Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi vi saluto auguro a tutti buona cena e buona serata o-o
Ciao Rosy:eek: Tutto bene?

Buona sera amici miei, scusate per l'assenza di qs giorni, ma spero già da domani di stare più con voi. Vi posso assicurare cmq che è difficile stare lontani da voi e quindi dal salotto: ciao Mario, Annuccia, Rosanna, Fede, Aimone, Ultimo, Lele, Arca, Roberto, Prince, Luk, Leikon e tutti indistintamenteo-oo-oo-o
Ciao Vincenzoo-o non ti devi scusare per l'assenza;nonzo% tutti quanti abbiamo momenti con poco tempo da dedicare alle nostre passioni:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera amici miei, scusate per l'assenza di qs giorni, ma spero già da domani di stare più con voi. Vi posso assicurare cmq che è difficile stare lontani da voi e quindi dal salotto: ciao Mario, Annuccia, Rosanna, Fede, Aimone, Ultimo, Lele, Arca, Roberto, Prince, Luk, Leikon e tutti indistintamenteo-oo-oo-o
Sera Vincenzoo-o...lasciamo perdere i momenti oggi giornata da dimenticare...domani penso che saranno altre incazzature...e poi fare un lavoro che devi sorridere anche quando nn hai tanta voglia è il massimo:wacko::)))::wacko:

ciao a tutti o-o:eek: in linea e non
non riesco mai a salutare Fede ufff

vedo Ro e Vincenzo in linea
ciao tesoro :eek: e ciao Vincenzo o-o
in questi giorni sono abbastanza stanca, veramente ho un sonno terribile, mi addormento ovunque :wacko:
da fare al lavoro e a casa
certe volte vorrei scappare.... ma dai poi son periodi che passano :mrgreen:
e se non passano vorrà dire che sarò sempre in forma :mrgreen::-x:-x:-x
ma va la...chi meglio di Te è in forma:eek:

Buonasera ai salottierio-o,Finito di cenare da poco(spaghetti con le Cozze).
Oggi ho anticipato l'uscita dal lavoro per fare un giretto,ho provato il percorso medio della GF delle Alpi Apuane, son partito con il tempo discreto,ma poi mi son trovato in mezzo ad una vera tempesta d'acqua e vento:wacko: ed ho anche bucato:cry:gli ultimi 15 km prima di scendere a valle,fatti con un nebbione(non si vedeva oltre 7/8 m:wacko:
Fortunatamente avevo la salopette corta(più comoda con la pioggia).
;nonzo%però almenoTu hai pedalato!!!:mrgreen::mrgreen::-x
Ciao Simoo-oPiacerone leggerti:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera ragazzi!o-o come và?
Ciao Andrea o-oscusami x ieri sera se nn ti ho risp...ma sono crollato sulla tastiera!! lo avevo fatto qst mattina sul mio primo post...cmq hai detto che farai 10 su 10(Roba da Principe;-))Complimenti e Auguroni!!o-o

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ciao Andrea o-oscusami x ieri sera se nn ti ho risp...ma sono crollato sulla tastiera!! lo avevo fatto qst mattina sul mio primo post...cmq hai detto che farai 10 su 10(Roba da Principe;-))Complimenti e Auguroni!!o-o
Ciao Mario!o-o non preoccuparti per ieri!eh si ormai sono iscritto a tutte e 10 quindi mi tocca!:mrgreen: se tutto andrà bene ovviamente...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
buonasera ragazzi!o-o come và?
Ciao Andreao-o
Da quanto tempo?
Complimenti per la nuova e bellissima bigao-o

ciao Andrea :eek: diciamo che ci difendiamo :mrgreen::mrgreen:
Ciao Anna:eek: Non ti difendere sempre:angrymod:
Ma vai all'attacco,anticipa sempre:mrgreen:

toccata e fuga: buona notte: ma domani torno nn vi preoccupateo-oo-oo-o
Buonanotte Vincenzoo-o
Le pucce si avvicinano:mrgreen:

Sera Vincenzoo-o...lasciamo perdere i momenti oggi giornata da dimenticare...domani penso che saranno altre incazzature...e poi fare un lavoro che devi sorridere anche quando nn hai tanta voglia è il massimo:wacko::)))::wacko:

Mario il piacere è anche il mioo-o
Gli Assi si avvicinano:mrgreen:
Con la bici stacco una settimana:cry:,ma in compenso vado a trovare il Babbo e la Mamma:ola:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

ciao Mario :eek: si si sicuro sarò sempre in forma :mrgreen: :mrgreen: e chi m'ammazza a me??? :-x :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Andreao-o
Da quanto tempo?

Buonanotte Vincenzoo-o

Con la bici stacco una settimana:cry:,ma in compenso vado a trovare il Babbo e la Mamma:ola:

ciao Arca :eek: ma no dai non devo difendermi... i nemici se mai ce li ho avuti hanno sventolato bandiera bianca:mrgreen::mrgreen: :-x :-x :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao Mario :eek: si si sicuro sarò sempre in forma :mrgreen: :mrgreen: e chi m'ammazza a me??? :-x :-x
Sicurissimo;-) sei invulnerabile:mrgreen::mrgreen:

Ciao Andreao-o
Da quanto tempo?

Buonanotte Vincenzoo-o

già fra un po ci faremmo un PKERINO con gli ASSI:)))::)))::))):saremo il terrore dei pasta-party;-)
fai bene a staccare un po con la bici,poi se lo fai x i Tuoi Vecchi..bhè allora fai BENISSIMO!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao Arca :eek: ma no dai non devo difendermi... i nemici se mai ce li ho avuti hanno sventolato bandiera bianca:mrgreen::mrgreen: :-x :-x :-x
;nonzo%cuccurucù paloma..sul ponte sventola la bandiera Bianca!!!...mitico Battiato..80/81;nonzo%giù di li...ero un cucciolo:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mica tanto quest'anno sono parecchio indietro..ho ripreso a metà febbraio dopo 2 mesi di stop..Tu programmi di quest'anno?
Circuito degli Assi,campionato Toscano di G.Fondo Cicloturistiche x societa e qualche G.fondo sempre in Toscana...varcherò il confine solo x la 9 Colli!! almeno credo..ma vedrai che sarà cosìo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.