Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi di una cosa si parla poco ma prima della nanna cosa prendere? io ora mi son fatto 2 albumi cotti in padella (i tuorli conservati x domattina) ma ci vorrebbero anche i bcaa? se si quanti dato che oggi ne ho già presi 10gr?

Niente.
Se sei sazio della cena sei a posto con i due albumi.
Se hai le gambe distrutte puoi assumere ancora bcaa (io uso whey complex Gensan, che è un pool di bcaa bipeptidi con vitamine aggiunte, praticamente bombe)
Però qui siamo al limite: se devi reintegrare la sera con bcaa sei sul border line dell'overtraining, praticaente la mia condizione ottimale di vita.
Evita, perchè se ad un certo punto non riposi, salti per aria.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Azz se ne avete di tempo,beati voi o-o quì ha piovuto fino alle 18.30 e partire a quell'ora con le strade inzuppate non ne avevo proprio voglia.
Ho cricetato per un'oretta,giocando a poker.

ma come fai a fare tutta quella roba mentre rulli? leggi forum giochi poker.. io max guardo la tv o leggo (difficile)

continuo l'aggiornamento sulla bilancia
stamattina 65,9 (+0.2 rispetto a ieri)
% grasso 13,8% (+1% rispetto ieri)
:-)

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Peccato che questa soluzione porti, probabilmente, verso l'esatto contrario.

io nn voglio polemizzare e ne so meno di tutti voi.. pero' riporto un estratto dell'articolo del corriere

LO STUDIO - A queste conclusioni è giunto un gruppo di studiosi guidati da Dariush Mozaffarian dell’Harvard Medical School di Boston, prendendo in esame i risultati di otto diverse ricerche sperimentali (con una tecnica chiamata metanalisi) che confrontavano il numero di eventi cardiovascolari in persone che assumevano una media di circa il 15 per cento di grassi polinsaturi nella loro alimentazione rispetto ad altre persone che ne assumevano circa il cinque per cento.

mi sembra +o- lo stesso grado di attendibilità di chi mi dice perugini billi, zona ecc.. voglio dire, siamo nell'ambito del forse chissa' potrebbe ecc..

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ma come fai a fare tutta quella roba mentre rulli? leggi forum giochi poker.. io max guardo la tv o leggo (difficile)

Basta organizzarsi e vista la mia situazione di tempo l'ho fatto.
Cmq nelle sedute più intense mi limito a guardare qualche film,mentre invece quando rullo solo per far girare la gamba tipo ieri sera allora ne faccio di tutti i colori...o-o

Io non ho le competenze per sparare sentenze, posto il link per discutere e dare notizie. Penso pero che studi scientifici valgano un po di piu delle nostre parole. Comunque io Latticini ne mangio abbastanza e non li abbandono, ma perche mi piacciono non per altri motivi

Non è questione di avere ne competenze, ne di sparare sentenze, Gabriele.
Si tratta di discutere, infatti, e la domanda è: non ti sembra che sia un estremizzazione favorire SOLO i polinsaturi a sfavore di tutti i saturi?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
nel mio post di prima volevo dire questo

Folin porta dati che secondo lui sono scientifici e piu' attendibili degli altri. perche'? vari motivi, gli piacciono, li ha provati, si trova bene. Ma soprattutto si è fidato

Senna idem dall'altra parte, si fida di altri

io dico che nessuno di noi ha le competenze per scegliere a ragion veduta

Il corriere puo' falsare i dati tanto quanto perugini billi IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.