ghianda
Apprendista Passista
E' una cosa organizzata ?
sì, organizzata da alcuni colleghi, credo questo sia il quarto giro dolomitico che organizzano.
avremo 2 furgoni al seguito, il percorso in linea di massima è già stabilito.
E' una cosa organizzata ?
Li avviserò o mando Franchino in trasferta!
Scherzo... va' in missione per conto di Dio e torna con notizie esaurienti, soprattutto per quanto riguarda i prezzi!!
Ma il fatto che a me abbiano detto in faccia "Ovviamente una compatta, vero?" con sguardo compassionevole... come lo devo interpretare?!? :asd:

sì, organizzata da alcuni colleghi, credo questo sia il quarto giro dolomitico che organizzano.
avremo 2 furgoni al seguito, il percorso in linea di massima è già stabilito.
magari tu non lo sai... ma il primo che mi ha dato info sei stato proprio tu quando mi hai fatto vedere la Look azzurra.... sei stato il primo che mi ha dato qualche dritta... il primo in assoluto.
e la Look è stata la prima bici che ho visto (mio zio mi ha dato il tuo numero!)
Poi ho iniziato la guerra vera e propria!![]()

magari tu non lo sai... ma il primo che mi ha dato info sei stato proprio tu quando mi hai fatto vedere la Look azzurra.... sei stato il primo che mi ha dato qualche dritta... il primo in assoluto.
e la Look è stata la prima bici che ho visto (mio zio mi ha dato il tuo numero!)
Poi ho iniziato la guerra vera e propria!![]()
Ct, scarica il percorso, mi raccomando.Al mio segnale hai scatenato l'inferno!
Ora vado. A più tardi o a domani
![]()

Immagino che Aqua abbia rotto l'amicizia con tuo zio dopo questo sgarbo :asd:
... che hai caricato l'Argon18 (Ciao amicicci
ci si vede duman ore 8.30 shoes
adesso carico l'M16 e vado... Vale, se senti degli spari, sono io al di là della strada...
)(Immagino che Aqua abbia rotto l'amicizia con tuo zio dopo questo sgarbo :asd:
)... che hai caricato l'Argon18 ()
In effetti ha un bel casco, e immagino vada anche forte in salita (Vale... secondo me Kieran Doe potrebbe ambire ad essere tuo moroso...
oh, è un Iron Man!![]()
?In effetti ha un bel casco, e immagino vada anche forte in salita (), se però magari poi non è simpatico?
Tu dài troppa importanza all'apparenza (quelli con i dread sono sempre simpatici....![]()
Tu dài troppa importanza all'apparenza ().
) con circa 1100 m di dislivello