Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ha diminuito di 0,0002 km/h l'andatura. Per dieci metri. Poi ha scatenato l'inferno

ti capisco, oh come ti capisco
io ho sofferto in silenzio fino a casa
Pinocchi: vi sta crescendo il naso... non è niente vero. Beppèt, mentre combattevo la mia personale battaglia contro il vento, si guardava in giro sogghignando della mia patetica ostinazione - Sandroforte, sabato scorso, contro vento pretendeva di fare pure conversazione:wacko:.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Pinocchi: vi sta crescendo il naso... non è niente vero. Beppèt, mentre combattevo la mia personale battaglia contro il vento, si guardava in giro sogghignando della mia patetica ostinazione - Sandroforte, sabato scorso, contro vento pretendeva di fare pure conversazione:wacko:.

Se non fosse che avevo a ruota un altro poveraccio mi sarei staccato senza vergogna. Invece quel minimo di orgoglio rimasto mi ha fatto rimanere incollato con i denti al copertoncino della Vale

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Appena tornata: 80ello giulivo su e giù per i colli - Beppèt mi ha sderenato, e visto che mi aspetta il dentista, mi sta pure bene:mrgreen:. Il sig.r Turbo promette grafico: attendo fiduciosa.
@Kriss: domani, esco con il maschilista Cipass (:mrgreen:), verso le 17.30, ti unisci a noi?
P.S. Il suddetto sig.r Turbo si è presentato all'appuntamento con il muletto (tanto per mettere subito le cose in chiaro) e per ingannare l'attesa, visto che era in anticipo, con una decina di ripetute su quota 101 nelle gambe (:wacko:).
P.S.P.S. A Teolo abbiamo incrociato Enrico77 e il suo compagno di scorribande, che invece di fare un bel trenino collaborativo, visto anche il vento contro, sono filati via verso Padova (:angrymod:).

:cry: contrattempo sopravvenuto.... si salta a settimana prox per la prima uscita infrasettimanale.... scusami Vale...

:wacko::wacko::wacko: Una volta solo quota 101 e mi sono pentito pure di averlo fatto, visto l'andatura che ti "ho cavallerescamente concesso" di fare. Eccoti il grafico, e spero che il dentista si dimentichi l'anestesia :rosik:

:cry: beati voi... :cry:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Nutriacchiotte....
...nessuno accenna a sabato.... che si fa? Non è previsto bello.... ma voi che programmi, impegni, cazzabufoli avete?
Si esce?
E Vertigoslim che fa?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
tu sei proprio da quelle parti?

mi piacerebbe.... non sono tanti km.. ma dislivello sì.... mi sa che mi tocca iniziare a dislivellare....

come va tu?

Io sono a Vittorio Veneto.
Come va nel senso di km e dislivello?
Km mai passati i 160 e 1500 totali da gennaio... :wacko: (lo scorso anno ad oggi primo aprile ero a 3200).
Dislivello max 2400/2500.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Io sono a Vittorio Veneto.
Come va nel senso di km e dislivello?
Km mai passati i 160 e 1500 totali da gennaio... :wacko: (lo scorso anno ad oggi primo aprile ero a 3200).
Dislivello max 2400/2500.

ma quel giro che ho detto lo conosci?

ti chiedevo come va nel senso di quello che hai avuto.... mi pare di aver capito (ma facile che come al solito non abbia capito 'na mazza) avessi lo scag8... vero?

cavolo...ho fatto più km di te? incredibile...
sì, beh... vuol dire poco..

ma scusa... se sei a FI come fai ad essere a Vittorio lunedì?
però ci penso.... magari fare quelle tre salite mi piacerebbe...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
ma quel giro che ho detto lo conosci?

ti chiedevo come va nel senso di quello che hai avuto.... mi pare di aver capito (ma facile che come al solito non abbia capito 'na mazza) avessi lo scag8... vero?

cavolo...ho fatto più km di te? incredibile...
sì, beh... vuol dire poco..

ma scusa... se sei a FI come fai ad essere a Vittorio lunedì?
però ci penso.... magari fare quelle tre salite mi piacerebbe...

No, niente scag8!

Parto oggi pomeriggio, torno pasqua mattina (natale con i tuoi pasqua... anche), la sera a vittorio. Pasquetta accordo sindacale per girazzo in bici.
Allora, a la Crosetta si sale da Vittorio/Fregona, Caneva e Villa che si immette su Caneva.
Ho fatto quella da Fregona e un pezzo di quella da Caneva.
Poi in Cansiglio ci puoi salire anche da Farra.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Il link non mi funziona:cry!
Alla luce dell'esperienza di domenica scorsa mi chiedo: sulla Crosetta non ci sarà ancora la neve?

Domenica scorsa non c'era la neve... ora si, però le strade sono più pulite che qui!
Il bivio (se non si scende in Cansiglio) è comunque prima di La Petite Croix! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.