Ecco la mia bestia!

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
torna dal negoziante e denuncialo per truffa................a 500 prendi anche dei cannondale caad montati
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
io con 300 euro ho comprato questo telaio nuovo come muletto, 100,00 euro le ruote miche reflex nuove compreso copertoni e poi il gruppo camp. centaur compreso pedali usato 150,00 euro.....comunque un olympia speedy tutta nuova comprensiva di gruppo la si può trovare al prezzo di 550,00/600,00 euro montata mirage
 

Allegati

  • Immagine 815.jpg
    Immagine 815.jpg
    107,3 KB · Visite: 162

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
.........guarda senza offesa ma secondo me hai preso una mezza sola!!!!con quei soldi prendevi molto di meglio , oltre tutto il carbonio sulle bdc ha preso piede a meta anni 90....io avrei evitato un telaio in carbonio su una bici cosi vecchia il carbonio e' una fibra non e' eterno .
piuttosto avrei optato per un buon acciaio o al limite allu,
un annno fa ho venduto una bdc acciao columbus anno 98 montata veloce 9 v con ruote mavic ksirium vecchie di 4 anni a 600 euro...era un gioiello.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Chiedo perdono............ma in questo caso mi dispiace ma è così......il forum è utile nel momento in cui uno ha dei dubbi......nello stesso modo in cui ci ha presentato la sua bestia, poteva benissimo chiedere consigli prima di prenderla.

Allora mettiamola così: lui è fesso, tu sei un grande maleducato presuntuoso.

Probabilmente non sarà così, ma visto che sei tanto bravo a giudicare, "chi di spada ferisce, di spada perisce" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. certo che la bici 500€ proprio non li vale!
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
E' arrivato l'avvocato difensore.......

Volevo solo farti notare che un bagno di umiltà e un briciolo di educazione sarebbe apprezzabile. Saresti tu il primo a guadagnarne.
Mi dispiace vedere tanta sfacciata arroganza nei miei coetanei.
Comunque non risponderò più, se hai un minimo di intelligenza magari ci rifletti un attimo, altrimenti arrangiati e continua a a comportarti come meglio credi, tanto nella vita raccoglierai quello che semini.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ehm ha preso una sola...più che altro il rivenditore è un truffatore...
dai la prossima volta andrà meglio
io la mia caad4 l'ho pagata 350€
picture.php
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
A me spiace solo sapere che ci sono certi venditori, secondo me non è uno scherzo, ha solo una grande passione e quello che gli ha venduto quel "ferro" se ne accorto e l'ha "ciulato".
Che poi è contento è fuori dubbio, è la sua prima bici.
Faccio bene io che prima di comprare qualcosa mi informo su tutto e faccio il giro di tutti i siti................
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
A me spiace solo sapere che ci sono certi venditori, secondo me non è uno scherzo, ha solo una grande passione e quello che gli ha venduto quel "ferro" se ne accorto e l'ha "ciulato".
Che poi è contento è fuori dubbio, è la sua prima bici.
Faccio bene io che prima di comprare qualcosa mi informo su tutto e faccio il giro di tutti i siti................

Però quando c'è da parlare male delle deca è in prima linea :asd: