Grafico, grafico, grafico!
dovrei andare ritoccare alcune quote e soprattutto recuperare nomi alcuni paesi neanche forza mettere preposizioni e articoli sono agerrimo
Grafico, grafico, grafico!
Proposta per sabato: [URL="http://www.bikemap.net/route/430384"][url]http://www.bikemap.net/route/430384[/URL][/URL]
New entry:
1) salita da Toara e discesa da Campolongo (il CT sarà felice);
2) salita da Villa del Ferro verso Monticelli (bella impegnativa);
3) salita di Grancona: da sballo!
4) salita degli Arcisi (non la dimenticheremo)!
5) salita da Pianezze (che Beppèt ce ne parla sempre e ancora non l'abbiamo fatta);
Rientro su Teolo e... Monte della Madonna per finire!
Ovviamente è una timida proposta, tutta da variare, volendo - l'unica cosa è che il CT dovrebbe scaricare la traccia sul suo GPS, potrebbe tornarci molto comodo in un momento di scoramento.![]()
(dovrei andare ritoccare alcune quote e soprattutto recuperare nomi alcuni paesi neanche forza mettere preposizioni e articoli sono agerrimo
)
Bene, adesso che ho visualizzato la fatica di oggi mi sento molto soddisfatta e posso finalmente aprire la porta ai soliti malintenzionati che vengono a darmi la randellata in testa... 

).Cassius, hai proprio ragione: un'altra delle mie "sviste" (Vale, vedi che Teolo non c'entra?
). Meno male che c'era il tuo gps
.Dopo 160 grammi di pappardelle al sugo di noci, eccomi rianimato. Grazie a tutti per il bellissimo giro e la piacevole compagnia. Complimenti a chi ha disegnato il percorso, originale e vario. Salite piuttosto impegnative :angrymod:.

:asd:Cassius, hai proprio ragione: un'altra delle mie "sviste" (). Meno male che c'era il tuo gps
.
dovrei andare ritoccare alcune quote e soprattutto recuperare nomi alcuni paesi neanche forza mettere preposizioni e articoli sono agerrimo
:asd:
Ricorda che il CT ha solo due difetti:
1. ha sempre ragione
2. non sbaglia mai
( :hahaha: <------ Ct's mugliera's risata) :lookaround:
(alla mugliera!)
Il mistero si infittisce:asd:)130 x 1800 ?!?!
Zat, dov'è Zat?
(alla mugliera!)
P.S. Ho cercato qualcosa sulle rotte migratorie delle rondini, ma ho trovato solo questo: [URL]http://www.associazionearca.eu/dati/rottemigratorie.htm[/URL], che però sembrerebbe smentire la mia teoria (pare che in primavera tornino in Europa attraverso il mediterraneo centrale: ma allora perché sono arriva nel nord Italia prima che nel sud?Il mistero si infittisce:asd:)

Dopo 160 grammi di pappardelle al sugo di noci, eccomi rianimato. Grazie a tutti per il bellissimo giro e la piacevole compagnia. Complimenti a chi ha disegnato il percorso, originale e vario. Salite piuttosto impegnative :angrymod:.
Forse non hanno il gps... :lookaround:
In effetti è strano.
Sarebbe un argomento da proporre a Licia Colò.
Aqua, sei mitico! Comunque, se può confortarti, anche per me è stata durissima - se non avessi la psicologia di una medusa, alla proposta di fare anche Pianezze mi sarei tirata indietro (ero già moooolto provata), e invece... dietro a quei pazzi scalmanati di Pbass e Beppèt!Bel giro, ma durissimo!
I Berici sono veramente belli, siamo passati per posti stupendi e senza traffico.
Con quel verde e quei fiori gialli... stupendo.
Se avessi avuto la macchina fotografica... c'era da far foto straordinarie....che dico...da concorso!
La Vale si merita 10 per la bellezza del percorso, ma ahimè un bello 0.5 (il mezzo voto è di incoraggiamento) per la difficoltà, veramente uno di giri più duri mai fatti da me in zona.
Al ritorno Federico ha tirato a 33-34 controvento (meno male che andavano piano....), a Selvazzano so' s-cioppà, nel senso che non andavo oltre i 30.
Forse anche una crisi di fame?... mah.
Ad ogni modo a casa non sono arrivato stravolto, come altre volte quando non ho nemmeno riconosciuto la mugliera (complici però anche i bigodini).
Ho visto esempio che Beppe mangia come uno squaletto...
E' forse questo il suo segreto? :lookaround:
La prox mi porterò da mangiare. :asd2:
La prima foto è di oggi, la seconda è per ZAT e Leo che sentono approssimarsi il momento della deforestazione. Il negozio è in centro davanti al Bò.
Sunboy, grazie - ho localizzato quella dei berici; mai fatta, credo, per cui la inserisco in uno dei prossimi vagabondaggi domenicali.Allora la salita che volevo segnalarvi (a meno che non la conosciate già), naturalmente non solo per la vale ma a tutte le nutrie che frequentano i berici è questa
che si trova via acque sorgive, via paolini arcugnano ma è vicino, sbuca a perarolo
Ps per la vale visto che vai già in montagna se non la conosci ti segnalo col san martino salita combai salita casere budui (da fare solo in salita per il manto stradale) pianezze rifugio mariech pianezze valdobbiadene. il tratto col san martino pianezze lo puoi già fare la salita al mariech non so se è aperta [url]http://www.salite.ch/casere.asp?[/URL]
[url]http://www.salite.ch/mariech.asp[/URL]?

Ho strabuzzato gli occhi, incredula: ma come? proprio lui? Come al solito sei diabolico:rosik:.ci sei cascata come un'allocca