Quelle BV-sports sui 60 neuri![]()
ho visto le decathlon sui 9
[url]http://www.decathlon.it/IT/calze-di-recupero-26890952/[/URL]
..dici che sian soldi buttati?!?
Meglio buttarne 9.90 che 60 ti dirò... vedo se riesco a farmene prestare un paio prima di comprare vah...
io quelle decathlon ce l'ho e mi trovo discretamente bene...
secondo me sono 9 euro ben spesi...

Io li consumo, quelli di pollo, aperti e cotti al micro onde, poca senape o aceto balsamico.scusate la domanda, ma i wurstel sono fonti "buone" o "cattive" di proteine e grassi?
Spesso sono ricchi di conservanti (nitrito di sodio e nitrato di potassio) e di sale. Per questo poco indicati. Una volta tanto però...scusate la domanda, ma i wurstel sono fonti "buone" o "cattive" di proteine e grassi?
E' proprio per i NITRITI che li consumoSpesso sono ricchi di conservanti (nitrito di sodio e nitrato di potassio) e di sale. Per questo poco indicati. Una volta tanto però...

Io li consumo, quelli di pollo, aperti e cotti al micro onde, poca senape o aceto balsamico.

Comunque è vero che ci sono dei coservanti ed anche nella senape c'è un pò di sale, ma io per prassi non compro, il sale un poco devo pure assumerlo dagli alimenti, per adottare una dieta rigidamente paleo dovremmo vivere nella preistoria e al mattino andare a far la spesa con la clava ed a rubare le uova dai nidi degli uccelli, e quelli preistorici mi risultano cattivi e pericolosisperavo lo dicessi![]()

Comunque è vero che ci sono dei coservanti ed anche nella senape c'è un pò di sale, ma io per prassi non compro, il sale un poco devo pure assumerlo dagli alimenti, per adottare una dieta rigidamente paleo dovremmo vivere nella preistoria e al mattino andare a far la spesa con la clava ed a rubare le uova dai nidi degli uccelli, e quelli preistorici mi risultano cattivi e pericolosi![]()

ora è il periodo delle calze :asd: siamo forti!!:asd2:
Vi prego non sghignazzate, tempo fà mi sono comprato al Carrefour dei collant da donna, ovvio, fortemente elasticizzati, misura xxl o sesta, che indosso sotto il pigiama dopo allenamenti particolarmente stancanti, servono perfettamente all'uopo e costano meno di 10 euro, certo mi devo scordare d'usare la minigonna !!!!!!!Secondo me le calze contenitive meglio lunghe, hai un'azione drenante e contenitiva su tutta la gamba.
Io qualche volta uso dei semplici gambali (della Biemme) che sono molto aderenti e anche se non c'entrano nulla con le calze contenitive, portate 1 ora circa dopo gli allenamenti, sembra che le gambe abbiano recuperato meglio, sono più sgonfie e leggere.
Però le cerco e le akkiappo, se prezzo come deca, di certo no 60 euro.