Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Praticamente abbiamo fatto lo stesso tempo in MTB e t'ho dato 2'40" a piedi ... tecnicamente in MTB sto proprio "ucciso" :rosik::wacko::mrgreen::-x

NON HO CAPITO!!! :angrymod:

... e tu per dire che che "STAI UCCISO" in mtb, usi come termine di paragone l'amico Tango5 ??? ;nonzo%.

Bel complimento all'amico...
La prossima volta che ti incontra minimo è autorizzato a sputaxxarti in faccia :mrgreen: :eek:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Per le dolomiti lucane, ripeto, devo declinare l'invito, anche perchè venerdi sera ho una festa di compleanno a bari e quindi non so che ore faremo.o-o

Ottimo, appena finisci la festa possiamo partire ... dai, mica dobbiamo fare 1 gara ... hai fatto la rando ed ora fai il pigro ... dai, le Dolomiti attendono ... c'è tempo per dormire in 1 altro momento :-x

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
NON HO CAPITO!!! :angrymod:

... e tu per dire che che "STAI UCCISO" in mtb, usi come termine di paragone l'amico Tango5 ??? ;nonzo%.

Bel complimento all'amico...
La prossima volta che ti incontra minimo è autorizzato a sputaxxarti in faccia :mrgreen: :eek:

E' una persona intelligente, coglierà il senso delle mie parole :eek: ... cmq, a parte tutto, nella frazione in MTB ero troppo concentrato a non cadere (e 2 cadute le ho fatte cmq :wacko:) per pestare sui pedali :cry: ... l'inverno prox, prima d'approdare al fuoristrada, devo lavorare tantissimo sulla tecnica :cassius:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Dai Ale, vieni pure tu sabato mattina, se hai problemi d'orario ci regoleremo di conseguenza ... forza :-x

dolomiti3qq7.jpg

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
ciao ragazzi io sono di Bari sto iniziandi adesso a fare i primi km volevo sapere chi c'è di bari?

e poi una domanda tecnica..conoscete qualche negoziante che tratta tubolari a Bari??

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
bella foto e bel percorso o-o
La foto l'ho presa al volo su Internet perchè non trovavo le mie foto dell'anno scorso ... ma mi sono ricordato che le avevo postate qui [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1565688&postcount=844[/URL] ... ci lamentiamo sempre dell'assenza di salite mentre in realtà a 1h30' d'auto c'è questo spettacolo :-x

ciao ragazzi io sono di Bari sto iniziandi adesso a fare i primi km volevo sapere chi c'è di bari?
e poi una domanda tecnica..conoscete qualche negoziante che tratta tubolari a Bari??

Io sono di Palo, c'è vadopianomavado (The President :mrgreen:) di Triggiano.
Perchè specificamente tubolari ??? A Bari ci sono sicuramente negozi ma non li conosco sinceramente ... io vado sempre a Corato o-o

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
La foto l'ho presa al volo su Internet perchè non trovavo le mie foto dell'anno scorso ... ma mi sono ricordato che le avevo postate qui http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1565688&postcount=844[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1565688&postcount=844[/URL] ... ci lamentiamo sempre dell'assenza di salite mentre in realtà a 1h30' d'auto c'è questo spettacolo :-x

Io sono di Palo, c'è vadopianomavado (The President :mrgreen:) di Triggiano.
Perchè specificamente tubolari ??? A Bari ci sono sicuramente negozi ma non li conosco sinceramente ... io vado sempre a Corato o-o

cerco tubolari perchè la mia bici monta quelle e le cerco a bari per non spostarmi troppo

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
La foto l'ho presa al volo su Internet perchè non trovavo le mie foto dell'anno scorso ... ma mi sono ricordato che le avevo postate qui [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1565688&postcount=844[/URL] ... ci lamentiamo sempre dell'assenza di salite mentre in realtà a 1h30' d'auto c'è questo spettacolo :-x

ciao Giuseppe,
i posti sembrano veramente belli.

Ti chiedo un favore, metteresti un link ad un percorso ben preciso da fare (magari quello che fai tu di solito) realizzato su google map o qualcosa di simile ?
magari prima o poi ci faccio un pensierino

grazie
o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ciao Giuseppe,
i posti sembrano veramente belli.

Ti chiedo un favore, metteresti un link ad un percorso ben preciso da fare (magari quello che fai tu di solito) realizzato su google map o qualcosa di simile ?
magari prima o poi ci faccio un pensierino

grazie
o-o

Ciao Pietro, io ci sono andato solo 1 volta e ho scalato 3 volte di fila Monte Croccia ... in realtà c'è molto altro nella zona da fare ... vai sul msg che ho scritto 1 anno fa (quello che quotato prima) ... lì ci sono i link alle descrizioni su salite.ch dei 2 Monti principali ... sono posti veramente favolosi ... io l'anno scorso lasciai la macchina ad Oliveto Lucano, quest'anno non so dove mi fermo ... cmq basta arrivare da quelle parti e poi come ti giri e ti volti sono tutte salite ... ma salite vere e poi, sopratutto di questo periodo (pieno di verde e con ottima temperatura) che spettacolo :-x

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ciao Pietro, io ci sono andato solo 1 volta e ho scalato 3 volte di fila Monte Croccia ... in realtà c'è molto altro nella zona da fare ... vai sul msg che ho scritto 1 anno fa (quello che quotato prima) ... lì ci sono i link alle descrizioni su salite.ch dei 2 Monti principali ... sono posti veramente favolosi ... io l'anno scorso lasciai la macchina ad Oliveto Lucano, quest'anno non so dove mi fermo ... cmq basta arrivare da quelle parti e poi come ti giri e ti volti sono tutte salite ... ma salite vere e poi, sopratutto di questo periodo (pieno di verde e con ottima temperatura) che spettacolo :-x

sto guardando alcune mappe della zona e lo sai che a circa 3 km ad ovest di Oliveto Lucano c'e' un monte alto 1125m e si chiama... "l'Airone" :mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ottimo, appena finisci la festa possiamo partire ... dai, mica dobbiamo fare 1 gara ... hai fatto la rando ed ora fai il pigro ... dai, le Dolomiti attendono ... c'è tempo per dormire in 1 altro momento :-x

Non è pigrizia, è mancanza di tempo causa fidanzata!!!:cry::mrgreen:

giuseppe,
mi dispiace davvero! :cry
ma non mi è proprio possibile. troppi impedimenti. sarà per la prossima volta.

Ecco, il presidente come al solito coglie nel segno.

Siamo uomini duri, da rando, ma abbiamo il cuore tenero di una pulzella quando si tratta di lasciare le compagne:mrgreen::mrgreen:o-o

In ogni caso io una scorpacciata di montagne, tra domenica e lunedi, me la farò sicuramente, perchè sarò in villa a Nova Siri e quindi di mattina si pedala senza mai un metro di pianura!!:mrgreen:o-o

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
ragazzi non so quanto sono lunghe le salite delle dolomiti lucane ma dalle mie parti si possono fare anche 25 km di salita continua...poi ci sono le salite più brevi con tratti al 22%insomma come sivuol mangiare si mangia...:mrgreen:
verrei volentieri ma da me è distante...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
allora:
BARTALI TIKMO GX2 CARLOS e chiunque altro... che si fa domani mattina? ;nonzo%