Questa mi piace.. Ma mi sembra strano non mi abbia detto nera e rossa.. Temo sia più vecchia.
Se non ricordo male bianchi sul sito ha anche le collezioni degli anni passate, dai un occhio

Questa mi piace.. Ma mi sembra strano non mi abbia detto nera e rossa.. Temo sia più vecchia.

Questa mi piace.. Ma mi sembra strano non mi abbia detto nera e rossa.. Temo sia più vecchia.
Ci sono differenze di geometrie o disegno?
No, sono identiche, solo che quella più venduta è offerta in più taglie
eccola!
Mi piace...
Posso sapere che misura è....
...e le tue misure principali altezza e cavallo?
eccola!
la curtva è montata sbagliata... madò che nervoso.
cioè? troppo alta? magari l'ha chiesta lui così...
ciao.

no, la parte sotto, quella dritta, deve essere in bolla con il terreno.
quanta gente che non sa fare il proprio lavoro..![]()
mamma mia quanta gente che parla per niente che c'è in questo forum!
sicuro che vada montato come dici tu?come mai? sentiamo.