Spero sia uno scherzo ragazzi, 500 euro per una cancello ha speso, io capisco benissimo che non tutti abbiano i soldi per prendere il top oppure la medio gamma, ma neppure buttarli via così!!!!
magari l'ha presa anni fa quando quello era il suo prezzo...eeee..quante volte la ho cavalcata....
Molto dipende dall'occhio allenato alle occasioni e alla conoscienza dei negozianti giusti...
ho capito ma qui siamo al limite della truffa
Solitamente sono i fessi ad essere truffati
io sarei cauto nel dare giudizi.
Chiedo perdono............ma in questo caso mi dispiace ma è così......il forum è utile nel momento in cui uno ha dei dubbi......nello stesso modo in cui ci ha presentato la sua bestia, poteva benissimo chiedere consigli prima di prenderla.
Allora mettiamola così: lui è fesso, tu sei un grande maleducato presuntuoso.
Probabilmente non sarà così, ma visto che sei tanto bravo a giudicare, "chi di spada ferisce, di spada perisce"
P.S. certo che la bici 500 proprio non li vale!
E' arrivato l'avvocato difensore.......
a prossima vota na pigliamu da decathlon...cussì va mandata in riparazione ogni due mesi!

A me spiace solo sapere che ci sono certi venditori, secondo me non è uno scherzo, ha solo una grande passione e quello che gli ha venduto quel "ferro" se ne accorto e l'ha "ciulato".
Che poi è contento è fuori dubbio, è la sua prima bici.
Faccio bene io che prima di comprare qualcosa mi informo su tutto e faccio il giro di tutti i siti................