Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
speravo lo dicessi o-o
Comunque è vero che ci sono dei coservanti ed anche nella senape c'è un pò di sale, ma io per prassi non compro, il sale un poco devo pure assumerlo dagli alimenti, per adottare una dieta rigidamente paleo dovremmo vivere nella preistoria e al mattino andare a far la spesa con la clava ed a rubare le uova dai nidi degli uccelli, e quelli preistorici mi risultano cattivi e pericolosi o-o

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Comunque è vero che ci sono dei coservanti ed anche nella senape c'è un pò di sale, ma io per prassi non compro, il sale un poco devo pure assumerlo dagli alimenti, per adottare una dieta rigidamente paleo dovremmo vivere nella preistoria e al mattino andare a far la spesa con la clava ed a rubare le uova dai nidi degli uccelli, e quelli preistorici mi risultano cattivi e pericolosi o-o

:mrgreen: saggio

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Forte Crazy horse!.:mrgreen:

Io invece vado di wurstell classico alla piastra, tanto se devo farmi male.....cosparsa di maionese/ketchup, birrozza e sei a posto. o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Secondo me le calze contenitive meglio lunghe, hai un'azione drenante e contenitiva su tutta la gamba.

Io qualche volta uso dei semplici gambali (della Biemme) che sono molto aderenti e anche se non c'entrano nulla con le calze contenitive, portate 1 ora circa dopo gli allenamenti, sembra che le gambe abbiano recuperato meglio, sono più sgonfie e leggere.
Però le cerco e le akkiappo, se prezzo come deca, di certo no 60 euro.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Secondo me le calze contenitive meglio lunghe, hai un'azione drenante e contenitiva su tutta la gamba.

Io qualche volta uso dei semplici gambali (della Biemme) che sono molto aderenti e anche se non c'entrano nulla con le calze contenitive, portate 1 ora circa dopo gli allenamenti, sembra che le gambe abbiano recuperato meglio, sono più sgonfie e leggere.
Però le cerco e le akkiappo, se prezzo come deca, di certo no 60 euro.
Vi prego non sghignazzate, tempo fà mi sono comprato al Carrefour dei collant da donna, ovvio, fortemente elasticizzati, misura xxl o sesta, che indosso sotto il pigiama dopo allenamenti particolarmente stancanti, servono perfettamente all'uopo e costano meno di 10 euro, certo mi devo scordare d'usare la minigonna !!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.