.. non si deve pensare in quel modo....
adesso con la bella stagione iniziamo gli allenamento innfrasettimanali e poi si inizia a fare i giri tosti...

ok ok.... grazie Web.... diamoci a vicenda il morale!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Però anche sabato scorso che ho fatto 110km per 2mila e qualche metro di dislivello.... nel tratto che mi ha portato a casa pensavo che la Sportful era il doppio in tutto rispetto al giro appena concluso...

adesso con la bella stagione iniziamo gli allenamento innfrasettimanali e poi si inizia a fare i giri tosti...

Immagino che le salite vadano affrontate con gran calma...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Immagino che le salite vadano affrontate con gran calma...

1. Non devi strafare, soprattutto prima di valicare il Valles.
2. La Sportful è il doppio di km e più del doppio di dislivello, ma la farai fra 3 mesi, con + km e più dislivello nei "garun".
3. Avrai tanti ristori utili, in cui ti consiglio di fermarti, perderai almeno 5 minuti in ogni uno, ma una cotta te ne farebbe perdere mooolti di più.
4. E' una grande festa!
5. Zat dice il vero, prenderle del proprio passo e fregarsene di tutti quelli che ci sorpassano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.