(era un secolo che non lo mangiavo, quanno ce vo, ce vo!) con rosso rigorosamante, mega verdura ripassata e dolce finale (fatto dalla mia signorina, non potevo dire di no...nenche al grand marnier per accompagnarlo :asd:).Se non ci sentiamo domani intanto Buona Pasqua a tutti e buona Pasquetta.

)io ieri sera lasagne calabresi, maialino al forno e gelato
vino tanto (nn ricordo il colore..)
cena equilibrata direi
ora 1h di calcetto e domani 4h bici per smaltire
ci si sente mercoledi, martedi prendo un giorno di ferie
auguroni a tutti

posso dire la mia?
tutti sti discorsi sono estreme cahate, non mi riferisco a voi ma in generale.
così come kg di cho fanno male ma se mangiati pochi e nell'ambito di un giusto intake di kcal vanno benissimo, così i grassi saturi se mangiati a manate fanno male etc.
qui non c'è la formula magica del "mangio saturi e sto bene e vado forte", "non rinuncio alle fette biscottate e faccio bene" o altro.
c'è solo da trovare un equilibrio sano e limitato a quanto si consuma e cosa si consuma.
mangiare poco e meglio possibile e stare bene; ingozzarsi o eccedere di qualsiasi cosa fa sicuramente male anche se quel prodotto viene considerato come un toccasana.
quanto al mangiare bene (mi riferisco alla caccia, al bio etc.) dobbiamo solo cercare di mangiare la meno m. possibile, ben consci che più gli alimenti vengono lavorati, preparati, confezionati, mischiati, conditi, distribuiti alla massa, più saranno simili all'olio di palma traghettato da folin.
ho detto
io e te dobbiamo incontrarci!!!tu porti agnello fritto,io i miei cotechini e saltimbroze(salamini di maiale con sangue) innaffiato da acqua!!!Quanto scrivate per bacco!.E poi tutto RIGOROSAMENTE IT...:asd:
Ieri a pranzo ranning di scarico (1h) e ricarica piccolina...5 whey 4 datteri 1 cucchiaino di miele e polvere di mirtillo in h20....+ tardi mela/grana/noci.
Cena agnello fritto(era un secolo che non lo mangiavo, quanno ce vo, ce vo!) con rosso rigorosamante, mega verdura ripassata e dolce finale (fatto dalla mia signorina, non potevo dire di no...nenche al grand marnier per accompagnarlo :asd:).
Oggi riposo, anzi, vado di addominali ed esercizi per spalle e braccia.
Domani prevista uscita long distance......diciamo 4, forese 5 ore....quello che viene, il tempo al mattino regge al centro DA NOI TERRONI!!.:asd::asd:
Se non ci sentiamo domani intanto Buona Pasqua a tutti e buona Pasquetta.
Ieri a pranzo ranning di scarico (1h) e ricarica piccolina...5 whey 4 datteri 1 cucchiaino di miele e polvere di mirtillo in h20....+ tardi mela/grana/noci.
non potevo dire di no...nenche al grand marnier per accompagnarlo :asd:).
Ottimo rubens, condivido e cerco, per quanto posso (sgarri a parte) di essere il più equilibrato possibile.
E qui mi chiedo, è bene eliminare del tutto il sale e poi avere questi effetti? tra l'altro si sente spesso consigliare un po' di sale dopo l'allenamento ed inoltre è necessario per la digestione.Ieri cena pantagruelica con spiedo salatissimo, 1 patatina, insalata, una mini fettina di torta di mele e una fettina di salame al cioccolato. Bocca salata e impastata tutt ala notte, dalle 5 nausea, alle 7 alcune scariche e poi vomito...
Che palle!
E qui mi chiedo, è bene eliminare del tutto il sale e poi avere questi effetti? tra l'altro si sente spesso consigliare un po' di sale dopo l'allenamento ed inoltre è necessario per la digestione.
E' bene eliminare del tutto i carbo e poi se si mangia un piatto di pasta si sta gonfi tutto il giorno? Io rimango scettico, e continuo con la filosofia: "un po' di tutto senza esagerare", continuando ad assecondare i segnali e bisogni che vengono dal corpo
E qui mi chiedo, è bene eliminare del tutto il sale e poi avere questi effetti? tra l'altro si sente spesso consigliare un po' di sale dopo l'allenamento ed inoltre è necessario per la digestione.
E' bene eliminare del tutto i carbo e poi se si mangia un piatto di pasta si sta gonfi tutto il giorno? Io rimango scettico, e continuo con la filosofia: "un po' di tutto senza esagerare", continuando ad assecondare i segnali e bisogni che vengono dal corpo